In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo pensando ad una paura che mi sorvola in mente:
Con il fatto che switch più io meno si "avvicina" a Ps4 e one, non è che le terze parti non sviluppano più giochi dedicati esclusivamente a switch utilizzando tutte le potenzialità della console, e si limitano a sviluppare per ps4 e one facendo dei porting per switch che possono avere dei problemi come rallentamenti ed altro?:morristend:

Esempio non non vengono sviluppati giochi come Dragonball Extreme butoden che è esclusivo per 3ds e che non presenta problemi di rallentamento ed altro, ma sviluppano Dragon fighters Z per ps4 che poi ipoteticamente lo portano su switch dove ci possono essere problemi di rallentamento o altro perchè originariamente il gioco è per ps4
Non condivido assolutamente la tua paura, comunque, che siano esclusive o no, arriveranno giochi più o meno ottimizzati, ma comunque ne potranno arrivare molti di più e comunque di qualità alta (ma MAGARI arrivasse db fighter Z)

Con il fatto che switch più io meno si "avvicina" a Ps4 e one, non è che le terze parti non sviluppano più giochi dedicati esclusivamente a switch utilizzando tutte le potenzialità della console, e si limitano a sviluppare per ps4 e one facendo dei porting per switch che possono avere dei problemi come rallentamenti ed altro?:morristend:

Esempio non non vengono sviluppati giochi come Dragonball Extreme butoden che è esclusivo per 3ds e che non presenta problemi di rallentamento ed altro, ma sviluppano Dragon fighters Z per ps4 che poi ipoteticamente lo portano su switch dove ci possono essere problemi di rallentamento o altro perchè originariamente il gioco è per ps4
Dubito, i titoli che sono sviluppati su 3ds/vita migrearanno su Switch (soprattutto titoli da SH giapponesi), qiesto perché è la console che richiede meno risorse per svilupparci sopra titoli esclusivi ;)

- - - Aggiornato - - -

Anche perché si, Switch è potente ma in portatile è poco più di una wii u come potenza bruta ;)

Switch è decisamente molto più vicino a Wii U che non alle home della concorrenza.

In portatile è praticamente un Wii U come potenza che riesce a fare più cose e che beneficia della maggiore ram e cpu decisamente più al passo coi tempi, insomma una specie di Wii U che grazie all'ottimizzazione riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale, parlando di portatile.

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito, i titoli che sono sviluppati su 3ds/vita migrearanno su Switch (soprattutto titoli da SH giapponesi), qiesto perché è la console che richiede meno risorse per svilupparci sopra titoli esclusivi ;)
- - - Aggiornato - - -

Anche perché si, Switch è potente ma in portatile è poco più di una wii u come potenza bruta ;)
Pensi che quindi potrebbero uscire titoli che escano solo su switch; come appunto poteva essere dragonball extreme butoden? Cioè SH come Bandai Namco, svilupperà titoli basati su opere famose solo su switch, non pensando al fatto che comunque possono far uscire un gioco per ps4 che poi rendono meno performante e lo lanciano anche su switch?

Quello che dico è che, con il fatto che comunque possono far uscire un gioco oltre che su ps4 anche su switch con i dovuti accorgimenti, adesso faranno ancora uscire giochi only switch?

Switch è decisamente molto più vicino a Wii U che non alle home della concorrenza.
In portatile è praticamente un Wii U coe potenza che riesce a fare più cose e che beneficia della maggiore ram e cpu decisamente più al passo coi tempi
Sapevo che qualcuno mi rispondeva sulla potenza, per queato ho messo le virgolette perchè non è questo il punto del mio discorso :sisi:

Sapevo che qualcuno mi rispondeva sulla potenza, per queato ho messo le virgolette perchè non è questo il punto del mio discorso :sisi:
Non lo è per te, lo è per alcune sh che lo usano come giustificazione per un porting o non porting nonostante le vendite, vedi Fifa, vedi tutti i multi che non escono

Pensi che quindi potrebbero uscire titoli che escano solo su switch; come appunto poteva essere dragonball extreme butoden? Cioè SH come Bandai Namco, svilupperà titoli basati su opere famose solo su switch, non pensando al fatto che comunque possono far uscire un gioco per ps4 che poi rendono meno performante e lo lanciano anche su switch?Quello che dico è che, con il fatto che comunque possono far uscire un gioco oltre che su ps4 anche su switch con i dovuti accorgimenti, adesso faranno ancora uscire giochi only switch?

Dipende tutto dal *** Denaro, più arrivano soldi da Switch e più e facile che fanno uscire anche giochi esclusivi..... e da qualche parte dovrà andare il supporto del 3ds ( Switch presto sarà la reginetta del mercato Japponese e di li si sposterà il supporto Giapponese della maggioranza dei progetti.

Dipende tutto dal *** Denaro, più arrivano soldi da Switch e più e facile che fanno uscire anche giochi esclusivi..... e da qualche parte dovrà andare il supporto del 3ds ( Switch presto sarà la reginetta del mercato Japponese e di li si sposterà il supporto Giapponese della maggioranza dei progetti.
Più la differenza hw è alta più si alzano i costi per l'ottimizzazione, per cui ad oggi ancora non conviene, poi più avanti si vedrà, ma se switch vende come "seconda console" e la gente continua a comprare i multi altrove difficilmente i third si sposteranno in massa, attualmente poi chiedere 10€/$ in più con la scusa delle cartucce non aiuta l'utenza a scegliere i multi su switch, per cui bisogna aspettare che la base si ampi e che nel frattempo i pirati non rendano switch il nuovo Wii se no pure con la base ampia siamo nuovamente punto e a capo

Più la differenza hw è alta più si alzano i costi per l'ottimizzazione, per cui ad oggi ancora non conviene, poi più avanti si vedrà, ma se switch vende come "seconda console" e la gente continua a comprare i multi altrove difficilmente i third si sposteranno in massa, attualmente poi chiedere 10€/$ in più con la scusa delle cartucce non aiuta l'utenza a scegliere i multi su switch, per cui bisogna aspettare che la base si ampi e che nel frattempo i pirati non rendano switch il nuovo Wii se no pure con la base ampia siamo nuovamente punto e a capo
sempre pessimista, anche quando tutto sta andando bene :asd:

se le cose andranno male si vedrà come reagisce, 3ds aveva la pirateria eppure non gli ha precluso la maggioranza del sofware che avuto, play 1 e play 2;ND, sono state ultra piratabili eppure non gli ha precluso il supporto delle terze parti giapponesi e il successore del 3ds (la cosa e lampante) e ha catalizzato pure l'attenzione delle ociidentali (cosa che il 3ds non ha mai fatto, Doom non si vedeva dai tempi del n64) :asd: ottimismo almeno per questo fine anno ;)

Auguri a tutti ;)

sullo store, accedendo dalla console, c'è bayonetta 2, venduto singolarmente immagino, ma il prezzo non c'è scritto, secondo voi sarà possibile acquistarlo singolarmente magari a prezzo budget (una quarantin d'euro per capirci). Perchè sinceramente bayo1 ci ho giocato tante di quelle volte sul 360 che avrò smagnetizzato il disco :asd: e non è che mi interessi più di tanto

sullo store, accedendo dalla console, c'è bayonetta 2, venduto singolarmente immagino, ma il prezzo non c'è scritto, secondo voi sarà possibile acquistarlo singolarmente magari a prezzo budget (una quarantin d'euro per capirci). Perchè sinceramente bayo1 ci ho giocato tante di quelle volte sul 360 che avrò smagnetizzato il disco :asd: e non è che mi interessi più di tanto
sono venduti anche singolarmente, se prendi bayo 2 lo paghi 50 euro, e il primo lo puoi prendere pagando solo 10 euro.

se prendi ilprimo lo paghi 30 euro, e poi scarichi bayo 2 a 30 euro.... insomma comunque la metti paghi entrambi 60 euro.

Con tutti gli esempi che potevi citare hai scelto quello ""sbagliato"" :asd:

Db fighter z tutta la vita...che non sia esusiva conta fin a un certo punto quando c e un divario abissale

Comunque dopo un mese di utilizzo (90% in dock), ho controllato e la mia Switch non si è piegata per niente :asd: Non è che sono piegate di fabbrica alcune?

Comunque dopo un mese di utilizzo (90% in dock), ho controllato e la mia Switch non si è piegata per niente :asd: Non è che sono piegate di fabbrica alcune?
Ma infatti non si piega perché sta nella dock, non raggiunge tali temperature :asd:

Ma infatti non si piega perché sta nella dock, non raggiunge tali temperature :asd:
Ero rimasto shockato da quell' utente a cui non entrava più nella dock per quanto si era piegata :morristend: anche se ho chiesto le foto ma non l' ho visto più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro