In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per me della VC dovrebbero limitarsi ai titoli post-64, GameCube e Wii(sempre se Switch riesce a farli girare emulati), ma soprattutto devono portare una fottuta prime trilogy, non mi interessa se é su VC o un titolo stand alone, purché la portino :sisi:
vero, con NES e SNES Mini in circolazione, probabilmente riproporre ancora quei giochi non avrebbe senso. di contro, secondo me la questione è molto delicata, perchè la leggerezza con cui se ne sono occupati la scorsa gen non fa ben sperare su quanto siano convinti della buona riuscita della cosa. in due parole: secondo me, le intenzioni sulla VC non sono delle migliori. :unsisi:

vero, con NES e SNES Mini in circolazione, probabilmente riproporre ancora quei giochi non avrebbe senso. di contro, secondo me la questione è molto delicata, perchè la leggerezza con cui se ne sono occupati la scorsa gen non fa ben sperare su quanto siano convinti della buona riuscita della cosa. in due parole: secondo me, le intenzioni sulla VC non sono delle migliori. :unsisi:
Io ho il snes mini ma mica è una console portatile. Il senso c'è sempre secondo me.

Una cosa e’ certa, considerando in che condizione e’ l’eshop ora la speranze di vedere la VC a prezzi normali sono poche, magari possono fare degli sconti per chi si abbona al servizio online ma non mi aspetto sconti esagerati

Ma per me della VC dovrebbero limitarsi ai titoli post-64, GameCube e Wii(sempre se Switch riesce a farli girare emulati), ma soprattutto devono portare una fottuta prime trilogy, non mi interessa se é su VC o un titolo stand alone, purché la portino :sisi:
Perché metterli a 20€ quando con un leggero make up te lo possono riproporre a 60? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Io ho il snes mini ma mica è una console portatile. Il senso c'è sempre secondo me.
C'è il 2/3ds per quello

La sensazione e che la virtual console non ci sarà e se avremmo fortuna daranno dei titoli con l'abbonamento online, ma il timore che non andranno oltre al nes :sadfrog:

Tempo fa appena aveva iniziato a parlare dell'online a pagamento avevano fatto intendere in qualche possibilità tipo super mario Bros 3 per chi paga l'online, poi il silenzi stampa per più di un'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,

da qualche tempo a questa parte mi stavo interessando all'acquisto della Switch da affiancare al mio PC,principalmente per zelda e xenoblade 2. Sto cercando tra le offerte e vedo che sul nuovo amazon (con prima annesso) offre console+zelda a 330€ circa. Ho dato un'occhiata anche all'usato e vedo che trovare console sotto i 250-270€ è impossibile,assieme a zelda mai visto sotto i 300€,a voi sembrano prezzi in linea? o c'è di meglio?

Buongiorno a tutti,
da qualche tempo a questa parte mi stavo interessando all'acquisto della Switch da affiancare al mio PC,principalmente per zelda e xenoblade 2. Sto cercando tra le offerte e vedo che sul nuovo amazon (con prima annesso) offre console+zelda a 330€ circa. Ho dato un'occhiata anche all'usato e vedo che trovare console sotto i 250-270€ è impossibile,assieme a zelda mai visto sotto i 300€,a voi sembrano prezzi in linea? o c'è di meglio?
Fossi in te lascerei perdere l'usato, allo stato attuale non conviene minimamente. Su Amazon la console grigia costa 274, mentre quella neon 10€ in più, e se non hai mai eseguito l'accesso tramite l'app hai 5€ di sconto aggiuntivi. Il problema è Zelda, che da tradizione Nintendo non cala di prezzo per nulla al mondo e a meno di 50€ non l'ho trovato. Comunque sia Switch + Zelda a 324€ non sarebbe male, specie se consideri che la console di listino viene 330€.

Fossi in te lascerei perdere l'usato, allo stato attuale non conviene minimamente. Su Amazon la console grigia costa 274, mentre quella neon 10€ in più, e se non hai mai eseguito l'accesso tramite l'app hai 5€ di sconto aggiuntivi. Il problema è Zelda, che da tradizione Nintendo non cala di prezzo per nulla al mondo e a meno di 50€ non l'ho trovato. Comunque sia Switch + Zelda a 324€ non sarebbe male, specie se consideri che la console di listino viene 330€.
Ti ringrazio della risposta,a questo punto aspetterò,alla fine non ho fretta di giocarci subito,magari con il tempo potrò spuntare un prezzo migliore :ahsisi:

Se usassi il topic del gioco :asd:
Ovvio che lo uso ... volevo solo sapere se ci stavate giocando oltre al problema che si trova solo nei gamestop ... Ma non è vero si trova in qualsiasi negozio mi rispondete
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vorrei un consiglio:

premesso che per ora la sto usando quasi esclusivamente in modalità portatile, sto pensando all'acquisto di un controller per la modalità doc, giusto per un discorso di comodità perchè i joycon uniti come pad a me vanno benissimo ma a volte non ho voglia di staccare-prendere il coso e riattaccarli.

Il controller pro non mi ispira molto, stavo pensando più a questo:

61l5mytQpDL._SX522_.jpg
https://www.amazon.it/dp/B07899WTQ9/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1

Qualcuno lo usa? E' valido(ho letto però che porta più lag del controller ufficiale).

Oppure ho visto anche questa soluzione:

71uCQT7bGiL._SX342_.jpg
https://www.amazon.it/dp/B07413R4HS/ref=asc_df_B07413R4HS52247191/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B07413R4HS&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

Avendo la casa piena di controller sia ps3 che ps4 non sarebbe male come idea, anche qui chiedo se qualcuno la usa e se porta input lag.

Non sapevo dell'esistenza di questa chiavetta. :morristend:

Se funziona mi evito di spendere una barca di soldi per il pro controller e uso quello della PS4 che tra l'altro mi piace anche di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro