In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non basta fare copia e incolla di tutti i dati sulla nuova SD vuota col PC, come su 3DS?
Leggevo che non si può, comunque puoi provare, al massimo non funziona. Basta che non li cancelli da quella di partenza ;)

il mio gatto monta arm cortex a-53 e 57, mi sa :asd:
Voglio far notare che il SoC tegra x1 è al terzo o quarto posto come potenza nel 2017. Per fortuna il tegra x1 monta le librerie vulkan che permettono un notevole risparmio di risorse hardware aumentando le prestazioni grafiche, se usate bene e conosciute bene possono fare miracoli, e di base il tegra x1 è il 50% delle prestazioni di x box one, se sfruttano queste librerie possono spingere la qualità grafica oltre.

Mah io non ho mai notato un calore eccessivo e gioco tantissimo in portatile

Ma infatti scalda decisamente più in dock, in portatile secondo me è più che accettabile. Il gioco che scalda di più a mio avviso è Splatoon 2 quando giochi online :sisi:

Spero che Nintendo in questo mese se ne esca con un aggiornamento firmware corposo

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi sa che vado a prenderla.

Hype.

C'è qualcosa che devo sapere prima di prenderla? Cioè, qualche problema, qualche "contro" particolare?

In ogni caso penso che come giochi prenderò Xenoblade (e ci mancherebbe) e Zelda ovviamente. L'unico problema è che Xenob lo volevo in digitale ma occupa un sacco e la console ha 25 gb. Purtroppo al gamestop non hanno la versione fisica di Xeno, o almeno il sito dice così. =(. In ogni caso Zelda mi pare sia un ottimo inizio in ogni caso.

Spero vivamente che nel corso del tempo escano giochi validi oltre ai due già citati, in particolare RPG, non come è successo con la psVita che è morta ancora prima di nascere: ce l'ho lì che prende polvere, povera bestia.

Su amazon sta a 56 xeno :asd:

Su amazon sta a 56 xeno :asd:
61 :morristend:

Poi dovrò prendere una custodia immagino, per portare in giro la console, la quale spero si possa caricare senza il dock.

Spero che Nintendo in questo mese se ne esca con un aggiornamento firmware corposo
lo so che lo dico sempre ma sì, sarebbe ora che mettessero youtube, netflix e crunchyroll. Posso fare benissimo a meno del browser, ma i tre servizi video che uso di più, no :morristend:

61 + spese non è amazon.. guarda a destra negli altri venditori. Compralo e te lo spediscono appena disponibile :sisi:
Ah si, vero. =) Thx.

Poi dovrò prendere una custodia immagino, per portare in giro la console, la quale spero si possa caricare senza il dock.
Ovvio che si carica, hai comunque bisogno dell' alimentatore con il cavo (o attacchi e stacchi dalla dock o te ne compri un altro caricabatteria) :ahsisi:

Custodia preso questa della BB che sono le migliori imho:

https://www.amazon.it/gp/product/B01N357OCG/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Stava a 17 quando l' ho presa.. guardati anche le altre varianti :sisi:

Compra il caricatore Nintendo, se vuoi caricare mentre giochi è l unico che funziona davvero, gli altri caricano solo in standby.

Compra il caricatore Nintendo, se vuoi caricare mentre giochi è l unico che funziona davvero, gli altri caricano solo in standby.
Va benissimo anche l'alimentatore che si attacca alla dock :sisi:

Ovvio che si carica, hai comunque bisogno dell' alimentatore con il cavo (o attacchi e stacchi dalla dock o te ne compri un altro caricabatteria) :ahsisi:
Custodia preso questa della BB che sono le migliori imho:

https://www.amazon.it/gp/product/B01N357OCG/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Stava a 17 quando l' ho presa.. guardati anche le altre varianti :sisi:

Quando sono via da casa durante la settimana il dock non lo porto dietro, quindi penso di portare solo il caricabatteria :).

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Oggi mi sa che vado a prenderla.Hype.

C'è qualcosa che devo sapere prima di prenderla? Cioè, qualche problema, qualche "contro" particolare?

In ogni caso penso che come giochi prenderò Xenoblade (e ci mancherebbe) e Zelda ovviamente. L'unico problema è che Xenob lo volevo in digitale ma occupa un sacco e la console ha 25 gb. Purtroppo al gamestop non hanno la versione fisica di Xeno, o almeno il sito dice così. =(. In ogni caso Zelda mi pare sia un ottimo inizio in ogni caso.

Spero vivamente che nel corso del tempo escano giochi validi oltre ai due già citati, in particolare RPG, non come è successo con la psVita che è morta ancora prima di nascere: ce l'ho lì che prende polvere, povera bestia.
Ciao se passi da gs puoi chiedere quali giochi vengono 14 euro acquistando la switch da loro? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao se passi da gs puoi chiedere quali giochi vengono 14 euro acquistando la switch da loro? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Va bene :).Perché, ci sono dei giochi scontati acquistando la console da loro!?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ormai è questione di tempo, ho deciso di acquistare anche io una switch. Inizialmente ero tentato da una console Sony, sia per le esclusive, sia per recuperare le piccole perle del passato. Tuttavia per le mie esigenze, una console portatile rappresenta la giusta scelta. Ho visto alcuni filmati sul tubo e sembra che anche in modalità portatile riesce a mantenere una buona qualità. Voi come vi state trovando sotto questo punto di vista?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ormai è questione di tempo, ho deciso di acquistare anche io una switch. Inizialmente ero tentato da una console Sony, sia per le esclusive, sia per recuperare le piccole perle del passato. Tuttavia per le mie esigenze, una console portatile rappresenta la giusta scelta. Ho visto alcuni filmati sul tubo e sembra che anche in modalità portatile riesce a mantenere una buona qualità. Voi come vi state trovando sotto questo punto di vista?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda la modalita’ portatile la uso solo in rari casi, esempio sono fuori casa oppure uno si vuole stendere nel letto, per tutto l’altro in docked e’ molto piu’ comodo e si gioca meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro