In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova a vedere se riesci ad essere risarcito ;)In fondo se stavano facendo dei lavori e ti fanno saltare tutto è colpa loro.
Mi hanno detto di si

Ma giochi annunciati per switch come steep e redout che fine hanno fatto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho letto che the banner saga 3 uscirà a luglio, anche per Switch. Ma i primi 2 capitoli sono già usciti su switch? O sapere se li porteranno? Li ho amati e mi piacerebbe rigiocarli su switch

Ho letto ora cercando un po in giro, sono stati annunciati anche i primi 2 capitoli! Grazie comunque :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quanto so, posso essere risarcito dei danni.Fortunatamente manco la ps4 e l'hard disk di 2 tera si sono rotti
Aggiornaci sono curioso di sapere se ti risarciscono a me era successo tempo fa e mi aveva bruciato un alimentatore fortunatamente niente di grave quindi non mi ero interessato troppo sulla possibilità di rimborsi

Ma è sicuro quindi ? :morristend:
No, ma se esce quest'anno (e ci sono molti indizi anche a livello di merchandising pokemon) sicuramente uscirà in quel periodo ;)

No, ma se esce quest'anno (e ci sono molti indizi anche a livello di merchandising pokemon) sicuramente uscirà in quel periodo ;)
Ho un hype che neanche immagini. Se me lo fanno uscire quest'anno insieme a Smash ci rimango secco. :bruniii:

Io sinceramente spero proprio che non esca quest’anno. Ho lo strano presentimento che verrebbe fuori un qualcosa di rushato, tanto da dare subito un contentino ai giocatori su Switch, quindi a sto punto preferirei che avessero a disposizione tutto il tempo necessario. Poi vabbè a Natale avranno già smash come titolone da lanciare imho

Io sinceramente spero proprio che non esca quest’anno. Ho lo strano presentimento che verrebbe fuori un qualcosa di rushato, tanto da dare subito un contentino ai giocatori su Switch, quindi a sto punto preferirei che avessero a disposizione tutto il tempo necessario. Poi vabbè a Natale avranno già smash come titolone da lanciare imho
Anche io ho questa paura... però anche s/l furono rushati e li hanno preso il tempo "normale" Tra una gen e l'altra, probabilmente perche il progetto switch era già in cantiere... almeno, questi è il mio ottimismo

non sono mai stato molto attivo sul forum, soprattutto negli ultimi anni, durante i quali mi sono allontanato dal gaming (in particolare su console)... ma finalmente ho deciso di recuperare comprando switch+odyssey+zelda :gab: non vedo l'ora che arrivi l'ordine, sono in ansia :paura: e ora il dubbio è: da quale di questi due monoliti inizio?

non sono mai stato molto attivo sul forum, soprattutto negli ultimi anni, durante i quali mi sono allontanato dal gaming (in particolare su console)... ma finalmente ho deciso di recuperare comprando switch+odyssey+zelda :gab: non vedo l'ora che arrivi l'ordine, sono in ansia :paura: e ora il dubbio è: da quale di questi due monoliti inizio?
Complimenti per gli acquisti :gab:

Dipende, Mario Odyssey però trovo essere un titolo più adatto a sessioni brevi, per cui inizierei con il titolo che più si adatta al tempo di gioco che hai al momento ;)

Entrambi, sono due titoli molto giocosi e che danno dipendenza. Provali entrambi e poi decidi.. ovunque cadi cadi benissimo:sisi:

Voglio il contentino. :bruniii:

Complimenti per gli acquisti :gab:Dipende, Mario Odyssey però trovo essere un titolo più adatto a sessioni brevi, per cui inizierei con il titolo che più si adatta al tempo di gioco che hai al momento ;)
Entrambi, sono due titoli molto giocosi e che danno dipendenza. Provali entrambi e poi decidi.. ovunque cadi cadi benissimo:sisi:
a dire il vero mi sono deciso proprio perché in questo periodo avrei più tempo da dedicare ai videogame... non so, dopo mesi, e mesi, e mesi, e mesi passati a pensare a breath of the wild ultimamente mi è salito l'hype soprattutto per odyssey (e forse è anche dovuto a ciò il decidermi per l'acquisto).

vabè, a questo punto mi sa che deciderò sul momento, spero che il corriere faccia presto :nev:

ragazzi è normale che dopo un ora di gioco portatile giocando online la console è leggermente tiepida da dietro?o sono fissato io con il surriscaldamento?:rickds:

ragazzi è normale che dopo un ora di gioco portatile giocando online la console è leggermente tiepida da dietro?o sono fissato io con il surriscaldamento?:rickds:
A volte con Splatoon quasi diventa un termo :sard:

Comunque è normalissimo, anche se si scalda rientra nei limiti ;)

A volte con Splatoon quasi diventa un termo :sard:Comunque è normalissimo, anche se si scalda rientra nei limiti ;)
meno male:rickds: ho la console da pochissimo,e visto che sto giocando piu intensamente con mario kart sto piano piano capendo la console:rickds:

Vabè è normale che scalda ma neanche così tanto, ovviamente dipende dal gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro