In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sempre più giovani i giornalisti di spazio :asd:

mi incurisosisce di cosa parlano nel video inglese su terze parti :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Domandone: ho comprato il season pass di zelda e non mi hanno dato nintendo points. è normale?

Ero rimasto shockato da quell' utente a cui non entrava più nella dock per quanto si era piegata :morristend: anche se ho chiesto le foto ma non l' ho visto più.
Sono difetti di fabbrica, ce l ho dal dayone a questo punto dovrebbe essere una banana invece e’ sempre la stessa :asd:

Non so se è il thread giusto, ma quali controller sono compatibili con Switch? O devo comprarne uno adatto? Grazie

Non so se è il thread giusto, ma quali controller sono compatibili con Switch? O devo comprarne uno adatto? Grazie
Switch è principalmente compatibile con i joycon e il pro controller di switch.

È anche compatibile con l'adattatore del controller gamecube per Wii U e con alcuni controller USB wired.

Per il resto vendono anche degli adattatori per poter usare i controller delle altre console

Però sul lato firmware un po deludente... mi aspettavo minimo un altro update nei giorni passati, spero per loro ne esca uno sto mese almeno :patpat:

I joycon hanno il puntamento a schermo simil Wiiremote? Se sì qualche fps (ad esempio Doom) lo implementano?
Il joycon destro ha un puntatore a infrarosso ma probabilmente ha altri scopi (sempre se ne avrà :asd:)

Per ora c'è World of goo che riesce a simulare il puntamento grazie ai giroscopio e accelerometri dei joycon ;)

Una domanda e chiedo scusa se è stata già posta,

Tra pellicola in vetro o cavetto prolunga per evitare graffi alla switch cosa mi consigliate?

La prolunga deve essere specifica o va bene una qualsiasi prolunga USB?

Una domanda e chiedo scusa se è stata già posta,Tra pellicola in vetro o cavetto prolunga per evitare graffi alla switch cosa mi consigliate?

Il vetro lo consiglierei a prescindere.

Una domanda e chiedo scusa se è stata già posta,Tra pellicola in vetro o cavetto prolunga per evitare graffi alla switch cosa mi consigliate?

Vetro orzly e passa la paura :sisi:

primi 10 mesi in USA:

Switch > 4.8 million

3DS - 4.07 million

WII - 4.02 million

DS - 2.05 million

GC - 2.16 million

PS4 - 3.95 million

PS3 - 1.74 million

PS2 - 3.43 million

XB1 - 3.21 million

360 - 2.41 million

XBOX - 2.69 million

questa cosa è pazzesca :paura:

primi 10 mesi in USA:
Switch > 4.8 million

3DS - 4.07 million

WII - 4.02 million

DS - 2.05 million

GC - 2.16 million

PS4 - 3.95 million

PS3 - 1.74 million

PS2 - 3.43 million

XB1 - 3.21 million

360 - 2.41 million

XBOX - 2.69 million

questa cosa è pazzesca :paura:
Soprattutto quando pensiamo al disastroso Wii U che aveva portato un pessimismo tale verso Nintendo che era difficile riprendersi, infatti molti davano già del fallimentare la console prima ancora che sarebbe uscita.

Adesso Nintendo deve saper tenere il momentum pubblicando sia progetti filler ma comunque ottimi (Yoshi e Kirby) sia grandi giochi come Metroid :gab:

Soprattutto quando pensiamo al disastroso Wii U che aveva portato un pessimismo tale verso Nintendo che era difficile riprendersi, infatti molti davano già del fallimentare la console prima ancora che sarebbe uscita. Adesso Nintendo deve saper tenere il momentum pubblicando sia progetti filler ma comunque ottimi (Yoshi e Kirby) sia grandi giochi come Metroid :gab:
la line up prima o poi la annunciano per il 2018, ma al momento anche fossero confermati Kirby, Yoshi e (la sparo grossa) Fire Emblem entro l'estate mi sembra poca roba per mantenere il "momentum"

Bayonetta manco lo conto in tal senso...

per questo credo proprio che avremo Smash molto a breve :ahsisi:

ma io ero pure sicuro che sarebbe uscito entro l'anno scorso, anche se col senno di poi la line up aveva già troppe bombe e non avrebbe avuto senso

la line up prima o poi la annunciano per il 2018, ma al momento anche fossero confermati Kirby, Yoshi e (la sparo grossa) Fire Emblem entro l'estate mi sembra poca roba per mantenere il "momentum"Bayonetta manco lo conto in tal senso...

per questo credo proprio che avremo Smash molto a breve :ahsisi:

ma io ero pure sicuro che sarebbe uscito entro l'anno scorso, anche se col senno di poi la line up aveva già troppe bombe e non avrebbe avuto senso
Sicuramente per mantenere l’attenzione alta per il 2018 servono altre due bombe AAA in grado di vendere la console, Smash e’ l’ideale, anche un ipotetico Dk sarebbe tanta roba..

Poi cavolo devono abbassare questi prezzi alti dell’eshop, su questo fronte devono mettersi un po in carreggiata

Grazie mille a chi mi ha risposto ^^.

Per quanto possa sembrare strano il gioco che aspetto di più nel prossimo anno è probabilmente project octopact, mi affascina da morire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro