In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si io non sono stato attento e la lancio in quel modo. Tanto che posso dare dei Pirla a quelli a cui cade il cell ogni 3x2 perché a me non è mai successo.

E ti sembra che ad uno che non è mai caduto un cell possa essere cosi stupido da inserire male una console in una dock in modo tale da rigarla, trattata quasi come una reliquia ?!

Guarda che la inserisco e la tolgo perfettamente perpendicolare e dai joy. A velocità bradipo quasi. Come fai proprio tu.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si io non sono stato attento e la lancio in quel modo. Tanto che posso dare dei Pirla a quelli a cui cade il cell ogni 3x2 perché a me non è mai successo.
E ti sembra che ad uno che non è mai caduto un cell possa essere cosi stupido da inserire male una console in una dock in modo tale da rigarla, trattata quasi come una reliquia ?!

Project attento che stai un po' traviando quello che dico...

Hai detto che ti sie è rigato lo schermo, ma quando l'hai inserita hai notato qualche cosa di diverso, un rumore o che faceva più fatica?

Project attento che stai un po' traviando quello che dico... Hai detto che ti sie è rigato lo schermo, ma quando l'hai inserita hai notato qualche cosa di diverso, un rumore o che faceva più fatica?
La parte nera e non si vede neanche. Però sto difendendo i cosiddetti bugiardi che affermavano che la dock riga la console.
Mai inserita con fatica o storta. Solo la guida che strisciava se era un decimo di millimetro più vicina perché non ho avuto la precisione di un supereroe tutte le sante volte che la inserivo a un decimo di millimetro al secondo.

Ma ti pare fattibile trovarsi la righettina dopo tutta questa attenzione.

Scusa Project, ma se hai così paura che ti si graffi la console (almeno davanti) compra un pellicola di vetro, no? :asd: A me dovrebbe arrivare mercoledì (maledetto 1° maggio) e non nego che ho un'ansia pazzesca ogni volta che la infilo/sfilo dalla dock. Non vedo l'ora che arrivi quel cazz* di pacco

La parte nera e non si vede neanche. Però sto difendendo i cosiddetti bugiardi che affermavano che la dock riga la console.
Mai inserita con fatica o storta. Solo la guida che strisciava se era un decimo di millimetro più vicina perché non ho avuto la precisione di un supereroe tutte le sante volte che la inserivo a un decimo di millimetro al secondo.

Ma ti pare fattibile trovarsi la righettina dopo tutta questa attenzione.

Ma bugiardi chi... non ho mai negato che la dock può rigare, quindi puoi anche chiudere questa parte del discorso.

E ripeto che anche io quando la inserisco tocca gli spessori ma non hanno mai rigato, magari ci sono delle dock che per un "difetto" di fabbrica non hanno tali spessori ben smussati...

- - - Aggiornato - - -

Bastava una dock aperta davanti... buttavi tiglievi e buonanotte ...
E poi Switch cascava perchè al minimo movimento scivola e sbatte lo schermo sul tavolo, con il rischio anche di rompere la porta usb

Ho negato che la dock può rigare la console? Ho semplicemente detto che basta fare attenzione e non si hanno problemi :sisi:E' logico che non la inserisco così :sard:

E anche quando la tolgo non la sfilo dall'alto, ma prendendola con entrambe le mani sui joycon, invece di toglierla in mezzo secondo ce ne metto uno :asd:

Come tutte le cose, basta stare attenti
la gif, wtf :rickds::rickds::rickds::rickds:

Forse a voi casca ... a me mai caduto nulla con la dock aperta avanti.

Chissà perché ad es Samsung fa le dock a disco dove appoggi il cell e via. Così doveva essere. O quanto meno potevano farti scegliere facendo anche una dock aperta.

Invece no. Sta cagata dove devo mettermi a 90 gradi sia io che la console e stare attento che non tocca.

Forse a voi casca ... a me mai caduto nulla con la dock aperta avanti.
Chissà perché ad es Samsung fa le dock a disco dove appoggi il cell e via. Così doveva essere. O quanto meno potevano farti scegliere facendo anche una dock aperta.

Invece no. Sta cagata dove devo mettermi a 90 gradi sia io che la console e stare attento che non tocca.

Cosa? Che dock hai se è aperta davanti, ti riferivi a quella di switch?

Una roba così ... sono dei geni alla Samsung visto che Nintendo non ci arriva...

samsung-fast-charging-wireless-stand-press.jpg

O Hori perché ci è arrivata

Nyko-Sswitch-Dock-Wallpaper-730x228.png

Così ci voleva tanto ?? Poi non mi devo inc@zzare ... fa cag@re com'è adesso quella dock ... sembra fatta apposta che farti saltare il cervello ...

Una roba così ... sono dei geni alla Samsung visto che Nintendo non ci arriva...

samsung-fast-charging-wireless-stand-press.jpg

O Hori perché ci è arrivata

Nyko-Sswitch-Dock-Wallpaper-730x228.png

Così ci voleva tanto ?? Poi non mi devo inc@zzare ... fa cag@re com'è adesso quella dock ... sembra fatta apposta che farti saltare il cervello ...
A parte che quella che hai postato è una base di ricarica Wireless, per cui non ha alcuna presa da inserire, inoltre ti pare stabile quella dock della Hori, al minimo movimento addio USB :asd:

A parte che quella che hai postato è una base di ricarica Wireless, per cui non ha alcuna presa da inserire, inoltre ti pare stabile quella dock della Hori, al minimo movimento addio USB :asd:
Sì è wireless, lo so visto che la uso per il S7 edge.

Allora la dock la facevano così com'è adesso ma con le guide rivestite di gommapiuma o si un materiale morbido.

Ma non vi accorgete che quando la togli e la metti striscia sulle guide di plastica dura e si aggancia in un modo che lascia due segni in basso ?!

Ma chiaramente i due segni in basso voi non li avete mai visti ...

Ora non ho controllato(e lo farò tra cinque minuti, mi avete messo ansia)ma io la switch la prendo e tolgo dalla dock più volte al giorno e non ho notato graffi da nessuna parte, e non mi definisco proprio un tipo preciso e delicato :asd:

Vi faccio sapere dopo

Comunque la dock aperta davanti é concettualmente sbagliata, dato che la switch sta connessa fisicamente alla dock basta mezzo strattone ed un po' di sfiga che ti fotti la porta in un secondo, la parte frontale serve a non far accadere ste cose presumo ed a proteggere lo schermo :sisi:

I wireless charger non hanno senso come paragone, là non c'è una copertura frontale perché:

- non c'è una connessione fisica, quindi se per sbaglio sposti o urti il cellulare non scassi niente

- il cellulare non proietta sulla TV, quindi se metti una copertura non puoi usarlo più, Switch non ha motivo di tenere lo schermo a vista se sta in dock

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non ho controllato(e lo farò tra cinque minuti, mi avete messo ansia)ma io la switch la prendo e tolgo dalla dock più volte al giorno e non ho notato graffi da nessuna parte, e non mi definisco proprio un tipo preciso e delicato :asd:Vi faccio sapere dopo
mettila controluce e vedi che ci sono, sono sottilissimi ed impercettibili ma se l'hai senza pellicola si riga. è inevitabile

Controllato, nulla di simile a quella immagine, là ci hanno dovuto scavare per combinarla così dai :asd:

Tra l'altro a me non sembra ci siano graffi in controluce, ma vi dico la verità, lo schermo é abbastanza sporco e magari non si vedono, a tal proposito che posso usare per pulirlo oltre al panno in microfibra? Qualche liquido?

Ma esistono anche le pellicole per dietro?
Ma vai tranquillo che non si rovina :asd:

- - - Aggiornato - - -

Controllato, nulla di simile a quella immagine, là ci hanno dovuto scavare per combinarla così dai :asd:
Tra l'altro a me non sembra ci siano graffi in controluce, ma vi dico la verità, lo schermo é abbastanza sporco e magari non si vedono, a tal proposito che posso usare per pulirlo oltre al panno in microfibra? Qualche liquido?
Ma infatti anche io in quei mesi di utilizzo senza pellicola non ha nulla :sisi:

mettila controluce e vedi che ci sono, sono sottilissimi ed impercettibili ma se l'hai senza pellicola si riga. è inevitabile
Ho controllato ma non si vede proprio se non al sole forse.

Poi c'è un'altra righetta dall'altra parte non compatibile con le guide della dock, probabilmente si sarà fatta con il panno degli occhiali.

Con le ditate non si vedono

Eh apounto, ma come lo pulisco lo schermo? Ci ho passato il panno in microfibra per gli occhiali ma non si pulisce, serve sicuramente qualche prodotto ma non so cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro