In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh apounto, ma come lo pulisco lo schermo? Ci ho passato il panno in microfibra per gli occhiali ma non si pulisce, serve sicuramente qualche prodotto ma non so cosa
Ci avrai vomitato sopra se non va via lo sporco col panno...
Non ti so dire visto i buchini degli altoparlanti in basso. Forse un prodotto liquido farebbe danni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Evitiamo di rendere la discussione pesante...

Nota anche per Project, non c'è stato alcun flame da parte degli utenti che hanno scritto durante il discorso

Cmq anche la mia switch zero graffi direi...e la butto a ***** qua e la

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Forbes has recently spotted a new Federal Communications Commission filing for the left Nintendo Switch Joy-Con. People have been reporting problems with the left Joy-Con since the system launched in March 2017. However, some people’s left Joy-Con fixed itself with a Joy-Con update which can be downloaded via the Nintendo Switch system menu. It now looks as though Nintendo could be preparing to introduce a more reliable left Joy-Con.

Beh che dire, complimenti, dopo migliaia di joycon sinistri inviata all'assistenza nell'arco di 14 mesi alla fine hanno capito che quel baracchino va riprogettato. Non sono solo quelli del D1 a dare problemi (il mio in teoria è stato prodotto quasi un mese dopo il fix ufficiale e dopo vari mesi ha iniziato a dare problemi come quelli del lancio)

Cmq anche la mia switch zero graffi direi...e la butto a ***** qua e la
Neanche il mio pensando a come controllate :asd:

Neanche il mio pensando a come controllate :asd:
Sono uno molto preciso e scrupoloso ma visto che switch e pressoche indistruttibile nn mi preiccupo piu di tanto

Forbes has recently spotted a new Federal Communications Commission filing for the left Nintendo Switch Joy-Con. People have been reporting problems with the left Joy-Con since the system launched in March 2017. However, some people’s left Joy-Con fixed itself with a Joy-Con update which can be downloaded via the Nintendo Switch system menu. It now looks as though Nintendo could be preparing to introduce a more reliable left Joy-Con.
Beh che dire, complimenti, dopo migliaia di joycon sinistri inviata all'assistenza nell'arco di 14 mesi alla fine hanno capito che quel baracchino va riprogettato. Non sono solo quelli del D1 a dare problemi (il mio in teoria è stato prodotto quasi un mese dopo il fix ufficiale e dopo vari mesi ha iniziato a dare problemi come quelli del lancio)
Posso chiedere quale sarebbe il problema noto del Joycon SX? Lo chiedo perché ho l’ho presa 3gg fa e vorrei capire se ho anche io il problema (ma suppongo di sì)

Posso chiedere quale sarebbe il problema noto del Joycon SX? Lo chiedo perché ho l’ho presa 3gg fa e vorrei capire se ho anche io il problema (ma suppongo di sì)
Semplicemente i joycon sinisto del d1 avevano un antenna che erano molto suscettibile alle interferenze, quindi poteva far fatica a inviare i dati alla console. Comunque i tuoi non dovrebbero avere questo problema ;)

Semplicemente i joycon sinisto del d1 avevano un antenna che erano molto suscettibile alle interferenze, quindi poteva far fatica a inviare i dati alla console. Comunque i tuoi non dovrebbero avere questo problema ;)
Il mio non è del d1 ma di quasi un mese dopo il fix e da un po' smette di inviare segnali per poi riprendere dandoli di continuo.

Se fossero solo quelli del d1 come credi tu Nintendo non avrebbe la necessità di fare una revisione :none:

Il mio non è del d1 ma di quasi un mese dopo il fix e da un po' smette di inviare segnali per poi riprendere dandoli di continuo. 

Se fossero solo quelli del d1 come credi tu Nintendo non avrebbe la necessità di fare una revisione :none:
Bisognerebbe vedere se sotto la scocca del tuo joycon c'è il filtro oppure no...

Perché poi non è che lo credo io, semplicemente non ho letto più in giro lamentele su questo problema.

Poi una revisione alla struttura interna ci sta tutta, magari volevano prima smaltire tutte le schede che avevano preparato, mettendo quel filtro come soluzione provvisoria.

Se non ci fosse mi avrebbe dato probleni fin da subito...
Ma anche se ci fosse per quale motivo dopo tot mesi inizia a darti problemi? :morristend:

Ora che ci penso hai detto che in portatile non ti da questo problema giusto? Per caso ti ricordi se da quando ha iniziato a darti problemi hai cambiato qualche cosa in casa?

In portatile 2 giorni fa ha smesso di funzionare mentre giocavo a fifa, ho staccato e riattaccato ma niente, risincronizzato e niente di nuovo, ho dovuto finire la partita coi joy in mano senza mano tempo di mettere il cane perché la pausa dura solo 30 secondi (una tortura per chi non ha le manine, controller N più scomodi di sempre per giocare a fifa), finita la partita l'ho riattaccato ed ha ripreso a funzionare. Non ho introdotto nulla si nuovo né spostato qualcosa.

Perché non va? Boh, sarà la qualità dell'assemblaggio che va di pari passo coi materiali, colpi non ne ha presi,.so solo che in25+ anni con Nintendo è il primo controller che non mi funziona ed il primo di cui sono registrati migliaia di casi di malfunzionamento nel mondo, potevano farla prima sta revisione

Perché non va? Boh, sarà la qualità dell'assemblaggio che va di pari passo coi materiali, colpi non ne ha presi,.so solo che in25+ anni con Nintendo è il primo controller che non mi funziona ed il primo di cui sono registrati migliaia di casi di malfunzionamento nel mondo, potevano farla prima sta revisione
Mi sa che allora è proprio il controller che è andato... hai provato anche a pulire i contatti?

Perché il tuo non è il problema che si è verificato a molti dal d1 dell'interferenza con la scarsa antenna, ma un altro :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro