- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,151
- Reazioni
- 19,171
Offline
Dalla pagina del profilo ma solo dopo 10 giorni circaHo preso Switch da qualche giorno,qualcuno mi sa dire come si possono vedere le ore di gioco?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla pagina del profilo ma solo dopo 10 giorni circaHo preso Switch da qualche giorno,qualcuno mi sa dire come si possono vedere le ore di gioco?
Ma è dopo 10 giorni che si ha la console o dopo 10 giorni per ogni gioco nuovo?Dalla pagina del profilo ma solo dopo 10 giorni circa![]()
Per ogni gioco nuovoMa è dopo 10 giorni che si ha la console o dopo 10 giorni per ogni gioco nuovo?
Non puoi, devi riscaricarliMa se io ho dei dati nella sd come faccio a spostarli in caso devo cambiare l sd con una con più giga?
Fonte Sito concorrente
spero che la console venga pesantemente supportata fino alla fine ciclo vitale che spero sia almeno di 3-4 anni perche se lo meritami pare un buon incipit
Complimenti per l'acquistospero che la console venga pesantemente supportata fino alla fine ciclo vitale che spero sia almeno di 3-4 anni perche se lo merita
avrei solo una domanda, come bisogna comportarsi con la batteria??
io lascio la console quando non la uso e sopratutto la notte sempre nel dock assieme hai joycon, e se mi va sotto il 30% la rimetto in carica non la lascio scaricare totalmente a meno che non sia in viaggio ovviamente, e si puo lasciare sempre al 100% nella dock per giorni o va scaricata un po ogni tanto? non me ne intendo bene
ah perfetto grazie mille!! ci tengo a farla rimanere in salute il piu a lungo possibile prima di doverla cambiare tramite il supporto NintendoComplimenti per l'acquistoPer il resto stai facendo tutto correttamente, puoi anche lasciare la console in modalità riposo (Tenendo premuto il tasto HOME) ed avviarla sempre tenendo premuto lo stesso tasto
![]()
Si scalda abbastanza, soprattutto con certi giochi come Splatoon, l'importante è sentire la ventola girare in questi casiscusate la domanda che magari è stupida ... è normale che la console, in modalità portatile, si riscaldi un po nella parte posteriore bassa ?, non dico che mi si scottino le dita, ma comunque da un po di fastidio
Purtroppo la console scalda perché monta quei fallimentari arm cortex a-53 e 57, processori che furono uno scandalo sugli smartphone che portavano a un estremo calore, nel 2016 arm è corsa ai ripari portando l'arm cortex a 73 che non solo scaldava molto meno e consumava meno ma era molto più potente. Purtroppo la Nintendo ha preso il tegra x1 SoC già vecchio che era pensato con le cpu fallimentari arm cortex a 53 e 57. Non è un caso che gli smartphone già nel 2017 montano SoC più performanti con cpu e gpu più potenti, c'è una classifica a riguardo. Nintendo poteva fare molto di più ma è andata al risparmio.scusate la domanda che magari è stupida ... è normale che la console, in modalità portatile, si riscaldi un po nella parte posteriore bassa ?, non dico che mi si scottino le dita, ma comunque da un po di fastidio
il mio gatto monta arm cortex a-53 e 57, mi saPurtroppo la console scalda perché monta quei fallimentari arm cortex a-53 e 57, processori che furono uno scandalo sugli smartphone che portavano a un estremo colore, nel 2016 arm è corsa ai ripari portando l'arm cortex a 73 che non solo scaldava molto meno e consumava meno ma era molto più potente. Purtroppo la Nintendo ha preso il tegra x1 SoC già vecchio che era pensato con le cpu fallimentari arm cortex a 53 e 57. Non è un caso che gli smartphone già nel 2017 montano SoC più performanti con cpu e gpu più potenti, c'è una classifica a riguardo. Nintendo poteva fare molto di più ma è andata al risparmio.
Qualcuno mi sa dire i modelli più recenti prodotti che codice hanno sulla scatola, non vorrei comprare i primi modelli del 2017 che avevano qualche difetto.
Non basta fare copia e incolla di tutti i dati sulla nuova SD vuota col PC, come su 3DS?Non puoi, devi riscaricarli
Potresti anche lasciarli su quella e avere 2 sd che cambi come cambi le cartucce