In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque oggi sono rimasto impressionato dalla quantà di software preso su switch :gachahelp:

soltanto quest' ultima settimana ho preso 3 indie :mooseca: e mi sto pure trattenendo perchè alcuni li voglio retailer :sard:

Non oso immaginare quando uscirà Hollow Knight :morty:

Paddini colorati
Comunque Mado' quanto sono belli, finalmente ho la console del Borussia Dortmund :ivan: :morty:
dal vero sono anche più belli di come appaiono nelle immagini, acquisto che rifarei a occhi chiusi :asd:

Scusatemi c’e modo di scegliere se installare un gioco scaricato dall’E shop sulla memoria esterna o sulla microSD?

E se la microSD è una San Disk SDXC ULTRA da 100 mb/sec dite che dovrei preoccuparmi per un eventuale peggioramento dei tempi di caricamento di Skyrim oppure vado tranquillo?

Scusatemi c’e modo di scegliere se installare un gioco scaricato dall’E shop sulla memoria esterna o sulla microSD?E se la microSD è una San Disk SDXC ULTRA da 100 mb/sec dite che dovrei preoccuparmi per un eventuale peggioramento dei tempi di caricamento di Skyrim oppure vado tranquillo?
con i giochi eshop basta scaricarli di nuovo da eshop con memoria inserita e ti farà selezionare dove installare il gioco. Quindi si se lo hai già scaricato ti toccherà cancellarlo e riscaricarlo :asd:

Oggi ho utilizzato per la prima volta i joycon per giocare in multiplayer locale a MK8 Deluxe con mio cugino. Non riuscivo a capire come attaccare quella barra con i tasti dorsali al joycon infatti una l'avevo montata al contrario e si era incastrata, ho dovuto fare forza per toglierla.. una paura assurda di spaccare tutto. :paura:

Per quanto riguarda l'utilizzo pensavo peggio invece abbiamo giocato tranquillamente, ovviamente rimane una soluzione scomoda soprattutto per chi ha le mani grosse ma non mi sento di bocciarla. :sisi:

Oggi ho utilizzato per la prima volta i joycon per giocare in multiplayer locale a MK8 Deluxe con mio cugino. Non riuscivo a capire come attaccare quella barra con i tasti dorsali al joycon infatti una l'avevo montata al contrario e si era incastrata, ho dovuto fare forza per toglierla.. una paura assurda di spaccare tutto. :paura:
Per quanto riguarda l'utilizzo pensavo peggio invece abbiamo giocato tranquillamente, ovviamente rimane una soluzione scomoda soprattutto per chi ha le mani grosse ma non mi sento di bocciarla. :sisi:
Ci sono i segni (+ e -) per metterli dritti a prova di bimbo :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Me ne sono accorto dopo purtroppo e stavo rischiando di rompere un joycon. :rickds:

Però su internet ho letto migliaia di persone che han sbagliato a metterli, magari una distrazione...

senza barra sono scomodissimi invece:rickds::rickds::rickds: ci ho giocato in treno con un amico ad arms e mk8 e sant'iddio i crampi alle mani:rickds:

senza barra sono scomodissimi invece:rickds::rickds::rickds: ci ho giocato in treno con un amico ad arms e mk8 e sant'iddio i crampi alle mani:rickds:
in effetti, senza sono al limite "dell'inutizzabilità". ci ho provato anch'io, con esiti disastrosi. :asd:

in effetti, senza sono al limite "dell'inutizzabilità". ci ho provato anch'io, con esiti disastrosi. :asd:
Immagino che m*rda. :asd:

Bravo Volpe, sfrutta tutte le funzionalità di Switch :gab:

Però si, devi stare attento a come infili la barra, in compenso adesso ci farai più caso ;)

E' capitato anche a me :asd: Li ho utilizzati la prima volta durante il testpunch di Arms e stavo infartando quando non riuscivo più a toglierli.

oltre ai segni + e -, controllate anche che i "laccetti" non abbiano la sicura inserita :ahsisi:

cioè, bisogna toglierla sia per agganciarli sia per sganciarli

per sganciarli poi non si deve premere il tastino dietro al joycon, basta sfilarli via (ripeto, dopo aver tolto la sicura :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro