In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi lasciate sempre la cartuccia dentro o la togliete e mettete ogni volta?
Lascio sempre una cartuccia dentro... Non vedo perché toglierla :morristend:

Anzi così eviti che entra della polvere

Lascio sempre una cartuccia dentro... Non vedo perché toglierla :morristend:Anzi così eviti che entra della polvere
Io faccio sempre il ragionamento che faccio con Sony e Microsoft, non lascio mai i dischi dentro la console. Abitudine ormai ahahah

Per un attimo ho pensato a Punch out su Switch :asd:Comunque fa ben sperare ad una VC Wii su Switch :sisi:
Non sarebbe affatto male, per quanto prenderei solo DK Country Returns ed eventualmente la Metroid Prime Trilogy nel caso in cui non la facessero uscire per Switch.

Più che altro Switch ha un sistema di chiusura simile a quello per ps vita, quindi è assai difficile che entri polvere nei contatti della cartuccia. A parte che pure con il 3ds mi pare che non sia mai successo nulla (qui non ha la chiusura), al massimo qualche soffiata e ritornava come prima. Niente di problematico insomma.

Pac, avevo già detto di non far pubblicità a queste cose qui.

Se sparano di nuovo 20€ se li possono pure tenere :asd:
20 euro li posso pure spendere se li mette a 1080p, ec i sono le versioni di Shield tv, quindi porting a 480p non sono giustificabili.

Punch out lo rigiocherei volentieri :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Normale che balli un pochino il joycon sinistro in modalità portatile?
balla anche a me e ho switch da un mese, quindi dovrebbe essere stato prodotto dopo la storia del joycon difettoso

Stavo pensando ad una paura che mi sorvola in mente:

Con il fatto che switch più io meno si "avvicina" a Ps4 e one, non è che le terze parti non sviluppano più giochi dedicati esclusivamente a switch utilizzando tutte le potenzialità della console, e si limitano a sviluppare per ps4 e one facendo dei porting per switch che possono avere dei problemi come rallentamenti ed altro?:morristend:

Esempio non non vengono sviluppati giochi come Dragonball Extreme butoden che è esclusivo per 3ds e che non presenta problemi di rallentamento ed altro, ma sviluppano Dragon fighters Z per ps4 che poi ipoteticamente lo portano su switch dove ci possono essere problemi di rallentamento o altro perchè originariamente il gioco è per ps4

Stavo pensando ad una paura che mi sorvola in mente:
Con il fatto che switch più io meno si "avvicina" a Ps4 e one, non è che le terze parti non sviluppano più giochi dedicati esclusivamente a switch utilizzando tutte le potenzialità della console, e si limitano a sviluppare per ps4 e one facendo dei porting per switch che possono avere dei problemi come rallentamenti ed altro?:morristend:

Esempio non non vengono sviluppati giochi come Dragonball Extreme butoden che è esclusivo per 3ds e che non presenta problemi di rallentamento ed altro, ma sviluppano Dragon fighters Z per ps4 che poi ipoteticamente lo portano su switch dove ci possono essere problemi di rallentamento o altro perchè originariamente il gioco è per ps4
Ma magari ci portano alcuni multi :asd: i giochi esclusivi ci saranno sempre, e comunque ci saranno anche altri indie in esclusiva che coprono alla grande la maggioranza dei giochi spesso fatti in escluisva, vorrei ricordarvi dead space extraction o Umbrella chronicles come supporto esclusivo delle terze parti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro