Dakimeon
Wonderful nightmare
Ottimo, non lo sapevo. ^_^La videocamera è il puntatore IRÈ una delle tante funzioni che può avere
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, non lo sapevo. ^_^La videocamera è il puntatore IRÈ una delle tante funzioni che può avere
![]()
io le ho trovate difficili da digirerire :belo: però avevano un buon saporeTi piaceranno ancora di più dopo che le avrai assaggiate :.bip:
Wii U ha avuto dei gran giochi, ma se dovessero portare anche DKC Tropical Freeze il meglio lo potresti giocare direttamente su Switch.
Il browser non utilizzabile normalmente è comprensibile. Nella scorsa gen gli hanno hackerato 2 console con il browserEh son tornato Nintendaro!Dopo aver saltato la gen Wii U (mi son perso molto?
) sono contentissimo di aver preso la Switch.
Non capisco un po' di scelte Nintendo però:
1. Ma perchè nello sta console non deve avere un browser internet, un po' di app e cose simili? Cioè che rottura voler andare a cercare un suggerimento su un gioco e dover prendere il telefono...
2. Ci voleva molto a mettere una spia che indicasse il livello di carica? Ed evitare che la console si accenda ogni volta che la metto sotto carica?
Detto questo, una delle cose che sto apprezzando molto (e non credevo l'avrei detto) è il controller! Comodo davvero da usare i joycon separati uno in una mano e uno nell'altra.
Ultimo apprezzamento: le cartucce! Madò quanto mi piacciono :mariodance:
Va bhe, diciamo che avendo portato su Switch Bayonetta 2, che era l'unico che mi dispiaceva non giocare ora mi sento a posto.Ti piaceranno ancora di più dopo che le avrai assaggiate :.bip:
Wii U ha avuto dei gran giochi, ma se dovessero portare anche DKC Tropical Freeze il meglio lo potresti giocare direttamente su Switch.
Non dirlo che poi mi viene fame e mi mangio Odyssey :sad:io le ho trovate difficili da digirerire :belo: però avevano un buon sapore![]()
I Mario di Wii U sono trascurabili, per me i must assoluti sono Bayonetta 2 e Tropical Freeze. Molti adorano The Wonderful 101, non l'ho giocato ma non è da escludere un porting, se non addirittura un sequel. Poi c'è Pikmin 3 che è validissimo ma uscirà il 4 su Switch.Va bhe, diciamo che avendo portato su Switch Bayonetta 2, che era l'unico che mi dispiaceva non giocare ora mi sento a posto.Xenoblade 2 mi consolerà per non aver giocato il primo, leggo dalle recensioni che lo supera quasi in tutti gli aspetti.
Per Zelda amen. :sad:
I super mario li ho giocati un po' da un amico e non mi sembra essermi perso granchè ad essere sincero.
C'era altro?
Ad ogni modo pazienza, Switch già in partenza sembra promettere molto bene. A breve c'è il direct giusto? Speriamo in una buona line-up sto 2018.![]()
1. Ma perchè nello sta console non deve avere un browser internet
Anche in questa l'hanno fatto e mettendoci molto meno tempoIl browser non utilizzabile normalmente è comprensibile. Nella scorsa gen gli hanno hackerato 2 console con il browser![]()
Se fosse vero vorrebbe dire che hanno capito che l'app su telefono è una porcata assolutaFirmware 5.0.0 in arrivo?https://mega.nz/#!5VUxiI7T!HNK8ZLQjt4Zw8-K5qJm9GGlyJutmwevon5CYFCTXcz0
Il braccetto in realtà si apre senza problemi è solo l'istante iniziale che è duro. Pochi lo sanno ma il braccetto/supporto posteriore anche se si dovesse aprire violentemente è fatto che si stacchi dalla console (una sorta di sicura nel caso di urti violenti anche mentre la si sta utilizzando con il supporto aperto) e si possa poi riattaccare facendolo scorrere dentro l'incastro. Trovo quindi insensata tutta questa paura e alone di mistero su un pezzo di plasticaAnche il mio... ci provai quando la presi un mesetto fa e non ci ho più provato per paura di distruggere qualcosa![]()
non saprei ma di sicuro non poco visto che anche solo per spedire un`articolo in media ci mettono una settimanaraga sapete da unieuro quanto tempo ci vuole per il rimborso dopo il reso?
È solo perché il tuo cugggino americano lavora per NintendoMi è arrivata una mail da parte di Nintendo sull’indirizzo di posta che ho usato per creare l’account americano. Mi hanno ringraziato per aver giocato Odyssey, e mi hanno regalato un wallpaper.
Io Odyssey l’ho giocato tutto sull’account italiano, poi con mio cugino l’ho iniziato da zero su quello americano.
Sbaglio o questo servizio da noi non c’è?
Chissà se ti regalano un wallpaper per ogni gioco o funziona solo con Odyssey.
Per il Nintendo Europeo, i wallpaer si ottengono con i punti, tipo 50 punti per quello di odissey e 50 per quello di metroid.Mi è arrivata una mail da parte di Nintendo sull’indirizzo di posta che ho usato per creare l’account americano. Mi hanno ringraziato per aver giocato Odyssey, e mi hanno regalato un wallpaper.
Io Odyssey l’ho giocato tutto sull’account italiano, poi con mio cugino l’ho iniziato da zero su quello americano.
Sbaglio o questo servizio da noi non c’è?
Chissà se ti regalano un wallpaper per ogni gioco o funziona solo con Odyssey.
[MENTION=68904]dom87[/MENTION] mi pare ce l'abbiaBuona sera ragazzi! Tanto per curiosità qualcuno ha comprato/provato NBA Playgrounds? Sarei tentato nell'acquisto ma ho ancora Zelda, Mario+Rabbits e MK8 da finire
- - - Aggiornato - - -
Il braccetto in realtà si apre senza problemi è solo l'istante iniziale che è duro. Pochi lo sanno ma il braccetto/supporto posteriore anche se si dovesse aprire violentemente è fatto che si stacchi dalla console (una sorta di sicura nel caso di urti violenti anche mentre la si sta utilizzando con il supporto aperto) e si possa poi riattaccare facendolo scorrere dentro l'incastro. Trovo quindi insensata tutta questa paura e alone di mistero su un pezzo di plasticaE se un domani doveste metterci dentro la micro sd come farete?
Bello, su tutt'altro livello rispetto a quello che ho ottenuto con i puntiNo ma poi è anche figo.
https://imgur.com/a/XS3Oh
Chissà se lo fanno anche con gli altri first party.
l'ho rispedito prima di Natale e ancora non mi hanno contattato :morristend:non saprei ma di sicuro non poco visto che anche solo per spedire un`articolo in media ci mettono una settimana![]()
Problemal'ho rispedito prima di Natale e ancora non mi hanno contattato :morristend: