In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I primi lotti avevano il joycon sinistro che prendeva male se non era vicino alla console, questo perchè è più suscettibile alle interferenze radio ;)
Non sapevo :)
Domanda: con la scheda SD che ho postato sopra posso giocare almeno agli indie? Se compro qualche indie lo metto lì senza intasare la memoria principale.

Mal che vada la uso solo per le foto appunto, tanto non ho problemi urgenti di spazio volendo comprare i giochi in forma fisica .

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Domanda: con la scheda SD che ho postato sopra posso giocare almeno agli indie? Se compro qualche indie lo metto lì senza intasare la memoria principale.

Mal che vada la uso solo per le foto appunto, tanto non ho problemi urgenti di spazio volendo comprare i giochi in forma fisica .

ma sinceramente non li spenderei mai 23 euro per 32 giga https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC64GA-EU-Scrittura-Adattatore/dp/B06XFWPXYD/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1516027174&sr=8-1&keywords=scheda+sd+micro+64 a sto punto per 3€ in più c'è questa 64 giga di samsung che non sembra male.

Resta il fatto che per me conviene non farsi paranoie finché non ti servirà lo spazio, ad oggi io ho 9 giochi retail che tra patch e dlc occupano 5 giga in totale(colpa dei dlc di zelda :asd:), sonic force digitale(6 giga), la demo di octopath(700 mega), picross, the bridge, pinball e golf story e tra tutti e 4 saranno scarsi 2 giga. E probabilmente finirò i giga solo per colpa di bayonetta, ma cavolo ci sono entrati 15 giochi(contando bayo) e una demo :asd:

Ti consiglio questa se vuoi sempre rimanere sotto i 20 euro ;)

https://www.amazon.it/dp/B073JWXGNT/ref=twister_B076KFWVHJ?_encoding=UTF8&psc=1

- - - Aggiornato - - -

ma sinceramente non li spenderei mai 23 euro per 32 giga https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC64GA-EU-Scrittura-Adattatore/dp/B06XFWPXYD/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1516027174&sr=8-1&keywords=scheda+sd+micro+64 a sto punto per 3€ in più c'è questa 64 giga di samsung che non sembra male.
Resta il fatto che per me conviene non farsi paranoie finché non ti servirà lo spazio, ad oggi io ho 9 giochi retail che tra patch e dlc occupano 5 giga in totale(colpa dei dlc di zelda :asd:), sonic force digitale(6 giga), la demo di octopath(700 mega), picross, the bridge, pinball e golf story e tra tutti e 4 saranno scarsi 2 giga. E probabilmente finirò i giga solo per colpa di bayonetta, ma cavolo ci sono entrati 15 giochi(contando bayo) e una demo :asd:
ATTENZIONE quando comprate le SD da Amazon cliccate su quella come rivenditore AMAZON altrimenti il rischio di fake è alto :sisi:

Scontrino or it didn't happen
Ti basta ? :morris82:

c8GvzPK.png

Quella che ho postato ce l'ho da diverso tempo, era nel tablet, per questo chiedevo se potevo sfruttarla per metterci qualche indie almeno. :). Ovviamente non avrei preso quella specificatamente per la switch.Bella quella da 64, mi pare un ottimo prezzo .

Comunque aspetto a prenderla , era solo per vedere i prezzi, per farmi un'idea :)

.

Ti consiglio questa se vuoi sempre rimanere sotto i 20 euro ;)https://www.amazon.it/dp/B073JWXGNT/ref=twister_B076KFWVHJ?_encoding=UTF8&psc=1

- - - Aggiornato - - -

ATTENZIONE quando comprate le SD da Amazon cliccate su quella come rivenditore AMAZON altrimenti il rischio di fake è alto :sisi:
Grazie, ci dò un'occhiata :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ti basta ? :morris82:
c8GvzPK.png
dove li hai presi? Skyrim a quel prezzo mi fa gola(avendo già la collector)

Quella che ho postato ce l'ho da diverso tempo, era nel tablet, per questo chiedevo se potevo sfruttarla per metterci qualche indie almeno. :). Ovviamente non avrei preso quella specificatamente per la switch.Bella quella da 64, mi pare un ottimo prezzo .

Comunque aspetto a prenderla , era solo per vedere i prezzi, per farmi un'idea :)

.Grazie, ci dò un'occhiata :)

ah scusa pensavo la volessi acquistare

dove li hai presi? Skyrim a quel prezzo mi fa gola(avendo già la collector)

ah scusa pensavo la volessi acquistare
Non scusarti, è stato utilissimo il tuo post :).

Potrei anche pensarci subito, ma come hai detto tu posso anche aspettare visto che i giochi indie non occupano tanto spazio.

Comunque la tengo segnata quella scheda , la metto nella lista dei desideri.

Poi appunto il mio dubbio era di quanto spazio occupassero i vari indie o DlC dei vari giochi e tu con il suo post hai risposto alla mia domanda ahah :)

Ovviamente NO che non mi basta, mi aggiungo anche io agli altri, esiste un topic dedicato alle offerte, usatelo per *** :sad2: 

A quel prezzo lo compro al volo :sad2:

Fuori il link che ho la postepay calda :Onilink:
Cercando ho trovato il sito, si chiama syt share, http://www.sytshare.it/index.php?route=common/home

A quanto pare è un sito di sharing, sapete come funzionano ? Quei prezzi mi sembrano troppo vantaggiosi.

Comunque per avere quei prezzi bisogna pagare con bonifico.

Cercando ho trovato il sito, si chiama syt share, http://www.sytshare.it/index.php?route=common/homeA quanto pare è un sito di sharing, sapete come funzionano ? Quei prezzi mi sembrano troppo vantaggiosi.

Comunque per avere quei prezzi bisogna pagare con bonifico.
È uno di quei siti buy and share con funzionamento piramidale, ne stanno nascendo molti ultimamente ed anche io ho fatto vari acquisti con questo metodo (es. Switch pagata 119€).Girada, Sytshare, Shopbuy, FoxKingdom, Magishop, Subitoscontato, Mammamij etc. sono solo alcuni di questi shop.

Quando compri in pratica ti metti in lista (dove sono presenti gli altri acquirenti) in attesa che, una volta arrivato il tuo turno, altre persone compensino il tuo prezzo. Una volta compensato ti verrà spedito il tuo ordine. Tuttavia ci vuole pazienza e consapevolezza prima di ordinare da questi siti, capire bene come funzionano e monitorare l'andamento delle liste.

Si sa più o meno quando uscirà il prossimo Firmware e quali saranno le novità? :).

Mi piacerebbe sapere se davvero verranno implementati gli obiettivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ansa più o meno quando uscirà il prossimo Firmware e quali saranno le novità? :).Mi piacerebbe sapere se davvero verranno implementati gli obiettivi.

Non si sa nulla :asd:

Io onestamente spero che gli obiettivi non vengano implementati, non li ho mai graditi, aggiungono una sfida laddove secondo me non serve.

Io onestamente spero che gli obiettivi non vengano implementati, non li ho mai graditi, aggiungono una sfida laddove secondo me non serve.
A me i trofei su ps4 non dispiacevano.È una cosa in più, non obbligatoria, che aggiunge non tanto una sfida ma un modo in più per completare un gioco al 100%.

Ma quindi quello degli obiettivi era solo un rumour ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro