In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su un sito pensano che faranno 2 restyle il primo minore per la fine del prossimo anno e un altro invece che aggiungerà il 4k dopo 2 anni
spero che nel frattempo arrivi un dlc per mario odyssey e il remake di mario sunshine :patpat:
Il 4k :asd:

Per carità, magari la tecnologia portatile (non mi riferisco al giocare in portatile) farà davvero un passo così grande, ma dubito molto...

quando faranno un restyle secondo voi? :kappe:
restyle tipo 3DS XL? possibile in un qualsiasi momento, la domanda è "sarà una switch mini? o sarà una switch con l'assenza dei bordi neri per avere uno schermo più grande?"

restyle di potenza tipo new3DS/PS4pro/XBOXONEX? se ne parla per il 2020, proprio se vogliamo esagerare 2019

Il 4k :asd:Per carità, magari la tecnologia portatile (non mi riferisco al giocare in portatile) farà davvero un passo così grande, ma dubito molto...
secondo me prima del 2020 non faranno nessun restyle. per il 4k dubito anch'io. per mario penso che il dlc di odyssey lo faranno ma di sunshine e altri non faranno nulla :bah!:

su un sito pensano che faranno 2 restyle il primo minore per la fine del prossimo anno e un altro invece che aggiungerà il 4k dopo 2 anni
spero che nel frattempo arrivi un dlc per mario odyssey e il remake di mario sunshine :patpat:
Ma secondo te, se le console casalinghe che vanno a corrente e possono consumare (e raffreddare) quanto gli pare, che usano componenti nettamente superiori a quelle di switch e non hanno limiti di dimensioni e peso fanno fatica a gestire il 4K, tra soli 2 anni può uscire un hardware portatile di dimensioni e peso ridotti e con una batteria che si speri stavolta arrivi almeno a 3 ore minime garantite al massimo dello sforzo, può gestire giochi in 4k?

Il tutto entro i 300€ per di più?

:reggie:

Sarebbe già buona se gestisse app tipo netflix in 4K (solo su tv ovviamente), i giochi, a meno che non pensi a roba tipo tetris, sono cose fuori scala per un prodotto del genere nel 2020, se non t'inventi una dock con hw integrato che aiuti la portatile, lì però i costi salirebbero

Una switch "pro"? ne dubito fortemente. Molto più probabile una switch con un nuovo style o tipo mini per chi gioca solo in modalità portatile.

Ho appena scoperto che sul PS Store per ordini sotto i 5€ si è costretti a ricaricare il portafoglio con quella cifra, volevo prendere un DLC da 2.50€ ma per farlo avrei dovuto spendere il doppio. Anche sull'eShop funziona così? Ditemi di no :facepalm:

Ho appena scoperto che sul PS Store per ordini sotto i 5€ si è costretti a ricaricare il portafoglio con quella cifra, volevo prendere un DLC da 2.50€ ma per farlo avrei dovuto spendere il doppio. Anche sull'eShop funziona così? Ditemi di no :facepalm:
Sull'eshop c'è l'opzione aggiungi fondi mancanti :sisi:

Triste storia successa anche a me 2 giorni fa. :asd:

No per fortuna
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Un cacchio di ibrida con schermino oled a 4k e che gestisce il 4k forse lo vediamo quando saremo nonni. Se aspettiamo Nintendo intendo ...

Ultima modifica da un moderatore:
Un cacchio di ibrida con schermino oled a 4k e che gestisce il 4k forse lo vediamo quando saremo nonni. Se aspettiamo Nintendo intendo ...
Ma anche se la produce qualcun'altro è proprio impossibile al momento se la vuoi fare ad un prezzo abbordabile :asd:

Che poi il 4k in uno schermo portatile lo vedo abbastanza inutile

Non è così. Se usi conto PayPal, ti prende SOLO ciò che serve (parlo di PS).

Sull'eshop c'è l'opzione aggiungi fondi mancanti :sisi:

No per fortuna
Ottimo, meno male.

Triste storia successa anche a me 2 giorni fa. :asd:
Che cazzàta, nè? :facepalm:

Non è così. Se usi conto PayPal, ti prende SOLO ciò che serve (parlo di PS).
Non so se le cose siano cambiate di recente ma ti assicuro che oggi, sia con PayPal che con carta di credito, mi costringeva ad aggiungere 5€ di fondi.

Con Paypal su ps store prende minimo 5 euro
Esatto, dovevo prendere il plus da 1 mese e mi mancava solo 1 euro, ho dovuto caricare 5. :asd:

Il fatto che su Nintendo eshop si possano passare solo i fondi necessari è una gran cosa.

Esatto, dovevo prendere il plus da 1 mese e mi mancava solo 1 euro, ho dovuto caricare 5. :asd:Il fatto che su Nintendo eshop si possano passare solo i fondi necessari è una gran cosa.
Anche su Steam è come il PS Store, 5, 10, 25, 50 e 100, chissà che ci vuole a mettere la ricarica personalizzata...
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

dipende da cosa intendi per restyle ? se intendi un modello potenziato di il new 3ds c'è parecchio da aspettare :stu2:

Se intendi una versione un po più grande o piccola, con materiali più al risparmio per riuscira a venderla ad un prezzo più contenuta (magari si vedrà pure a questo e3) non si sorprenderebbe considerandoche puntano a vendere altri 20 milioni di console, entro Marzo 2019.

Ma sono previsti aggiornamenti all'OS corposi?

Una delle cose che mi frenano all'acquisto è proprio il sistema operativo, visto l'ingombro che ha la console vorrei usarla anche come device per navigazione, YouTube e Netflix

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma sono previsti aggiornamenti all'OS corposi?Una delle cose che mi frenano all'acquisto è proprio il sistema operativo, visto l'ingombro che ha la console vorrei usarla anche come device per navigazione, YouTube e Netflix

Forse nei prossimi giorni sapremo qualche cosa per quanto riguarda l'online e i suoi servizi. C'è da dire che switch è in grado, anche allo stato attuale, di far girare app come netflix e Youtube, visto la presenza di Hulu e Niconico.

Comunque è un po' sprecata non prenderla per l'assenza di questi servizi, visto i grandi giochi che ci sono :tristenev:

Forse nei prossimi giorni sapremo qualche cosa per quanto riguarda l'online e i suoi servizi. C'è da dire che switch è in grado, anche allo stato attuale, di far girare app come netflix e Youtube, visto la presenza di Hulu e Niconico.Comunque è un po' sprecata non prenderla per l'assenza di questi servizi, visto i grandi giochi che ci sono :tristenev:
La userei praticamente solo come portatile, è dovendo portare dietro un mattone del genere preferirei usarlo per più cose possibili

La userei praticamente solo come portatile, è dovendo portare dietro un mattone del genere preferirei usarlo per più cose possibili
Switch non è tanto mattone :asd:

Comunque capisco quello che intendi, però Switch non sarà mai un tablet multifunzione, principalmente ci giochi e al massimo in futuro potrai guardare film in streaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro