- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,152
Per un attimo ho pensato a Punch out su Switch

Comunque fa ben sperare ad una VC Wii su Switch

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascio sempre una cartuccia dentro... Non vedo perché toglierla :morristend:Voi lasciate sempre la cartuccia dentro o la togliete e mettete ogni volta?
Io faccio sempre il ragionamento che faccio con Sony e Microsoft, non lascio mai i dischi dentro la console. Abitudine ormai ahahahLascio sempre una cartuccia dentro... Non vedo perché toglierla :morristend:Anzi così eviti che entra della polvere
Sempre dentro anch'io.Voi lasciate sempre la cartuccia dentro o la togliete e mettete ogni volta?
Se sparano di nuovo 20€ se li possono pure tenerePer un attimo ho pensato a Punch out su SwitchComunque fa ben sperare ad una VC Wii su Switch
![]()
Non sarebbe affatto male, per quanto prenderei solo DK Country Returns ed eventualmente la Metroid Prime Trilogy nel caso in cui non la facessero uscire per Switch.Per un attimo ho pensato a Punch out su SwitchComunque fa ben sperare ad una VC Wii su Switch
![]()
Balla anche a me non dire pochino, ti dà come la sensazione di non essere solida la presa e questa sensazione a volte tende a distrarmiNormale che balli un pochino il joycon sinistro in modalità portatile?
20 euro li posso pure spendere se li mette a 1080p, ec i sono le versioni di Shield tv, quindi porting a 480p non sono giustificabili.Se sparano di nuovo 20€ se li possono pure tenere![]()
balla anche a me e ho switch da un mese, quindi dovrebbe essere stato prodotto dopo la storia del joycon difettosoNormale che balli un pochino il joycon sinistro in modalità portatile?
le azioni di Square sono schizzate alle stelle dopo aver annunciato che l'anno prossimo esce Dragon quest XI su switch :stema:
Ma magari ci portano alcuni multiStavo pensando ad una paura che mi sorvola in mente:
Con il fatto che switch più io meno si "avvicina" a Ps4 e one, non è che le terze parti non sviluppano più giochi dedicati esclusivamente a switch utilizzando tutte le potenzialità della console, e si limitano a sviluppare per ps4 e one facendo dei porting per switch che possono avere dei problemi come rallentamenti ed altro?:morristend:
Esempio non non vengono sviluppati giochi come Dragonball Extreme butoden che è esclusivo per 3ds e che non presenta problemi di rallentamento ed altro, ma sviluppano Dragon fighters Z per ps4 che poi ipoteticamente lo portano su switch dove ci possono essere problemi di rallentamento o altro perchè originariamente il gioco è per ps4