In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I joy-con si possono acquistare singolarmente o esistono solo in bundle?

I joy-con si possono acquistare singolarmente o esistono solo in bundle?
Non tutti i colori sono acquistabili singolarmente purtroppo, anzi mi pare che solo la variante grigia sia disponibile in questo modo. Comunque se ti serve un'altro controller io investirei sulla coppia, non è detto che tutti i giochi permettano di giocare con un solo joy-con. ;)

Raga sono andato da Unieuro e vendevano 3 giochi a 99€ Zelda, super Mario e arms. Presi subito
Che rosicata per la console a 244 . Ma la paghi cosi o hai dei buoni da spendere li che te scali dai 339?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Che rosicata per la console a 244 . Ma la paghi cosi o hai dei buoni da spendere li che te scali dai 339?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
La console la vendono a 244 al centro commerciale.... Fortunatamente la ditta dove lavoro mi passa un buono di 250€ euro all'anno da spendere proprio lì.

I 3 giochi a 99€ invece li ho presi all'unieuro sullo stesso centro commerciale ?

Tipica frase poco prima di un annuncio :trollface:

Comunque mi pare davvero molto strano... soprattutto vista la presenza di Hulu che se non sbaglio è uno dei concorrenti principali in America...

Ciao ragazzi, mi sto decidendo a prendere una Switch ma avevo un paio di domande.

1. Qual è la memoria interna della console?

2. Come posso espanderla? Semplici schede micro sd?

Scusate se sono domande già fatte ma nel primo post non ho trovato la risposta

Ciao ragazzi, mi sto decidendo a prendere una Switch ma avevo un paio di domande.1. Qual è la memoria interna della console?

2. Come posso espanderla? Semplici schede micro sd?

Scusate se sono domande già fatte ma nel primo post non ho trovato la risposta
La console ha 25 GB di memoria... considera però che pochissimi giochi necessitano do aggiornamenti pesanti, mi vengono in mente Doom, La Noir, Resident Evil II (ma solo perché hanno deciso di risparmiare nelle dimensioni della cartuccia e allora ti fanno scaricare un po' il resto. Comunque i giochi non richiedo una installazione e se comprerai principalmente i titoli first party le patch saranno al massimo alcune centinaia di megabyte.

Nel caso ti serva una memoria maggiore si può ampliare con le micro sd ;)

La console ha 25 GB di memoria... considera però che pochissimi giochi necessitano do aggiornamenti pesanti, mi vengono in mente Doom, La Noir, Resident Evil II (ma solo perché hanno deciso di risparmiare nelle dimensioni della cartuccia e allora ti fanno scaricare un po' il resto. Comunque i giochi non richiedo una installazione e se comprerai principalmente i titoli first party le patch saranno al massimo alcune centinaia di megabyte.Nel caso ti serva una memoria maggiore si può ampliare con le micro sd ;)
Ottimo, grazie della info.

Un'ultima cosa, in media quanto sono grandi i giochi da scaricare in DD? Perhè penso che acxquisterò molto sullo store

Da ieri switch mi fa un fastidioso giochetto. Quando la accendo in modalità docked mi si avvia con risoluzione schermo bassissima e dimensioni dello stesso sfasate, più grandi del normale. Se vado nelle impostazioni dell'uscita TV è tutto impostato in automatico come al solito, ma per farla tornare ben definita e ben regolata nelle dimensioni devo rimetterla in modalità riposo e riaccenderla dopo un po' di secondi. Anzi stamane sto facendo questi passaggi più di una volta perché non ne vuole sapere di rimettersi a posto. È capitato anche a voi? Sarà un problema del cavo HDMI o cosa?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro