In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena comprato switch su amazon e pensavo di comprare già una microsd, queste sono compatibili ? https://www.amazon.it/dp/B073JYC4XM/ref=asc_df_B073JWXGNT49289906/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B073JWXGNT&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=&th=1E nel caso lo fossero le consigliate come velocità di caricamento o c'è di meglio ?
Io ho proprio questa. È perfetta... sia per caratteristiche che per dimensione... Se non hai fretta però aspetta che scenda una puntina... con un po' di pazienza sono riuscito a pagarla 39...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Tra qualche mese lo prenderò allora ! Certo, 60 e passa euro per un pad ... :(

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io questo Natale mi sono "regalato" il pro controller di Xenoblade 2, 75€

Avevo sentito parlare bene di questo pad ma anche così mi ha stupito per comodità, morbidezza e qualità costruttiva, soldi veramente ben spesi, a parte che esteticamente è spettacolare

Ho appena comprato switch su amazon e pensavo di comprare già una microsd, queste sono compatibili ? https://www.amazon.it/dp/B073JYC4XM/ref=asc_df_B073JWXGNT49289906/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B073JWXGNT&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=&th=1E nel caso lo fossero le consigliate come velocità di caricamento o c'è di meglio ?
Ho anch'io questa ed è perfetta, la inserisci subito nella console e non ci pensi più

Grazie ad entrambi, allora come mi ha consigliato alesi80 aspetto che cali un po' di prezzo, tanto per il momento penso di prendere zelda e bayonetta quando esce, e se dovesse esserci una buona offerta prendo anche super mario.

Grazie ad entrambi, allora come mi ha consigliato alesi80 aspetto che cali un po' di prezzo, tanto per il momento penso di prendere zelda e bayonetta quando esce, e se dovesse esserci una buona offerta prendo anche super mario.
Per Zelda ti consiglio di comprarlo in edizione fisica, lo si trova anche a meno ;)

Per Zelda ti consiglio di comprarlo in edizione fisica, lo si trova anche a meno ;)
Ah, ma i giochi in versione fisica non installano dati sulla memoria ? Perchè i giochi li prendo sempre in edizione fisica salvo sconti vantaggiosi in digitale.

Ah, ma i giochi in versione fisica non installano dati sulla memoria ? Perchè i giochi li prendo sempre in edizione fisica salvo sconti vantaggiosi in digitale.
Installare il gioco come su sony e ms no, ma comunque patch, dlc ed aggiunte varie ormai sono lo standard anche qui quindi qualche dato in memoria lo dovrai sempre scaricare.

In zelda anche se non compri il dlc avrai comunque dei dati di aggiornamento da scaricare, forse bayonetta non li avrà essendo già di suo un gioco già uscito, sempre se non fanno pasticci col frame o qualche bug nel port.

In ogni caso se vuoi anche bayo1 oltre al 2 sappi che l'1 è solo in digitale fuori dal giappone, ti occuperà...boh tra i 13 ed i 15GB ad occhio

Installare il gioco come su sony e ms no, ma comunque patch, dlc ed aggiunte varie ormai sono lo standard anche qui quindi qualche dato in memoria lo dovrai sempre scaricare.
In zelda anche se non compri il dlc avrai comunque dei dati di aggiornamento da scaricare, forse bayonetta non li avrà essendo già di suo un gioco già uscito, sempre se non fanno pasticci col frame o qualche bug nel port.

In ogni caso se vuoi anche bayo1 oltre al 2 sappi che l'1 è solo in digitale fuori dal giappone, ti occuperà...boh tra i 13 ed i 15GB ad occhio
Ah,ok allora avevo capito male io, bayonetta so che é solo in digitale e mi pare che pesi una decina di GB, quindi dato che i giochi sopracitati li prendo fisici per il momento la memoria interna mi dovrebbe bastare, salvo patch corpose.

Probabilmente perché si gioca online :asd:Quando gioco a Splatoon 2 più di due ore e mezza non le fa
È sicuramente per quello, poi forse a peggiorare le cose ci si mette anche l'engine che non è supportato nativamente da Switch.

Perché pazzesco? Rocket League è un gioco online ed il modulo Wi-Fi consuma parecchio
Ha senso ma mai avrei pensato che un gioco semplice che più semplice non si può come RL potesse consumare più batteria di giochi enormi come Xeno 2 e Zelda.

8,5 GB Bayonetta 1

comunque io ho tutti i first e scarico ogni aggiornamento possibile e immaginabile, se non avessi 10 demo e 20 giochi eShop scaricati tra cui Rocket League avrei ancora 20 GB liberi

ti prego di fare meno disinformazione, lui ha detto che compra sempre i giochi in edizione retail

Come posso fare il backup dei salvataggi? Ditemi che c'è per favore ahag

What!? Non c'è manco il cloud?
Nope :asd:

- - - Aggiornato - - -

Infatti speravo di avere qualche notizia sull'online a pagamento al direct e invece niente...

8,5 GB Bayonetta 1
comunque io ho tutti i first e scarico ogni aggiornamento possibile e immaginabile, se non avessi 10 demo e 20 giochi eShop scaricati tra cui Rocket League avrei ancora 20 GB liberi

ti prego di fare meno disinformazione, lui ha detto che compra sempre i giochi in edizione retail

*** santissimo che massima pesantezza :asd:

Quale

caxxo

di

disnformazione

?

Ho detto chiaramente NON devi installare giochi, anche se qualcosa da scaricare c'è sempre

Dov'è la disinformazione? Ho giusto dato per scontato che bayo1 pesasse come su wii u che richiede 14,6GB di spazio, che tragedia eh :asd:

Ma com'è che i salvataggi non si possono mettere su una USB?
Per motivi di sicurezza. Su Wii U i salvataggi erano protetti in quanto il dispositivo di archiviazione veniva formattato in modo che non possa essere visualizzato dal pc... Su switch invece si ha la micro sd però può essere letta dal pc per via delle foto/video che possono essere estratti ;)

Per motivi di sicurezza. Su Wii U i salvataggi erano protetti in quanto il dispositivo di archiviazione veniva formattato in modo che non possa essere visualizzato dal pc... Su switch invece si ha la micro sd però può essere letta dal pc per via delle foto/video che possono essere estratti ;)
Grazie :nev:

I salvataggi sempre sulla console, una pendrive in portatile non la potresti manco usare :asd:
Pensavo più che altro all'USB in caso di cambio della console, anziché perdere i salvataggi si copiavano lì e si trasferivano sulla nuova. A 'sto punto spero davvero si muovano a mettere il cloud che non si sa mai :asd:

Grazie :nev:

Pensavo più che altro all'USB in caso di cambio della console, anziché perdere i salvataggi si copiavano lì e si trasferivano sulla nuova. A 'sto punto spero davvero si muovano a mettere il cloud che non si sa mai :asd:
il Cloud dei salvataggi sarebbe cosa buona e giusta :predicatore: chissa se nintendo ci arriverà mai a sta conclusione :bruniii:

Pensare che era una funzione presente su wii (passaggio a sd, non usb) che nintendo tolse verso il 2008-2009, ricordo che su wii era una funzione fighissima perché io e jerry ci scambiavamo i vari tiger woods ed ognuno faceva la carriera col proprio profilo a casa propria, poi quando giocavamo in 4 con gli amici noi avevamo i personaggi più forti e con attrezzature migliori :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro