In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io amo troppo quelli gialli e in questo momento sto cercando di prenderli su eBay :paura:
In effetti sono molto belli, li avevo visti un paio di mesi fa alla Comet ma costavano parecchio, vedo se riesco a recuperarli a meno...

Ho scoperto solo adesso tutto ciò :morris82::morris82::morris82:

dc523068da33e1b6fad9dbc1371e74f0aaddd904.png

C'è un solo esemplare per ogni piattaforma, il fortunato che l'ha ricevuta se non la tiene può venderla a prezzi folli volendo

Raga una curiosità..nella schermata di selezione delle icone (profilo), alla fine ci sono tre personaggi blu giallo e rosso..perdonate l'ignoranza :asd:, ma ki sono?.:morristend:

son appena tornato dal negozio e ho preso due giochi per switch, ovviamente Kirby.. e Attack on titans.. ero indeciso se prenderlo per ps4 ma il fattore portatile ha vinto asd

Hai ps4 liscia ??
no ho la pro

l'ho preso per Switch valutando le mie esigenze.. Ho troppo poco tempo e preferisco giocare disteso a letto quando torno da lavoro piuttosto che seduto alla ps4

cosi come mi son pentito di aver preso fifa 18 per PC asd

Raga una curiosità..nella schermata di selezione delle icone (profilo), alla fine ci sono tre personaggi blu giallo e rosso..perdonate l'ignoranza :asd:, ma ki sono?.:morristend:
Dei boss di Kirby Star Allies ;)

- - - Aggiornato - - -

no ho la prol'ho preso per Switch valutando le mie esigenze.. Ho troppo poco tempo e preferisco giocare disteso a letto quando torno da lavoro piuttosto che seduto alla ps4

cosi come mi son pentito di aver preso fifa 18 per PC asd
Hai fatto bene :sisi:

Non so se sia questo il topic giusto, ho recuperato finalmente una switch e vorrei un attimo consigli sui giochi Premetto che ho sempre avuto la ps, di nintendo fino alla wii e qualche gameboy vecchia scuola ma dopo il nulla

Mi ha attirato tantissimo la portabilità e il fatto che terze parti stiano portando bei giochi da godersi appunto anche dal divano

Ho preso zelda con una promo di gs dando indietro giochi vecchi ps, adesso pensavo di prendermi splatoon da giocare con un amico

Poi consigli? Immagino mario e ditemi voi

Ad esempio, uno skyrim da giocare non sulla tv ma portatile lo consigliate? Quanto perdono i giochi per quanto riguarda il lato tecnico? Perché a me attira principalmente quello, ovvio che so benissimo che giocarsi le esclusive sony su tv è roba di un altro pianeta ma non l'ho presa per quello logicamente

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Skyrim in mobilità è stupendo da vedersi, vai tranquillo :sisi:

So che riguarda l'Nvidia Shield, però Nintendo ha rilasciato una versione di Mario Galaxy (Upscalata a 1080p) sull'invidia Shield e hanno modificato i comandi in modo che la piroetta possa essere eseguita con X e con l'analogico si controlla il puntatore...

[video=youtube_share;Q7hrZbhf0Is]

...spero che prima o poi arrivi su Switch e gli accordi con Nvidia non fossero di limitare alcuni possibili titoli VC sulla loro piattaforma, anche perchè fino ad ora sono usciti solo in cina

Ci spero moltissimo, una collection di tutti e 2 ad un prezzo super budget :stema:

Presi i paddini gialli, me li consegnano più tardi

Asta ebay vinta a 51€, meno 15 di sconto li pago 36 euro con consegna a mani

Grazie PayPal :bruniii:

Io li voglio rosa kirby, non mi spiego il perchè non li abbiano fatti :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro