In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi ho visto che sulla "rotaia" del joycon ci stanno anche delle frecce che indicano il senso corretto per mettere la barra.

E' capitato anche a me :asd: Li ho utilizzati la prima volta durante il testpunch di Arms e stavo infartando quando non riuscivo più a toglierli.
Che poi l'aveva incastrata mio cugino non io.. per un istante ho creduto di non farcela.... :asd:

Oggi ho utilizzato per la prima volta i joycon per giocare in multiplayer locale a MK8 Deluxe con mio cugino. Non riuscivo a capire come attaccare quella barra con i tasti dorsali al joycon infatti una l'avevo montata al contrario e si era incastrata, ho dovuto fare forza per toglierla.. una paura assurda di spaccare tutto. :paura:
Per quanto riguarda l'utilizzo pensavo peggio invece abbiamo giocato tranquillamente, ovviamente rimane una soluzione scomoda soprattutto per chi ha le mani grosse ma non mi sento di bocciarla. :sisi:
Ahah pure io la prima volta ho sbagliato ad inserirli:rickds: Li avevo incastrati male, ho dovuto leggere poi una guida su internet per come rimuoverli:rickds:

Attento però che funziona solo in modalità portatile attaccato alla console ed è privo di qualsiasi altra funzione
Già, peccato che non abbiano fatto un modello utilizzabile anche in wireless. Se non altro, come da consuetudine per questo tipo di prodotti Hori, ci si aspetta che avrà un prezzo relativamente ridotto.

Già, peccato che non abbiano fatto un modello utilizzabile anche in wireless. Se non altro, come da consuetudine per questo tipo di prodotti Hori, ci si aspetta che avrà un prezzo relativamente ridotto.
quindi anche a sto giro devo sperare che gs o amazon sbarellino e lo mollino a 10€ massimo 15 :asd: come per il pad "pro" hori

oltre ai segni + e -, controllate anche che i "laccetti" non abbiano la sicura inserita :ahsisi:
cioè, bisogna toglierla sia per agganciarli sia per sganciarli

per sganciarli poi non si deve premere il tastino dietro al joycon, basta sfilarli via
(ripeto, dopo aver tolto la sicura :asd:)
ah questo non lo sapevo, ti ringrazio :gab:

Io sicuamente non mi sono preso switch per giocare le remastered ma vista la pochezza di giochi ultimamente direi che si e’ quasi costretti.

Comunque per ora molto deluso da nintendo, potevano fare tanti giochi originali basati sui giroscopi che nessuno poteva avere..invece ci ritroviamo i soliti giochi old gen tritti e ritritti con prezzi elevati

Io sicuamente non mi sono preso switch per giocare le remastered ma vista la pochezza di giochi ultimamente direi che si e’ quasi costretti.Comunque per ora molto deluso da nintendo, potevano fare tanti giochi originali basati sui giroscopi che nessuno poteva avere..invece ci ritroviamo i soliti giochi old gen tritti e ritritti con prezzi elevati
Giocati a Splatoon se vuoi usare i giroscopi dove sono uno dei pochi utilizzi intelligenti :l4gann:

Altrimenti puoi sempre giocare anche ad Arms e Mario Odyssey imitando i pugni o il lancio del cappello, così come Mario Tennis avrà anche lui l'opzione di giocare tipo Wii sport :ahsisi:

Giocati a Splatoon se vuoi usare i giroscopi dove sono uno dei pochi utilizzi intelligenti :l4gann:
Altrimenti puoi sempre giocare anche ad Arms e Mario Odyssey imitando i pugni o il lancio del cappello, così come Mario Tennis avrà anche lui l'opzione di giocare tipo Wii sport :ahsisi:
Gia’ usati per ora ce poca cosa, non nascondo che mi piacerebbe avere sia il bowling che il golf su switch..

Attendo Mario Tennis, insomma mi mancano questi tipi di giochi, secondo me Ninty ci deve puntare molto perche’ avrebbe il mercato libero

Gia’ usati per ora ce poca cosa, non nascondo che mi piacerebbe avere sia il bowling che il golf su switch..Attendo Mario Tennis, insomma mi mancano questi tipi di giochi, secondo me Ninty ci deve puntare molto perche’ avrebbe il mercato libero
Nintendo adesso sta cercando di attirare a se un pubblico a cui questo tipo di giochi non prendono, basta anche vedere a 1-2 switch, Nintendo ci ha puntato e le sue vendite (immeritate) le ha fatte ma non è il momento adatto per puntarci, Switch nel primo anno doveva farsi un nome con giochi forti.

Comunque secondo me prima o poi arriveranno un paio di giochi di questo tipo, per esempio io sto aspettando un Mario Party e un Wii Sport :asd:

Nintendo adesso sta cercando di attirare a se un pubblico a cui questo tipo di giochi non prendono, basta anche vedere a 1-2 switch, Nintendo ci ha puntato e le sue vendite (immeritate) le ha fatte ma non è il momento adatto per puntarci, Switch nel primo anno doveva farsi un nome con giochi forti. Comunque secondo me prima o poi arriveranno un paio di giochi di questo tipo, per esempio io sto aspettando un Mario Party e un Wii Sport :asd:
Si ma non e’ detto che devono essere per forza sportivi, possono avere queste funzionalita’ anche in giochi d’avventura, sparatutto ecc insomma manca un po di originalita’, possono fare tante cose ma vediamo sempre gli stessi giochi a quanto pare..

Si ma non e’ detto che devono essere per forza sportivi, possono avere queste funzionalita’ anche in giochi d’avventura, sparatutto ecc insomma manca un po di originalita’, possono fare tante cose ma vediamo sempre gli stessi giochi a quanto pare..
Ma per dire anche giochi come Doom, World of Goo, RER, Okami, probabilmente Wolfeinstein... hanno tutte delle funzionalità extra date dai sensori di movimento :asd:

Il punto è che i sensori usati così a caso perchè sembrano divertenti non ha senso, vuoi riavere uno SkywardSword 2 dove pur di farti usare il giroscopio lo usano per ogni azione? Rendendo tra l'altro impossibile giocare al gioco in portatile :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per dire anche giochi come Doom, World of Goo, RER, Okami, probabilmente Wolfeinstein... hanno tutte delle funzionalità extra date dai sensori di movimento :asd:Il punto è che i sensori usati così a caso perchè sembrano divertenti non ha senso, vuoi riavere uno SkywardSword 2 dove pur di farti usare il giroscopio lo usano per ogni azione? Rendendo tra l'altro impossibile giocare al gioco in portatile :ahsisi:
Si ma non hai capito il mio discorso, questi che hai elencato sono tutti giochi vecchi che hanno anche le altre piattaforme, io dico giochi originali esclusivi per switch con queste funzionalita’, della serie se li volete ci potete giocare solo su switch.

Se uno li vuole giocare in portatile basta mettere il cavalletto

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non hai capito il mio discorso, questi che hai elencato sono tutti giochi vecchi che hanno anche le altre piattaforme, io dico giochi originali esclusivi per switch con queste funzionalita’, della serie se li volete ci potete giocare solo su switch.Se uno li vuole giocare in portatile basta mettere il cavalletto
Ma sono già usciti titoli del genere e ti ho fatto anche degli esempi, preferisco avere un Odyssey/Arms/Splatoon piuttosto che avere un titolo esperimento che forse punta ad un pubblico casual dove i controlli di movimento vengono utilizzati in maniera insensata :asd:

Poi giocare in portatile significa primariamente giocare con i controller attaccati perchè la configurazione Tabletop funziona solo se hai un tavolo, oltre a sentirmi ridicolo se muovo i joycon in un luogo pubblico da solo :asd:

Ma sono già usciti titoli del genere e ti ho fatto anche degli esempi, preferisco avere un Odyssey/Arms/Splatoon piuttosto che avere un titolo esperimento che forse punta ad un pubblico casual dove i controlli di movimento vengono utilizzati in maniera insensata :asd:
Poi giocare in portatile significa primariamente giocare con i controller attaccati perchè la configurazione Tabletop funziona solo se hai un tavolo, oltre a sentirmi ridicolo se muovo i joycon in un luogo pubblico da solo :asd:
Si ma come sai pure tu switch non deve basarsi solo su 3 titoli, i giochi creati con i controlli di movimento la maggior parte erano funzionali e non insensati.. io mi sentirei a disaggio pure se gioco con i joycon attaccati in luogo pubblico, intendo giocato con amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro