In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai è questione di tempo, ho deciso di acquistare anche io una switch. Inizialmente ero tentato da una console Sony, sia per le esclusive, sia per recuperare le piccole perle del passato. Tuttavia per le mie esigenze, una console portatile rappresenta la giusta scelta. Ho visto alcuni filmati sul tubo e sembra che anche in modalità portatile riesce a mantenere una buona qualità. Voi come vi state trovando sotto questo punto di vista?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ci vado al 50%...Poi dipende dai giochi...Mario e Zelda vanno bene in entrambi i modi, xenoblade lo preferisco docked, mentre gli indie 2d me li godo più in portatile.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ma come siamo messi a retrocompatibilità? Si possojo acquistare i giochi 3ds sullo store nintendo?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ma come siamo messi a retrocompatibilità? Si possojo acquistare i giochi 3ds sullo store nintendo?
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Switch non è retrocompatibile ne con i giochi Wii U ne con quelli 3DS ;)

Oggi mi è arrivato sto aggeggio, preso per prova su Amazon a 18 euri, pensavo che non funzionasse, invece va... e senza problemi di sorta, unico difetto ha bisogno del caricatore Nintendo originale , con gli altri tipo quelli per smartphone funziona ma la percentuale della batteria cala lo stesso.

Ho provato con un turbocharger motorola, è un quickcharge3 Qualcomm...ma niente.

6c0792c2720a9c7017094dcf1088cec1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi è arrivato sto aggeggio, preso per prova su Amazon a 18 euri, pensavo che non funzionasse, invece va... e senza problemi di sorta, unico difetto ha bisogno del caricatore Nintendo originale , con gli altri tipo quelli per smartphone funziona ma la percentuale della batteria cala lo stesso.Ho provato con un turbocharger motorola, è un quickcharge3 Qualcomm...ma niente.

6c0792c2720a9c7017094dcf1088cec1.jpg

Cala anche mentre la stai usando in dock? :morristend:

Penso non faccia per nulla bene...

Presaaaaa!

Non avevano nè Zeldina nè Xeno e quindi ho preso Mario Odyssey e Xeno USATO.

Dopo ordino Zelda, e che cavolo! Da Amazon ovviamente . Peccato che arrivi il 21 :(:(

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Presaaaaa!Non avevano nè Zeldina nè Xeno e quindi ho preso Mario Odyssey e Xeno USATO.

Dopo ordino Zelda, e che cavolo! Da Amazon ovviamente . Peccato che arrivi il 21 :(:(

Hai scoperto la storia dei giochi a 14 euro??
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Cala anche mentre la stai usando in dock? :morristend:Penso non faccia per nulla bene...
Si sto coso è proprio una minidock...e si cala..tranne che con il caricatore Nintendo.

Si sto coso è proprio una minidock...e si cala..tranne che con il caricatore Nintendo.
Allora mi sa che ti conviene usare l'alimentatore ufficiale perché credo che non faccia affatto bene che la console consuma batteria mentre è in dock :sisi:

Hai scoperto la storia dei giochi a 14 euro??
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ha detto che ce n'è solo uno ..1 2 switch se ho capito bene XD.

Presaaaaa!Non avevano nè Zeldina nè Xeno e quindi ho preso Mario Odyssey e Xeno USATO.

Bè dai direi che sei caduto comunque in piedi con Mario! complimenti per l'acquistone! Xeno usato a quanto? E dove?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Allora mi sa che ti conviene usare l'alimentatore ufficiale perché credo che non faccia affatto bene che la console consuma batteria mentre è in dock :sisi:
Infatti, solo che non volevo spendere 29 euro per un alimentatore....ma vabbè.....
La dock originale costa 78 euro, invece così facendo ..minidock, cavo HDMI e alimentatore spendo 53 euro...e ho il vantaggio di poter mettere tutto nella custodia.

Bè dai direi che sei caduto comunque in piedi con Mario! complimenti per l'acquistone! Xeno usato a quanto? E dove?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
54.90 mi pare costasse , al gamestop :)

Infatti, solo che non volevo spendere 29 euro per un alimentatore....ma vabbè.....
La dock originale costa 78 euro, invece così facendo ..minidock, cavo HDMI e alimentatore spendo 53 euro...e ho il vantaggio di poter mettere tutto nella custodia.

Quella roba è sconsigliatissima, ci sono già diversi casi di console andate in fumo causa dock terze parti senza licenza. Usate solo accessori e cavi originali

Madonna che ansia che mettono quei due cosi colorati da inserire ai lati della console!

Che trappola!

Se si rompe uno sei praticamente fottuto, credo, no?

Costano un botto entrambe ho visto. In ogni caso tra qualche mese sicuro un paio di scorta me li prendo ahah.

Comunque fatto l'aggiornamento (ci ha messo un secondo :morristend:)

Messo in carica. Come faccio a capire quando la batteria è carica? Non mi pare di aver visto alcuna lucina che possa indicare il completamento della carica. :morristend:

Ah, si ricaricano anche i due cosi colorati, vero? Se sono attaccati alla console. :morristend:

E niente, tra qualche ora mi butto su Xenoblade! :predicatore:

Mario dovrà aspettare qualche mese mi sa ahah.

Messo in carica. Come faccio a capire quando la batteria è carica? Non mi pare di aver visto alcuna lucina che possa indicare il completamento della carica. :morristend:

Ah, si ricaricano anche i due cosi colorati, vero? Se sono attaccati alla console. :morristend:
Controlla la percentuale dalla console e sì, se i joy-con sono attaccati alla console si ricaricano anche loro.

Controlla la percentuale dalla console e sì, se i joy-con sono attaccati alla console si ricaricano anche loro.
Ottimo =).

Immagino che mentre gioco io possa tenere la console attaccata alla batteria, giusto?

Questa può andare bene come custodia? https://www.amazon.it/gp/product/B06XSYL18F/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&pd_rd_i=B06XSYL18F&pd_rd_r=175f6032-f573-11e7-b2a8-3bfa5c4f60e1&pd_rd_w=Rwhwd&pd_rd_wg=89wnn&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=WKWDHANRGEW0C5SPHFQH&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

Esatto, proprio come le altre console portatili :sisi:

Ne ho presa un'altra (che tra l'altro non ho ancora usato) ma direi proprio di sì, le recensioni sono positive.

Esatto, proprio come le altre console portatili :sisi:
Ne ho presa un'altra (che tra l'altro non ho ancora usato) ma direi proprio di sì, le recensioni sono positive.
E per quanto riguarda Zelda? https://www.amazon.it/dp/B01N7QUSQ3/...oding=UTF8&me=

Ho trovato questo, ma dà non disponibile e non dà una data precisa.

Fino a 15 minuti fa c'era uno Zelda a 60 euro disponibile dal 21 Gennaio, ma lo hanno tolto :tristenev:

Stavo pensando di ordinarlo dal sito nintendo, se si può XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro