In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sono entrato a far parte della famiglia Switch da poco più di una settimana. Ho acquistato la console insieme a BotW(messo in momentanea pausa a causa di GoW:asd::asd:). Devo dire che è comodissimo tornare la sera a casa e cominciare a giocarci, staccarla dalla dock e continuare sul letto prima di andare a dormire, una comodità disarmante.Avrei alcune domande/dubbi:

La console è meglio metterla in stand by o spegnerla completamente?

Ho visto che vendono che è possibile comprare degli oggetti che rendono compatibili i joypad Sony o MS con la switch, sono affidabili? Se sì, ne conoscete uno compatibile con il nacon revolution controller (ho solo questo per la mia ps4).

Grazie ;);)
Stand-by sempre

Non saprei, nel dubbio andrei sempre di controller ufficiali/sponsorizzati da N :sisi:

Io la chiudo sempre :asd:
Precludendoti in questo modo la bellezza di prendere i joycon e non fare assolutamente niente altro, visto che la tv si accende da sola, la console è già accesa, tempo 0 e stai giocando :asd:

A tutti gli indecisi: prendetela. Io avevo letteralmente smesso di giocare a qualsiasi cosa causa poco tempo e poca voglia, giocavo solo a Fifa in multi offline con mio cugino; ora ho finito Odissey e sto DIVORANDO Zelda. Fatelo, davvero, merita avere una console così a casa, a maggior ragione se avete pochi momenti per giocare :stema:

Prima ho acceso la switch e andando in notizie mi è uscita la schermata nera con errore 2162 0002.

Ho riacceso facendo quasi un'ora di Mario Odyssey e non ho avuto problemi.

Mi potete dire l'errore di prima da cosa era causato se la console non sembra dare problemi ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prima ho acceso la switch e andando in notizie mi è uscita la schermata nera con errore 2162 0002.
Ho riacceso facendo quasi un'ora di Mario Odyssey e non ho avuto problemi.

Mi potete dire l'errore di prima da cosa era causato se la console non sembra dare problemi ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A quanto pare è un crash che può capitare, basta che non sia nulla di frequente ;)

L'alimentatore voi lo lasciate sempre attaccato alla dock?

Anchio la spengo comunque, a meno che non penso di riaccenderla a breve.

Certo un manuale potevano anche mettercelo, è una console particolare e non spiegano nulla. Tocca andare a cercarlo online.

Ultima modifica da un moderatore:
L'alimentatore voi lo lasciate sempre attaccato alla dock?Anchio la spengo comunque, a meno che non penso di riaccenderla a breve.

Certo un manuale potevano anche mettercelo, è una console particolare e non spiegano nulla. Tocca andare a cercarlo online.
Io lo tengo attaccato sempre alla dock tanto raramente la porto fuori.

Un po' di domande nabbe: si può ascoltare musica con switch?

Le foto che si scattano nei giochi al momento servono solo per i social o si possono usare come sfondo?

A che serve l'usb nella dock?

C'è un modo per fare backup dei save?

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di domande nabbe: si può ascoltare musica con switch?Le foto che si scattano nei giochi al momento servono solo per i social o si possono usare come sfondo?

A che serve l'usb nella dock?

C'è un modo per fare backup dei save?
La console non ha funzionalità multimediali, per cui al momento non puoi ascoltare musica o guardare video, bisognerà al massimo attendere che Netflix o Youtube muovano un po' quelle tastiere per portare tali app su switch.

Solo per i social, lo sfondo al momento può essere o bianco o nero.

Per i controller o accessori che si collegano via usb.

Al momento no.

Spero di aver chiarito i dubbi ;)

La console non ha funzionalità multimediali, per cui al momento non puoi ascoltare musica o guardare video, bisognerà al massimo attendere che Netflix o Youtube muovano un po' quelle tastiere per portare tali app su switch.Solo per i social, lo sfondo al momento può essere o bianco o nero.

Per i controller o accessori che si collegano via usb.

Al momento no.

Spero di aver chiarito i dubbi ;)
Chiarissimo grazie!

Più che netflix o youtube mi basterebbe un lettore di musica da caricare sulla console, potrebbe essere comodo.

Non ci sono trofei vero?

Chiarissimo grazie! Più che netflix o youtube mi basterebbe un lettore di musica da caricare sulla console, potrebbe essere comodo.

Non ci sono trofei vero?
Nope, non ci sono trofei. Al limite sono implementati nei vari giochi come Mario Odyssey, Arms e sicuramente Smash ;)

Chiarissimo grazie! Più che netflix o youtube mi basterebbe un lettore di musica da caricare sulla console, potrebbe essere comodo.

Non ci sono trofei vero?
nemmeno quelli

con questa console giochi e basta :pffs:

Per caricare i joycon voi come fate? Infilate la console nel dock con i joycon attaccati?

Comunque molto figo il fatto di poterli usare anche per giocare con il cellulare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro