In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabè è normale che scalda ma neanche così tanto, ovviamente dipende dal gioco.
si infatti l'ho notato,con pokken non scalda praticamente nulla:rickds: quindi varia da gioco a gioco e se si gioca online oppure no

ma quell'idolo che ha fatto il switch XL con schermone a 1080p? :asd: sarà vero?
Si che è vero, anche se ha semplicemente fatto una tv "portatile" dove incastrare switch nella dock :rickds:

Ma ora che Dark Souls e stato rimandato, cosa dovrei comprare a Maggio ??? l'unica cosa che mi interessa e Donkey kong :morristend:

Ma ora che Dark Souls e stato rimandato, cosa dovrei comprare a Maggio ??? l'unica cosa che mi interessa e Donkey kong :morristend:
Niente conserva i soldi per altro. :asd:

Rimandato a quando???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hanno annunciato NBA Playgrounds 2 in uscita quest'estate. Io sono legatissimo ai vecchi giochi Midway, ho giocato e spolpato NBA Hangtime (nemmeno il migliore della serie, ma il destino ha pescato per me quello e vi giuro che l'ho praticamente fuso :asd:) e mi attirava la serie Playgrounds, anche se ho letto pareri molto molto discordanti intorno all'1. Qualcuno lo ha giocato? :ahsisi:

A maggio io prendo bit trip runner 3( retail),little nightmare e tennis world tour

L’unico gioco/applicazione che mi interessa ad aprile e’ Korg Gadget che dovrebbe uscire il 26, poi maggio Donkey ma vorrei prenderlo scontato..che per ora e’ una ladrata e Street Fighter se non lo rinviano..

ma metteranno mai la possibilità di creare delle cartelle nel menu della console? giusto per organizzarmi e dividere i titoli :asd:
Probabilmente l'anno prossimo :asd:

Una curiosità: sto comprando un gioco usato per switch, in attesa che mi arrivi la console a breve, e mi stavo chiedendo, visto che non si tratta di cd, se queste schedine siano meno soggette a usura rispetto ai cd o viceversa, che dite?

Una curiosità: sto comprando un gioco usato per switch, in attesa che mi arrivi la console a breve, e mi stavo chiedendo, visto che non si tratta di cd, se queste schedine siano meno soggette a usura rispetto ai cd o viceversa, che dite?
Beh le cartuccie durano bene nel tempo, ancora funzionano bene le cartuccie del Super Nintendo :asd:

Due mesi fa l'ho acquistata anche io cedendo la mia Ps4 e prendendo la Switch Neon+Fifa 18 al Gs dando 100 euro. Devo dire che mi trovo molto bene, mi piace molto e mi ha ridato un po' di gusto verso i videogiochi. Successivamente ho acquistato anche Lego Undercover, La Noire e Gear Club Unlimited.

Due mesi fa l'ho acquistata anche io cedendo la mia Ps4 e prendendo la Switch Neon+Fifa 18 al Gs dando 100 euro. Devo dire che mi trovo molto bene, mi piace molto e mi ha ridato un po' di gusto verso i videogiochi. Successivamente ho acquistato anche Lego Undercover, La Noire e Gear Club Unlimited.
Grande

Come ti sembra gear club??

Ero tentato all acquisto ma il prezzo e i giudizi poco confortanti mi hanno fatto un po desistere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro