Pennino85
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Feb 2008
- Reazioni
- 77
si infatti l'ho notato,con pokken non scalda praticamente nullaVabè è normale che scalda ma neanche così tanto, ovviamente dipende dal gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti l'ho notato,con pokken non scalda praticamente nullaVabè è normale che scalda ma neanche così tanto, ovviamente dipende dal gioco.
Si che è vero, anche se ha semplicemente fatto una tv "portatile" dove incastrare switch nella dockma quell'idolo che ha fatto il switch XL con schermone a 1080p?sarà vero?
Niente conserva i soldi per altro.Ma ora che Dark Souls e stato rimandato, cosa dovrei comprare a Maggio ??? l'unica cosa che mi interessa e Donkey kong :morristend:
Non esiste, è già pagato :charlie:Niente conserva i soldi per altro.![]()
Rimandato a quando???Ma ora che Dark Souls e stato rimandato, cosa dovrei comprare a Maggio ??? l'unica cosa che mi interessa e Donkey kong :morristend:
Generico Estate.Rimandato a quando???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Probabilmente l'anno prossimoma metteranno mai la possibilità di creare delle cartelle nel menu della console? giusto per organizzarmi e dividere i titoli![]()
Beh le cartuccie durano bene nel tempo, ancora funzionano bene le cartuccie del Super NintendoUna curiosità: sto comprando un gioco usato per switch, in attesa che mi arrivi la console a breve, e mi stavo chiedendo, visto che non si tratta di cd, se queste schedine siano meno soggette a usura rispetto ai cd o viceversa, che dite?
GrandeDue mesi fa l'ho acquistata anche io cedendo la mia Ps4 e prendendo la Switch Neon+Fifa 18 al Gs dando 100 euro. Devo dire che mi trovo molto bene, mi piace molto e mi ha ridato un po' di gusto verso i videogiochi. Successivamente ho acquistato anche Lego Undercover, La Noire e Gear Club Unlimited.