In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensare che era una funzione presente su wii (passaggio a sd, non usb) che nintendo tolse verso il 2008-2009, ricordo che su wii era una funzione fighissima perché io e jerry ci scambiavamo i vari tiger woods ed ognuno faceva la carriera col proprio profilo a casa propria, poi quando giocavamo in 4 con gli amici noi avevamo i personaggi più forti e con attrezzature migliori :sard:
Me l'ero persa quella cosa nel periodo Wii :asd:

Comunque penso che sai anche te il perché :sisi:

Me l'ero persa quella cosa nel periodo Wii :asd:Comunque penso che sai anche te il perché :sisi:
Perché eri troppo giovane :trollface:

Battute a parte posso anche capire (pur continuando a non condividere) che non vogliano passaggi di save tra console (ora che mi viene in mente anche con alcuni sportivi lo facevamo solo per poi avere i record di entrambi nella stessa classifica in un'era in cui ancora non c'erano le classifiche online se non in pochi giochi), ma la possibilità di farsi una copia propria in caso di rotture proprio no. Nintendo ti può recuperare i save ma se ti si brucia la memoria interna neanche loro possono recuperare i dati. Per quanto sia raro uno a volte ci pensa quando vede che ha centinaia di ore su un gioco

Io questa cosa dei save non la sapevo...certo che nel 2018 non avere il cloud per i save :morristend:

ragazzi volevo un consiglio... ho deciso di acquistare la switch e ho chiesto ad un negozio privato vicino casa mia. praticamente mi ha detto che la console viene a costare 300 euro, se voglio aggiungerci un gioco a piacimento (gli ho detto zelda) si arriva ad un totale di 330 euro. dite che c'è la fregatura? sinceramente 330 console e zelda mi sembra troppo basso, voi che dite? soprattutto la differenza di soli 30 euro tra la sola console e console più gioco

ragazzi volevo un consiglio... ho deciso di acquistare la switch e ho chiesto ad un negozio privato vicino casa mia. praticamente mi ha detto che la console viene a costare 300 euro, se voglio aggiungerci un gioco a piacimento (gli ho detto zelda) si arriva ad un totale di 330 euro. dite che c'è la fregatura? sinceramente 330 console e zelda mi sembra troppo basso, voi che dite? soprattutto la differenza di soli 30 euro tra la sola console e console più gioco
Tranquillo, nessuna fregatura!Io ci ho preso Mario Odyssey perché Zelda non ce l'avevano.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Tranquillo, nessuna fregatura!Io ci ho preso Mario Odyssey perché Zelda non ce l'avevano.

ok, grazie. il dubbio mi è venuto soprattutto perchè amazon ha un prezzo molto più alto del bundle switch+ zelda

ok, grazie. il dubbio mi è venuto soprattutto perchè amazon ha un prezzo molto più alto del bundle switch+ zelda
Il bundle è una cosa diversa :).Se prendi la switch più un gioco nuovo (non in bundle) paghi la switch 300 .

È proprio un'offerta :)

Scusate l'OT ma ... è previsto che il NES mini ritorni in vendita o me lo recupero di nuovo sul baia ??
C'è il topic dedicato al Nes mini :sisi:

Comunque dovrebbe tornare disponibile in estate

Ciao seph che negozio è?Da Gs l paghi 299 ma zelda a 30 è impossibile trovarlo, per caso è un negozio di Milano?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao seph che negozio è?Da Gs l paghi 299 ma zelda a 30 è impossibile trovarlo, per caso è un negozio di Milano?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
no, è un piccolo negozio privato a napoli. in realtà non solo zelda, mi ha detto che per 30 euro potevo scegliere qualsiasi gioco da abbinare alla console, quindi se non zelda avrei potuto prendere anche mario odyssey ad esempio.

Ciao a tutti

Si sa qualcosa se uscirà un qualche titolo simil dark soul su Switch?

Forse sarebbe la volta che riuscirei a finirne uno.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tuttiSi sa qualcosa se uscirà un qualche titolo simil dark soul su Switch?

Forse sarebbe la volta che riuscirei a finirne uno.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esce Dark Souls stesso, il primo.

no, è un piccolo negozio privato a napoli. in realtà non solo zelda, mi ha detto che per 30 euro potevo scegliere qualsiasi gioco da abbinare alla console, quindi se non zelda avrei potuto prendere anche mario odyssey ad esempio.
Se non ti fidi puoi sempre andare al gamestop :).L' offerta è quella comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.... Ho visto al centro commerciale nella mia zona che la vendono nuova a 244€. Conviene comprarla a sto prezzo?

Ciao a tutti.... Ho visto al centro commerciale nella mia zona che la vendono nuova a 244€. Conviene comprarla a sto prezzo?
ma subito, risparmi dai 80 hai 55 €

Se domani la regalano non conviene :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro