dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 939
Mi hanno detto di siProva a vedere se riesci ad essere risarcitoIn fondo se stavano facendo dei lavori e ti fanno saltare tutto è colpa loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno detto di siProva a vedere se riesci ad essere risarcitoIn fondo se stavano facendo dei lavori e ti fanno saltare tutto è colpa loro.
DimenticaliMa giochi annunciati per switch come steep e redout che fine hanno fatto?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornaci sono curioso di sapere se ti risarciscono a me era successo tempo fa e mi aveva bruciato un alimentatore fortunatamente niente di grave quindi non mi ero interessato troppo sulla possibilità di rimborsiDa quanto so, posso essere risarcito dei danni.Fortunatamente manco la ps4 e l'hard disk di 2 tera si sono rotti
No, ma se esce quest'anno (e ci sono molti indizi anche a livello di merchandising pokemon) sicuramente uscirà in quel periodoMa è sicuro quindi ? :morristend:
Ho un hype che neanche immagini. Se me lo fanno uscire quest'anno insieme a Smash ci rimango secco.No, ma se esce quest'anno (e ci sono molti indizi anche a livello di merchandising pokemon) sicuramente uscirà in quel periodo![]()
Io sinceramente spero proprio che non esca quest’anno. Ho lo strano presentimento che verrebbe fuori un qualcosa di rushato, tanto da dare subito un contentino ai giocatori su Switch, quindi a sto punto preferirei che avessero a disposizione tutto il tempo necessario. Poi vabbè a Natale avranno già smash come titolone da lanciare imhoNo, ma se esce quest'anno (e ci sono molti indizi anche a livello di merchandising pokemon) sicuramente uscirà in quel periodo![]()
Anche io ho questa paura... però anche s/l furono rushati e li hanno preso il tempo "normale" Tra una gen e l'altra, probabilmente perche il progetto switch era già in cantiere... almeno, questi è il mio ottimismoIo sinceramente spero proprio che non esca quest’anno. Ho lo strano presentimento che verrebbe fuori un qualcosa di rushato, tanto da dare subito un contentino ai giocatori su Switch, quindi a sto punto preferirei che avessero a disposizione tutto il tempo necessario. Poi vabbè a Natale avranno già smash come titolone da lanciare imho
Complimenti per gli acquistinon sono mai stato molto attivo sul forum, soprattutto negli ultimi anni, durante i quali mi sono allontanato dal gaming (in particolare su console)... ma finalmente ho deciso di recuperare comprando switch+odyssey+zeldanon vedo l'ora che arrivi l'ordine, sono in ansia
e ora il dubbio è: da quale di questi due monoliti inizio?
Entrambi, sono due titoli molto giocosi e che danno dipendenza. Provali entrambi e poi decidi.. ovunque cadi cadi benissimonon sono mai stato molto attivo sul forum, soprattutto negli ultimi anni, durante i quali mi sono allontanato dal gaming (in particolare su console)... ma finalmente ho deciso di recuperare comprando switch+odyssey+zeldanon vedo l'ora che arrivi l'ordine, sono in ansia
e ora il dubbio è: da quale di questi due monoliti inizio?
Voglio il contentino.Io sinceramente spero proprio che non esca quest’anno. Ho lo strano presentimento che verrebbe fuori un qualcosa di rushato, tanto da dare subito un contentino ai giocatori su Switch, quindi a sto punto preferirei che avessero a disposizione tutto il tempo necessario. Poi vabbè a Natale avranno già smash come titolone da lanciare imho
Complimenti per gli acquistiDipende, Mario Odyssey però trovo essere un titolo più adatto a sessioni brevi, per cui inizierei con il titolo che più si adatta al tempo di gioco che hai al momento
![]()
a dire il vero mi sono deciso proprio perché in questo periodo avrei più tempo da dedicare ai videogame... non so, dopo mesi, e mesi, e mesi, e mesi passati a pensare a breath of the wild ultimamente mi è salito l'hype soprattutto per odyssey (e forse è anche dovuto a ciò il decidermi per l'acquisto).Entrambi, sono due titoli molto giocosi e che danno dipendenza. Provali entrambi e poi decidi.. ovunque cadi cadi benissimo![]()
ragazzi è normale che dopo un ora di gioco portatile giocando online la console è leggermente tiepida da dietro?o sono fissato io con il surriscaldamento?![]()
A volte con Splatoon quasi diventa un termoragazzi è normale che dopo un ora di gioco portatile giocando online la console è leggermente tiepida da dietro?o sono fissato io con il surriscaldamento?![]()
meno maleA volte con Splatoon quasi diventa un termoComunque è normalissimo, anche se si scalda rientra nei limiti
![]()