In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso Switch da qualche giorno,qualcuno mi sa dire come si possono vedere le ore di gioco?
Dalla pagina del profilo ma solo dopo 10 giorni circa :asd:

Dalla pagina del profilo ma solo dopo 10 giorni circa :asd:
Ma è dopo 10 giorni che si ha la console o dopo 10 giorni per ogni gioco nuovo?

Ma se io ho dei dati nella sd come faccio a spostarli in caso devo cambiare l sd con una con più giga?

Ma se io ho dei dati nella sd come faccio a spostarli in caso devo cambiare l sd con una con più giga?
Non puoi, devi riscaricarli
Potresti anche lasciarli su quella e avere 2 sd che cambi come cambi le cartucce

comprata la switch da sabato pomeriggio, primo pensiero appena aperta la confezione: urca quanto e piccola!!!!, rimasto piacevolmente sorpreso dalle dimensioni e qualita dei materiali nonche dalla progettazione di ogni singolo componente e mi fa capire perche ha vinto il premio di innovazione tecnologica.

passato il primo momento di stupore, molto il dock, accendo la console, un po di difficolta per infilarla nel dock (difficolta che ho tuttora, ma perche son ebete io la console e totalmente dritta non e a banana deformata come succede hai primi modelli ) di fatto penso gia a comprare una pellicola di vetro temperato.

appena accesa sorrido alla semplicita di uso dei menu nonche dell'eleganza rispetto al wii u che cm era facile anche con quello, faccio subito gli update della console e solo dopo aver caricato al max la batteria(era al 50% circa) attivo la percentuale di rilevamento della carica che e giustamente a posto al 100% . mi ha rilevato la connessione senza problemi, e scarico la patch di doom di 7 Gb e noto subito un particolare rispetto a wiiu: la velocita di download e stabilita' generale e notevolmente superiore!!! wii u a confronto era un pachiderma lento a scaricare e si disconneteva ogni tanto quando scaricava bloccando il dowload e a volte constringendoli a riscaricare dall'inizio. Swtich invece liscio come l'olio quesot mi fa ben sperare per i giochi multy, splatoon lo saltato su wiiu per via di questi problemi, qua forse..

particolare ho giocato a doom solo 20 minuti :rickds::rickds: mia moglie mia ha fatto il cazziatone perche le e piaciuta la swtich e ha saputo di mario oddisey, quindi dopo avermi rotto tutta la sera ho riportato doom al negozio e son riuscito a farmi fare il rimborso senza problemi (qua a Londra le cose funzionano diversamente dall'Italia) ed ho comprato oddisey sullo store perche fisico non si trova manco a pagarlo il doppio!!! , giocato ieri sera dopo averlo scaricato in non molto tempo e lo amato bellissimo !!! .

cm mi e piaciuto anche doom per quel poco che ho giocato graficamente lo trovo fantastico )(giocato solo handheld) e sopratutto molto arduo morto 4 volte perche giocavo alla vecchia maniera, di fatto lo ricompro appena finito oddisey como secondo game

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare un buon incipit
spero che la console venga pesantemente supportata fino alla fine ciclo vitale che spero sia almeno di 3-4 anni perche se lo merita:sisi:

avrei solo una domanda, come bisogna comportarsi con la batteria??

io lascio la console quando non la uso e sopratutto la notte sempre nel dock assieme hai joycon, e se mi va sotto il 30% la rimetto in carica non la lascio scaricare totalmente a meno che non sia in viaggio ovviamente, e si puo lasciare sempre al 100% nella dock per giorni o va scaricata un po ogni tanto? non me ne intendo bene

spero che la console venga pesantemente supportata fino alla fine ciclo vitale che spero sia almeno di 3-4 anni perche se lo merita:sisi:
avrei solo una domanda, come bisogna comportarsi con la batteria??

io lascio la console quando non la uso e sopratutto la notte sempre nel dock assieme hai joycon, e se mi va sotto il 30% la rimetto in carica non la lascio scaricare totalmente a meno che non sia in viaggio ovviamente, e si puo lasciare sempre al 100% nella dock per giorni o va scaricata un po ogni tanto? non me ne intendo bene
Complimenti per l'acquisto :gab:

Per il resto stai facendo tutto correttamente, puoi anche lasciare la console in modalità riposo (Tenendo premuto il tasto HOME) ed avviarla sempre tenendo premuto lo stesso tasto ;)

Complimenti per l'acquisto :gab:Per il resto stai facendo tutto correttamente, puoi anche lasciare la console in modalità riposo (Tenendo premuto il tasto HOME) ed avviarla sempre tenendo premuto lo stesso tasto ;)
ah perfetto grazie mille!! ci tengo a farla rimanere in salute il piu a lungo possibile prima di doverla cambiare tramite il supporto Nintendo

scusate la domanda che magari è stupida ... è normale che la console, in modalità portatile, si riscaldi un po nella parte posteriore bassa ?, non dico che mi si scottino le dita, ma comunque da un po di fastidio

scusate la domanda che magari è stupida ... è normale che la console, in modalità portatile, si riscaldi un po nella parte posteriore bassa ?, non dico che mi si scottino le dita, ma comunque da un po di fastidio
Si scalda abbastanza, soprattutto con certi giochi come Splatoon, l'importante è sentire la ventola girare in questi casi ;)

magari come per metroid porta bene e il ninjarlo sveglia Ninty sull'iP :mariodance:

Dopo Uprising, Kid Icarus deve essere la saga "trash" (In senso positivo) di Nintendo :asd:

Mi accontento anche di un remake del 3ds... perché devono fare porting solo da Wii U :tristenev:

Purtroppo la console scalda perché monta quei fallimentari arm cortex a-53 e 57, processori che furono uno scandalo sugli smartphone che portavano a un estremo calore, nel 2016 arm è corsa ai ripari portando l'arm cortex a 73 che non solo scaldava molto meno e consumava meno ma era molto più potente. Purtroppo la Nintendo ha preso il tegra x1 SoC già vecchio che era pensato con le cpu fallimentari arm cortex a 53 e 57. Non è un caso che gli smartphone già nel 2017 montano SoC più performanti con cpu e gpu più potenti, c'è una classifica a riguardo. Nintendo poteva fare molto di più ma è andata al risparmio.

Qualcuno mi sa dire i modelli più recenti prodotti che codice hanno sulla scatola, non vorrei comprare i primi modelli del 2017 che avevano qualche difetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo troverai primi modelli... non gli abbiamo trovati chi come me l' ha presa uno, due o tre mesi fa :ahsisi:

Purtroppo la console scalda perché monta quei fallimentari arm cortex a-53 e 57, processori che furono uno scandalo sugli smartphone che portavano a un estremo colore, nel 2016 arm è corsa ai ripari portando l'arm cortex a 73 che non solo scaldava molto meno e consumava meno ma era molto più potente. Purtroppo la Nintendo ha preso il tegra x1 SoC già vecchio che era pensato con le cpu fallimentari arm cortex a 53 e 57. Non è un caso che gli smartphone già nel 2017 montano SoC più performanti con cpu e gpu più potenti, c'è una classifica a riguardo. Nintendo poteva fare molto di più ma è andata al risparmio.

Qualcuno mi sa dire i modelli più recenti prodotti che codice hanno sulla scatola, non vorrei comprare i primi modelli del 2017 che avevano qualche difetto.
il mio gatto monta arm cortex a-53 e 57, mi sa :asd: