In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se sia questo il topic giusto, ho recuperato finalmente una switch e vorrei un attimo consigli sui giochi

Premetto che ho sempre avuto la ps, di nintendo fino alla wii e qualche gameboy vecchia scuola ma dopo il nulla

Mi ha attirato tantissimo la portabilità e il fatto che terze parti stiano portando bei giochi da godersi appunto anche dal divano

Ho preso zelda con una promo di gs dando indietro giochi vecchi ps, adesso pensavo di prendermi splatoon da giocare con un amico

Poi consigli? Immagino mario e ditemi voi

Ad esempio, uno skyrim da giocare non sulla tv ma portatile lo consigliate? Quanto perdono i giochi per quanto riguarda il lato tecnico? Perché a me attira principalmente quello, ovvio che so benissimo che giocarsi le esclusive sony su tv è roba di un altro pianeta ma non l'ho presa per quello logicamente

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non so se sia questo il topic giusto, ho recuperato finalmente una switch e vorrei un attimo consigli sui giochi Premetto che ho sempre avuto la ps, di nintendo fino alla wii e qualche gameboy vecchia scuola ma dopo il nulla

Mi ha attirato tantissimo la portabilità e il fatto che terze parti stiano portando bei giochi da godersi appunto anche dal divano

Ho preso zelda con una promo di gs dando indietro giochi vecchi ps, adesso pensavo di prendermi splatoon da giocare con un amico

Ad esempio, uno skyrim da giocare non sulla tv ma portatile lo consigliate? Quanto perdono i giochi per quanto riguarda il lato tecnico? Perché a me attira principalmente quello, ovvio che so benissimo che giocarsi le esclusive sony su tv è roba di un altro pianeta ma non l'ho presa per quello logicamente

Logicamente si perde un po'. Dipende molto anche dal tipo di gioco e com'è ottimizzato. C'è da dire però che viste le dimensioni dello schermo anche se il gioco gira con una risoluzione più bassa non crea disturbo (questo però è soggettivo). Giochi che valgono la pena ti direi: Mario & Rabbits, Mario Odyssey, Skyrim o Doom (se sei uno che giocherà in portatile uno dei due devi averli, meritano sempre), MarioKart (se sei amante del genere), Xenoblade Chronicles 2 (io non l'ho comprato e non credo lo farò finché non sarà patchato a dovere ma tutti dicono che valga la pena è una buona esclusiva anche se non conosci la storia), Snipperclips (gioco da fare solamente in due con gli amici altrimenti da solo non ha senso) e Bayonetta 1 e 2. Ti ho citato, credo, quelli che sono andati per la maggiore, se me n'è sfuggito qualcuno non me lo ricordo in questo momento. Comunque già con questi titoli sei a posto per un bel po' :sisi:

*ultima aggiunta, ti suggerisco di provare ARMS che a breve darà l'accesso a tutti per un weekend intero. È abbastanza divertente come gioco e ti prende le sue ore.

Ultima modifica da un moderatore:
Logicamente si perde un po'. Dipende molto anche dal tipo di gioco e com'è ottimizzato. C'è da dire però che viste le dimensioni dello schermo anche se il gioco gira con una risoluzione più bassa non crea disturbo (questo però è soggettivo). Giochi che valgono la pena ti direi: Mario & Rabbits, Mario Odyssey, Skyrim o Doom (se sei uno che giocherà in portatile uno dei due devi averli, meritano sempre), MarioKart (se sei amante del genere), Xenoblade Chronicles 2 (io non l'ho comprato e non credo lo farò finché non sarà patchato a dovere ma tutti dicono che valga la pena è una buona esclusiva anche se non conosci la storia), Snipperclips (gioco da fare solamente in due con gli amici altrimenti da solo non ha senso) e Bayonetta 1 e 2. Ti ho citato, credo, quelli che sono andati per la maggiore, se me n'è sfuggito qualcuno non me lo ricordo in questo momento. Comunque già con questi titoli sei a posto per un bel po' :sisi:
*ultima aggiunta, ti suggerisco di provare ARMS che a breve darà l'accesso a tutti per un weekend intero. È abbastanza divertente come gioco e ti prende le sue ore.
Zeldaaaaa
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non so se sia questo il topic giusto, ho recuperato finalmente una switch e vorrei un attimo consigli sui giochi Premetto che ho sempre avuto la ps, di nintendo fino alla wii e qualche gameboy vecchia scuola ma dopo il nulla

intanto prenditi tutto il tuo tempo per goderti zelda, splatoon mi sembra un ottimo modo per alternarlo. Quando avrai finito botw potresti prendere odissey e dopo capirai quali sono quelli che ti attirano di più. A maggio ti segnalo donkey kong, porting di wii u, capolavoro della scorsa gen

In tanto non sto più verificando il problema dell'imput dell'analogico sinistro che mi fa muovere da soli i pg.

Che sia stato semplicemente un problema di natura software ? con il 5,0 non l'ho ancora visto :stu2:

Occasione mancata.

Because this product is dedicated to the portable mode, wireless communication is not performed in "TV mode" and "table mode".
Please use this product connected to the Nintendo Switch body. This product is a controller that operates only in portable mode. It can not be used as a wireless controller.
Fosse stato completo ci avrei fatto un pensierino, giusto per avere l'alternativa. Peccato.

mi è arrivata la console. Il mio nickname è Progceval, per chi voglia aggiungermi.

Mi sono, però, reso conto solo dopo averla aperta che serve acquistare un caricatore per i Joycon, qualora si volesse giocare caricandoli. Non so se lo comprerò. Come mi consigliate comportarmi, al momento? Se gioco in modalità portatile e la console è carica, questa mi carica i joycon al massimo? Per inserire i joycon e caricare tutto alla base, mi conviene prima estrarre la switch, o li inserisco a console inserita nella base?

mi è arrivata la console. Il mio nickname è Progceval, per chi voglia aggiungermi. Mi sono, però, reso conto solo dopo averla aperta che serve acquistare un caricatore per i Joycon, qualora si volesse giocare caricandoli. Non so se lo comprerò. Come mi consigliate comportarmi, al momento? Se gioco in modalità portatile e la console è carica, questa mi carica i joycon al massimo? Per inserire i joycon e caricare tutto alla base, mi conviene prima estrarre la switch, o li inserisco a console inserita nella base?
Ma il caricatore dei joy-con non è strettamente necessario. I joycon durano abbastanza, quindi, a meno di non farsi lunghissime sessione in dock (senza poi ricaricare i joycon), non credo sia tanto facile scaricarli velocemente. Per la questione delle ricariche, non farti molti problemi, se devi caricare i joycon, inseriscili tranquillamente nella console in dock. :ahsisi:Per la modalità portatile, non ne sono sicuro, ma mi pare che sia la console ad alimentare i joycon. :sisi:

Ok, grazie:)

Le ventole della console sono in azione anche quando è a riposo nella dock? Vorrei coprire tutto con un panno per non far prendere polvere.

Ok, grazie:)Le ventole della console sono in azione anche quando è a riposo nella dock? Vorrei coprire tutto con un panno per non far prendere polvere.
Copri pure ;)

Ok, grazie:)Le ventole della console sono in azione anche quando è a riposo nella dock? Vorrei coprire tutto con un panno per non far prendere polvere.
A riposo non si attivano, quando giochi evita
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quando è a riposo, no. Per il coprire, non ne ho idea sinceramente, anche io ci ho pensato.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro