Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di sìPerché prendete questo bundle se con meno soldi prendete console e copia fisica del gioco? Solo per il colore dei joycon?
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Mhhh....che so mettevano un amiibo una stampa del cappello di Mario sotto il logo switch distro la console...boh così mi sembra poca roba.penso di sì![]()
gamestop me l'ero dimenticato! stranamente non trovo più la custodia e i 3 amiibo di mario
in effetti avendo visto l'unboxing non sono più sicuro di volere i joycon rossi :stema: poi il fatto che in giappone ci sia il gioco fisico + custodia +adesivi mi fa venire i nerviPerché prendete questo bundle se con meno soldi prendete console e copia fisica del gioco? Solo per il colore dei joycon?
A me è piaciuta da subito quella con i joycon grigi.Ma in un futuro appena trovo l'occasione voglio cambiare il case di due joycon per farli diventare viola trasparente, come il vecchio Gameboy colore o il N64.gamestop me l'ero dimenticato! stranamente non trovo più la custodia e i 3 amiibo di mario
- - - Aggiornato - - -
in effetti avendo visto l'unboxing non sono più sicuro di volere i joycon rossi :stema: poi il fatto che in jappone ci sia il gioco fisico + custodia +adesivi mi venire i nervi![]()
anche a me quella con i joycon grigi è piaciuta subito, però poi a marzo c'era stato il problema di alcune console con il joycon sinistro difettoso e non l'ho più presa.A me è piaciuta da subito quella con i joycon grigi.Ma in un futuro appena trovo l'occasione voglio cambiare il case di due joycon per farli diventare viola trasparente, come il vecchio Gameboy colore o il N64.
Già snake pass al 50% in usaGli sconti di Halloween? Orario USA? Stasera?
grazie. penso che dovrà essere una lista nutrita, o almeno ce lo si aspetta.Già snake pass al 50% in usa![]()
io l'avevo preso, non è mica male, l'ho lasciato a metà per una difficoltà legata ai checkpoint combinata con la lentezza e il completismo. In parole povere, se provi a prendere i collezionabili difficili e cadi di sotto, perdi i progressi relativi e spawni all'ultimo punto di salvataggio e devi tornare nel posto e riprovare. Visto che è abbastanza complesso, ti ritrovi a fare lo stesso percorso varie volte, e non si può proprio correregrazie. penso che dovrà essere una lista nutrita, o almeno ce lo si aspetta.snake pass non è nel mio radar, a prescindere dal prezzo :pffs:
Posso scommettere che lo metteranno al 50% anche per l'europaGià snake pass al 50% in usa![]()
[video=youtube_share;oIXyC6-pWEc]
Funziona con ogni giocoche se nintendo mi permettere giocare qualsiasi gioco con il pad del cubo li amerò per sempre![]()
Stiamo aspettando novità infattima i saldi di halloween non dovevano iniziare oggi?