In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E per quanto riguarda Zelda? https://www.amazon.it/dp/B01N7QUSQ3/...oding=UTF8&me= Ho trovato questo, ma dà non disponibile e non dà una data precisa.

Fino a 15 minuti fa c'era uno Zelda a 60 euro disponibile dal 21 Gennaio, ma lo hanno tolto :tristenev:

Stavo pensando di ordinarlo dal sito nintendo, se si può XD
Dal sito Nintendo puoi scaricare solo in digitale e se la console è connessa inizierà a scaricare ;)

Comunque ottimo acquisto, non vedo l'ora di leggere i commenti sui gioconi che hai acquistato :gab:

Dal sito Nintendo puoi scaricare solo in digitale e se la console è connessa inizierà a scaricare ;)
Comunque ottimo acquisto, non vedo l'ora di leggere i commenti sui gioconi che hai acquistato :gab:
Arriveranno arriveranno! :predicatore:

Mi piacerebbe sapere quanto ci metteranno a rifornirsi. Lo ordinerò, anche perché non saprei da che altro sito ordinarlo sinceramente...

Mi scoccerebbe prenderlo in digitale questo, ammetto.

Anche per quello che occupa.

Io lo ordino, poi se nel frattempo arriva al gamestop disdico.

Poi un'ultima cosa, scusate la rottura: pelliccola protettiva. Volevo un vetro temperato per proteggere lo schermo, ma quello della marca che ha consigliato un ragazzo su Youtube non c'è... ho visto però questo, che sembra valido: https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Anti-riflesso-Ultra-Clear-Switch-Vetro/dp/B06XD5SPVL/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1515528000&sr=8-7&keywords=glass+2+pack

Arriveranno arriveranno! :predicatore:
Mi piacerebbe sapere quanto ci metteranno a rifornirsi. Lo ordinerò, anche perché non saprei da che altro sito ordinarlo sinceramente...

Mi scoccerebbe prenderlo in digitale questo, ammetto.

Anche per quello che occupa.

Io lo ordino, poi se nel frattempo arriva al gamestop disdico.

Poi un'ultima cosa, scusate la rottura: pelliccola protettiva. Volevo un vetro temperato per proteggere lo schermo, ma quello della marca che ha consigliato un ragazzo su Youtube non c'è... ho visto però questo, che sembra valido: https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Anti-riflesso-Ultra-Clear-Switch-Vetro/dp/B06XD5SPVL/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1515528000&sr=8-7&keywords=glass+2+pack
Per le pellicole consiglio quelle Orzly o AmFilm ;)

arrivato anch'io nel mondo Nintendo :gab::gab: presa oggi da MW (avevo dei buoni l'ho pagata 296) con zelda :gab::gab: .....un po' di paranoia all'inizio nell'usarla, non mi ispira tanto il fatto che "ciottoli" nel dock, cmq penserò a proteggere lo schermo :stema:

Per le pellicole consiglio quelle Orzly o AmFilm ;)
Thx!

Poi ci sarebbe anche la protezione per i Joycon a questo punto (Mi viene l'ansia solo a nominarli). Però anche di questa non trovo la marca consigliata dal ragazzo su youtube. Mi pare si chiamasse Bigben la marca.

https://www.amazon.it/BB-Custodia-protettiva-Joy-Con-SWITCH/dp/B0746TJMF4/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1512895040&sr=8-19&keywords=bigben+switch&linkCode=sl1&tag=logicam0a-21&linkId=a207701608749282e4dea0a116acd110

Era questo =(.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio il vetro temperato Orzly, da un confronto ho letto che è leggermente meglio di quello amFilm, e di applicarlo con questo metodo:

Benvenuto :gab:

Thx!Poi ci sarebbe anche la protezione per i Joycon a questo punto (Mi viene l'ansia solo a nominarli). Però anche di questa non trovo la marca consigliata dal ragazzo su youtube. Mi pare si chiamasse Bigben la marca.

https://www.amazon.it/BB-Custodia-protettiva-Joy-Con-SWITCH/dp/B0746TJMF4/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1512895040&sr=8-19&keywords=bigben+switch&linkCode=sl1&tag=logicam0a-21&linkId=a207701608749282e4dea0a116acd110

Era questo =(.
Bigben è una ottima marca... io i joycon li tengo lisci dal d1

Thx!Poi ci sarebbe anche la protezione per i Joycon a questo punto (Mi viene l'ansia solo a nominarli). Però anche di questa non trovo la marca consigliata dal ragazzo su youtube. Mi pare si chiamasse Bigben la marca.

Era questo =(.
Secondo me la protezione per i joycon è inutile, così come quella per la Switch che ho visto in silicone. A parte essere bruttissima e inutile secondo me ovviamente, sarebbero soldi buttati. Parlo della custodia di protezione non quella da viaggio ovviamente che invece è fondamentale per uno che si sposta :asd:

Io tra l'altro ho preso quella big ben di super mario, la vendono anche di Zelda, hanno ottime recensioni e io mi ci trovo molto bene. È fatta con un buon materiale

Secondo me la protezione per i joycon è inutile, così come quella per la Switch che ho visto in silicone. A parte essere bruttissima e inutile secondo me ovviamente, sarebbero soldi buttati. Parlo della custodia di protezione non quella da viaggio ovviamente che invece è fondamentale per uno che si sposta :asd:Io tra l'altro ho preso quella big ben di super mario, la vendono anche di Zelda, hanno ottime recensioni e io mi ci trovo molto bene. È fatta con un buon materiale
Se è inutile allora lascio perdere.

Magari più avanti a questo punto, che tra un pò devo vendere un rene. XD

E niente, allora per quanto riguarda Zelduccia lo prendo da Amazon a 56 euro, che è comunque in buon prezzo. Spero vivamente che non ci mettano mesi a rifornirsi!!!!!!:tragic:

Se è inutile allora lascio perdere. Magari più avanti a questo punto, che tra un pò devo vendere un rene. XD
Secondo me sì, sono inutili. Io ce l'ho da un mesetto e trovo fondamentali come accessori la custodia, ovviamente solo per chi viaggia, e il vetro temperato per lo schermo.

Comunque ancora non ci credo di essere tornato a Nintendo :tragic:

Ah, voi quando giocate portatile sul divano tenete attaccato la console alla corrente? =)

Scusate una domanda,sto cercando una custodia protettiva per Switch,qualcuno mi può dare un consiglio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Rainway, which we’ve reported on before, may not be coming to the Nintendo Switch. Users spotted that the application has removed all mention of the Nintendo Switch from their official site. The developers behind the application have yet to comment on why the system has magically disappeared. Reports previously suggested that negotiations with Nintendo were said to be “going smoothly”.
https://t.co/Rf8D0uTTO4

Comunque ancora non ci credo di essere tornato a Nintendo :tragic:
Ah, voi quando giocate portatile sul divano tenete attaccato la console alla corrente? =)
Ma perché dovremmo farlo? :asd:

La console non ha un'autonomia fenomenale ma minimo 2h30 te le garantisce. Parlando di casi estremi, dipende dai giochi, con alcuni indie arrivi pure a 5 ore di fila, con Xenoblade 2 superi abbondantemente le 3 ore, arrivi quasi a 4

Poi esistono pure le pause, ne fai una da 15 minuti con la console in dock e hai autonomia extra

Comunque benvenuto, un po' di Nintendo fa sempre bene :kappe:

Stando a loro Nintendo non si è ancora espressa e hanno detto che non avevano mai detto che Rainway sarebbe stata disponibile da subito su Switch...

...però in diverse circostanze avevano detto che gli avevano dato i permessi e pubblicizzavano l'applicazione praticamente solo con switch

Infatti è già partita l'ondata di insulti :asd:

Ma perché dovremmo farlo? :asd:
La console non ha un'autonomia fenomenale ma minimo 2h30 te le garantisce. Parlando di casi estremi, dipende dai giochi, con alcuni indie arrivi pure a 5 ore di fila, con Xenoblade 2 superi abbondantemente le 3 ore, arrivi quasi a 4

Poi esistono pure le pause, ne dai una da 15 minuti con la console in dock e hai autonomia extra

Comunque benvenuto, un po' di Nintendo fa sempre bene :kappe:
Io chiedo per sicurezza e curiosità. XD.Comunque in dock significa in quel robo in cui si inserisce la console per giocare alla TV, giusto? :).

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro