In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché prendete questo bundle se con meno soldi prendete console e copia fisica del gioco? Solo per il colore dei joycon?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Perché prendete questo bundle se con meno soldi prendete console e copia fisica del gioco? Solo per il colore dei joycon?
penso di sì :sisi:

Mhhh....che so mettevano un amiibo una stampa del cappello di Mario sotto il logo switch distro la console...boh così mi sembra poca roba.

gamestop me l'ero dimenticato! stranamente non trovo più la custodia e i 3 amiibo di mario

- - - Aggiornato - - -

in effetti avendo visto l'unboxing non sono più sicuro di volere i joycon rossi :stema: poi il fatto che in giappone ci sia il gioco fisico + custodia +adesivi mi fa venire i nervi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
gamestop me l'ero dimenticato! stranamente non trovo più la custodia e i 3 amiibo di mario
- - - Aggiornato - - -

in effetti avendo visto l'unboxing non sono più sicuro di volere i joycon rossi :stema: poi il fatto che in jappone ci sia il gioco fisico + custodia +adesivi mi venire i nervi :rickds:
A me è piaciuta da subito quella con i joycon grigi.Ma in un futuro appena trovo l'occasione voglio cambiare il case di due joycon per farli diventare viola trasparente, come il vecchio Gameboy colore o il N64.

A me è piaciuta da subito quella con i joycon grigi.Ma in un futuro appena trovo l'occasione voglio cambiare il case di due joycon per farli diventare viola trasparente, come il vecchio Gameboy colore o il N64.

anche a me quella con i joycon grigi è piaciuta subito, però poi a marzo c'era stato il problema di alcune console con il joycon sinistro difettoso e non l'ho più presa.

anch'io avevo il N64 trasparente però blu! :kappe:

[video=youtube_share;oIXyC6-pWEc]

Sapete cosa questo potrebbe significare, vero?

Già snake pass al 50% in usa :sisi:
grazie. penso che dovrà essere una lista nutrita, o almeno ce lo si aspetta.

snake pass non è nel mio radar, a prescindere dal prezzo :pffs:

grazie. penso che dovrà essere una lista nutrita, o almeno ce lo si aspetta.snake pass non è nel mio radar, a prescindere dal prezzo :pffs:
io l'avevo preso, non è mica male, l'ho lasciato a metà per una difficoltà legata ai checkpoint combinata con la lentezza e il completismo. In parole povere, se provi a prendere i collezionabili difficili e cadi di sotto, perdi i progressi relativi e spawni all'ultimo punto di salvataggio e devi tornare nel posto e riprovare. Visto che è abbastanza complesso, ti ritrovi a fare lo stesso percorso varie volte, e non si può proprio correre :asd:

Prima o poi lo riprenderò, ma comunque ora che esce il re dei platform (nonostante sia adventure) non vedo motivo per cui uno dovrebbe prenderlo.

Ho controllato stamattina 2 volte l'eShop e ancora nulla :morristend: Voglio sperare che nel pomeriggio li inizino ad aprire o dicano qualcosa a riguardo :morris82:

[video=youtube_share;oIXyC6-pWEc]

che se nintendo mi permettere giocare qualsiasi gioco con il pad del cubo li amerò per sempre :bruniii:

che se nintendo mi permettere giocare qualsiasi gioco con il pad del cubo li amerò per sempre :bruniii:
Funziona con ogni gioco ;)

Il problema è il ZL mancante

Stavo pensando...riguardo la questione GC controller...non è che con il nuovo aggiornamento nel prossimo Direct (dove potrebbero tirare fuori i primi titoli 2018) non cacciano fuori SSB for Switch? :pffs:

GHIMMINAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :hype::hype::hype::ivan::ivan::ivan::cripper::cripper::cripper:

- - - Aggiornato - - -

ma i saldi di halloween non dovevano iniziare oggi?
Stiamo aspettando novità infatti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro