In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È successo di nuovo poco fa mentre giocavo a fifa e m'è costato una sconfitta :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

La cosa più assurda è che dopo spegnimento completo e riaccensione funzionava solo nella home, appena entravo in un gioco qualsiasi non andava :bah!:

Poi messo un attimo in stand by e riacceso finalmente l'ha rilevato

Domani apro la segnalazione

Ciao gente

Non so se sono nel 3d giusto, ma sono da telefono e ho qualche problema di collegamento.

Dark soul x Switch è stato rimandato? Non esce più il 25/5?

Ciao e grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao genteNon so se sono nel 3d giusto, ma sono da telefono e ho qualche problema di collegamento.

Dark soul x Switch è stato rimandato? Non esce più il 25/5?

Ciao e grazie a tutti

Si, è stato rimandato un generico estate, probabilmente a settembre stando ad alcune evidenze...

Si, è stato rimandato un generico estate, probabilmente a settembre stando ad alcune evidenze...
Capito e... peccato , speravo di giocarci in ferie, l’unico momento dove ho mezz’ora a disposizione.

Grazie mille

Luca ma.hanno dichiarato almeno il motivo??Problemi col porting?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Luca ma.hanno dichiarato almeno il motivo??Problemi col porting?

Purtroppo non hanno detto nulla se non migliorare l'esperienza... secondo ne stanno aspettando il servizio online completo...

Purtroppo non hanno detto nulla se non migliorare l'esperienza... secondo ne stanno aspettando il servizio online completo...
PossibilissimoGrazie mille intanto

Domanda particolare: avete notato cali nella durata della batteria?

Ormai è uscita da un annetto, sono curioso di sapere se vi dura più o meno uguale rispetto a quando l'avete comprata.

Domanda rivolta soprattutto a chi l'ha presa al d1(o quasi) e la usa in mod. portatile

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Domanda particolare: avete notato cali nella durata della batteria?Ormai è uscita da un annetto, sono curioso di sapere se vi dura più o meno uguale rispetto a quando l'avete comprata.

Domanda rivolta soprattutto a chi l'ha presa al d1(o quasi) e la usa in mod. portatile

A me dura ancora uguale...

Domanda particolare: avete notato cali nella durata della batteria?Ormai è uscita da un annetto, sono curioso di sapere se vi dura più o meno uguale rispetto a quando l'avete comprata.

Uguale, i joycon in particolare durano ancora tanto

A me dura ancora uguale...
anche a me

l'ho usata quasi tutti i giorni (intendo veramente quasi tutti i giorni, tipo 25 giorni al mese di media) e per la maggior parte del tempo in modalità portatile

mai spenta del tutto, sempre in modalità riposo. Ogni volta che smettevo di giocare, anche fosse solo per 10 minuti, la rimettevo a riposo sulla dock, usandola come basetta di ricarica praticamente

dovrei fare un test ma ad occhio la batteria è ancora in perfetta forma

Ancora parlano di questa cosa ...
EDIT: No link a siti di videogiochi Italiani

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
queste cose succedono sempre, appena una console viene dichiarata un successo sbucano sempre delle fantomatiche aziende che dicono di aver inventato l'acqua calda e brevettata :sard:

Magari e vero, non dico che siano dei cirlatani, ma dico che sono in male fede visto che la console si conosce da più di un'anno e casualmente fanno partire un'inchiesta dopo i bilanci dell'anno fiscale :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
quando faranno un restyle secondo voi? :kappe:

Fine 2019 minimo, direi però 2020 :ahsisi:Labo mi ha fatto posticipare le idee
:ahsisi: ci sono previsioni su possibili novità?

su un sito pensano che faranno 2 restyle il primo minore per la fine del prossimo anno e un altro invece che aggiungerà il 4k dopo 2 anni

spero che nel frattempo arrivi un dlc per mario odyssey e il remake di mario sunshine :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro