In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena presa la switch, stasera la provo...Che custodia consigliate?

Ho visto questa:

https://www.amazon.it/dp/B072LVGBWH/?coliid=I343R768ZH711Q&colid=2F0P7DJ50Y7SF&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

La pellicola protettiva va bene o meglio prenderla a parte?
dipende cosa ne devi fare :sisi: se il tuo scopo è tenerla in casa ( o se non altro se non hai necessità di prenderti una valigia per metterci dentro di tutto ) ti consiglio semplicemente quella ufficiale, direi ottima e con anche un comodo supporto per appoggiare la console, unica pecca appunto le dimensioni : https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Custodia-Pellicola-Protettiva/dp/B075MDWPFT/ref=sr_1_cc_2?s=aps&ie=UTF8&qid=1524314289&sr=1-2-catcorr&keywords=custodia+switch+mario questa la versione di Odyssey, grigia/nera la trovi a 19.90

EDIT la pellicola te la sconsiglio, prendi i vetri Orzly, con 8 euro ne prendi due e sei a posto per il resto della vita :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda onestamente non è niente di che. Volevo un racing e l'ho preso, è molto semplice e poco impegnativo anche se per ora posso dare un giudizio parziale perché sto divorando Lego Undercover e Fifa.

dipende cosa ne devi fare :sisi: se il tuo scopo è tenerla in casa ( o se non altro se non hai necessità di prenderti una valigia per metterci dentro di tutto ) ti consiglio semplicemente quella ufficiale, direi ottima e con anche un comodo supporto per appoggiare la console, unica pecca appunto le dimensioni : https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Custodia-Pellicola-Protettiva/dp/B075MDWPFT/ref=sr_1_cc_2?s=aps&ie=UTF8&qid=1524314289&sr=1-2-catcorr&keywords=custodia+switch+mario questa la versione di Odyssey, grigia/nera la trovi a 19.90
EDIT la pellicola te la sconsiglio, prendi i vetri Orzly, con 8 euro ne prendi due e sei a posto per il resto della vita :asd:
Ok allora prendo i vetri per lo schermo. La custodia vedo, quella che ho linkato costa un po' meno e mi sembra comunque valida.

Come gioco ho preso Mario, prossimi acquisti Zelda e Dark Souls.

Ok allora prendo i vetri per lo schermo. La custodia vedo, quella che ho linkato costa un po' meno e mi sembra comunque valida.Come gioco ho preso Mario, prossimi acquisti Zelda e Dark Souls.
Ottimo :morris82:

Zelda obbligatorio, per Dark Souls dovrai aspettare perchè lo hanno rimandato a un generico estate (probabilmente settembre), però di giochi ce ne sono :sisi:

Ottimo :morris82:Zelda obbligatorio, per Dark Souls dovrai aspettare perchè lo hanno rimandato a un generico estate (probabilmente settembre), però di giochi ce ne sono :sisi:
I know, speravo di giocarci in ferie a ds... ?

Tanto ho poco tempo per giocare, ho anche ps4 e vita e sicuramente mario e zelda mi dureranno un bel po'.

- - - Aggiornato - - -

Ma i vari gusci servono o meglio evitare?

Alcune custodie li danno in dotazione, tipo quello trasparente.

I know, speravo di giocarci in ferie a ds... ?Tanto ho poco tempo per giocare, ho anche ps4 e vita e sicuramente mario e zelda mi dureranno un bel po'.

- - - Aggiornato - - -

Ma i vari gusci servono o meglio evitare?

Alcune custodie li danno in dotazione, tipo quello trasparente.
Io li eviterei i gusci... Non solo inspessiscono la console ma dopo devi toglierli ogni volta che li metti nella dock :asd:

ragazzi domanda per chi ha il pro controller. ma a voi la fa ancora la microvibrazione all'accensione da mod riposo? proprio oggi mi sono accorto che nonostante la vibrazione (sembra) funzioni bene non me la fa più o se la fa è davvero impercettibile rispetto a prima :asd::asd:

ragazzi domanda per chi ha il pro controller. ma a voi la fa ancora la microvibrazione all'accensione da mod riposo? proprio oggi mi sono accorto che nonostante la vibrazione (sembra) funzioni bene non me la fa più o se la fa è davvero impercettibile rispetto a prima :asd::asd:
Non lo fa più neanche da me dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra :asd:

Stando a labo il termine Joy in Joy-con non ha origine solo per la frase "share the Joy" ma anche per Joynted Controlle :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mah... sembra peggio di un titolo PS2 in certi frangenti, direi che il motore non è un gran che :asd:

Stando a labo il termine Joy in Joy-con non ha origine solo per la frase "share the Joy" ma anche per Joynted Controlle :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Mah... sembra peggio di un titolo PS2 in certi frangenti, direi che il motore non è un gran che :asd:
a girare gira, con un po' di ottimizzazione si vedrebbe anche meglio; fatto sta che the witcher 3 non è un gioco da switch. Fa fatica su ps4/one figuriamoci sulla piccolina. Sarebbe interessante invece un capitolo pensato apposta per switch (magari più in cell shading) oppure il porting dei primi due.

Ciao a tutti...ma dopo un anno, consigliereste L’acquisto chi magari non ha molto tempo da dedicarci e ha anche una PS4...e ha 33 anni :rickds:?

Secondo voi, questa console, ha più pregi o difetti?

Sono combattuto...non so se fare quest’acquisto o lasciar perdere...

Fra l’altro l’unico Nintendo avuto fu il primo Game Boy e quindi mai giocato a Zelda (solo il primo, mai finito)...voi esperti che consigli dareste? Com’è il futuro della Switch?

Ciao a tutti...ma dopo un anno, consigliereste L’acquisto chi magari non ha molto tempo da dedicarci e ha anche una PS4...e ha 33 anni :rickds:?Secondo voi, questa console, ha più pregi o difetti?

Fra l’altro l’unico Nintendo avuto fu il primo Game Boy e quindi mai giocato a Zelda (solo il primo, mai finito)...voi esperti che consigli dareste? Com’è il futuro della Switch?
Con Mario come avatar non puoi non comprarla :stema:

Comunque, la consiglio già ci sono una valgana di giochi e ne usciranno altrettanti, inoltre la natura portatile e veloce di switch ti farà trovare dei momenti in cui giocare ;)

Ciao a tutti...ma dopo un anno, consigliereste L’acquisto chi magari non ha molto tempo da dedicarci e ha anche una PS4...e ha 33 anni :rickds:?Secondo voi, questa console, ha più pregi o difetti?

Semplice, se ti piacciono i giochi Nintendo si altrimenti no. :asd:

ma ci sono giochi sub ita? Perché ho notato molti eng/jap..
Dove hai controllato? :asd:la maggior parte dei giochi sono multilingua e tutte le esclusive Nintendo hanno sempre l'italiano

Anche io sono entrato a far parte della famiglia Switch da poco più di una settimana. Ho acquistato la console insieme a BotW(messo in momentanea pausa a causa di GoW:asd::asd:). Devo dire che è comodissimo tornare la sera a casa e cominciare a giocarci, staccarla dalla dock e continuare sul letto prima di andare a dormire, una comodità disarmante.

Avrei alcune domande/dubbi:

La console è meglio metterla in stand by o spegnerla completamente?

Ho visto che vendono che è possibile comprare degli oggetti che rendono compatibili i joypad Sony o MS con la switch, sono affidabili? Se sì, ne conoscete uno compatibile con il nacon revolution controller (ho solo questo per la mia ps4).

Grazie ;);)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro