In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono due anni che dico che Switch come portatile è scomoda, tra dimensioni, controlli, peso, ergonomia. Ovviamente ero un hater.  :bip:
Non per me :asd:  

boh, io ripeto, con switch mi son sempre trovato più che bene.. solo che provando lite si percepisce la differenza a partire dal primo test.

sintetizzando, direi che se con switch si gioca bene, con lite si gioca benissimo :)  

Ciao a tutti. Recentemente ho letto che anche le switch (in particolare i mote) fuori garanzia, si possono far riparare. Io ho mandato già i controller per il problema della connessione quando erano in garanzia, ma mulla è stato risolto. Ora non si riescono quasi ad usare. Nemmeno collegati in modalità portatile. Quando gioco dalla tv, si muovono quasi per conto loro. 

Quindi, se chiamo l assistenza, risolvono come se fossero in garanzia?

Guarda, ho appena giocato mezz’ora con la versione padella... non si può fare, scomoda è dire poco  :surpreza:

fidati, hai fatto un ottimo acquisto con la lite
Si, ok, in portatile è meglio, specie che al momento ho il polso e mano mezzi scassati per un precedente incidente, riesco a tenerla, ma non posso collegarla alla TV, dirai, e allora perché hai preso la Lite se ti interessava collegarla alla tv?
Perché sono stronzo, ecco tutto :asd:

1 ora fa, Untitled_01 ha scritto:

mi pare che il dpad sia perfetto, e nn sarebbe potuto essere altrimenti

quantomeno è impensabile che 4 cerchi stavcati tra loro ti permettano mezzelune migliori di quelle di un dpad anche senza necessita di una prova empirica quale quella che ho appena linkato

evitiamo di parteggiare per l una o l altra su aspetti oggettivamente insindacabili

10 minuti fa, Jack_Burton ha scritto:

in 30 secondi o poco piu seo giunto a questa infelice conclusione

di contro sarebbe piu onesto un video del genere 

Io con i tasti staccati mi trovo inceve benissimo...con fighterz soprattutto  molto piu precisp del pad merdoso(per i picchia) di one che avevo su pc con lenfrecce direzionali  attaccate...a volte mettevo come imput  avantidiagonale e magari mi pigliava solo avanti

All inizio  li ho snobbati a favore degli stick ma sono fantastoci...pure i platform con i tasto staccati delle frecce direzionali li trovo molto precisi..ormai  non uso piu lo stick in questi titoli

L unica cosa e il loro posizionamento sul joy con che e un po meh..

Ultima modifica da un moderatore:
14 minuti fa, Jack_Burton ha scritto:

Se è duro come quello del pro controller fa cagare, altro che perfetto. :asd:

se vogliamo discutere sulla qualità di questo dpad e se sia effettivamente adatto ai giochi picchiaduro è un conto, altra cosa è stabilire se sia migliore del precedente e su questo mi sembra ci siano pochi dubbi

è chiaro che una console cosi piccola e con questa disposizione dei tasti nn sia cmq il massimo per questo genere di giochi ma credo che il miglioramento rispetto ai 4 tasti circolari ci sia eccome

chiaramente chi vuoe giocare a sf sarebbe meglio optsse per una classica con periferica hori

Io che adoro giocare in modalità tablet da tavolo non potrei assolutamente rinunciare alla Switch standard, mentre non l'ho mai collegata alla tv. Chi gioca solo in portatile trova una console allettante, ma non sostituirei mai la mia con la Lite, al massimo gliela affiancherei.

Meruemu ha detto:
Io che adoro giocare in modalità tablet da tavolo non potrei assolutamente rinunciare alla Switch standard, mentre non l'ho mai collegata alla tv. Chi gioca solo in portatile trova una console allettante, ma non sostituirei mai la mia con la Lite, al massimo gliela affiancherei.
E' proprio vero che ognuno ne fa un uso diverso di questa Switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho persino comprato un supporto per la table mode e alla fine in quella modalità ci avrò giocato si e no 5/6 volte.

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

E' proprio vero che ognuno ne fa un uso diverso di questa Switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho persino comprato un supporto per la table mode e alla fine in quella modalità ci avrò giocato si e no 5/6 volte.

Io ho riscoperto la modalità portatile con Dragon Quest, ma da quando ho preso la Switch al lancio ho giocato quasi sempre in modalità da tavolo. Chi deve prenderla ora e sa che giocherà solo in portatile allora può anche optare per la Lite. Se un giorno la trovassi a un prezzo stracciato potrei prenderla, ma sarebbe solo uno sfizio. 

Meruemu ha detto:
Io ho riscoperto la modalità portatile con Dragon Quest, ma da quando ho preso la Switch al lancio ho giocato quasi sempre in modalità da tavolo. Chi deve prenderla ora e sa che giocherà solo in portatile allora può anche optare per la Lite. Se un giorno la trovassi a un prezzo stracciato potrei prenderla, ma sarebbe solo uno sfizio. 
Che poi in realtà se non sbaglio la modalità da tavolo si può usare anche con la lite, certo per me in quella modalità con lo schermo non proprio vicino già 6,2 stavano stretti, figuriamoci i 5,5...e poi bisogna portare lite + joy-con quindi alla fine è più scomodo se si vuole usare in quella modalità fuori casa.

Che poi in realtà se non sbaglio la modalità da tavolo si può usare anche con la lite, certo per me in quella modalità con lo schermo non proprio vicino già 6,2 stavano stretti, figuriamoci i 5,5...e poi bisogna portare lite + joy-con quindi alla fine è più scomodo se si vuole usare in quella modalità fuori casa.

Dovrebbe esserci la possibilità di usare il pad pro e si può appoggiare a uno stand, ma per me quel mezzo pollice in meno si sentirebbe. 

Ciao a tutti. Recentemente ho letto che anche le switch (in particolare i mote) fuori garanzia, si possono far riparare. Io ho mandato già i controller per il problema della connessione quando erano in garanzia, ma mulla è stato risolto. Ora non si riescono quasi ad usare. Nemmeno collegati in modalità portatile. Quando gioco dalla tv, si muovono quasi per conto loro. 

Quindi, se chiamo l assistenza, risolvono come se fossero in garanzia?
Sta cosa era per gli Stati Uniti... ovviamente :sad2:

Finalmente vista dal vivo.
Turchese è a dir poco STUPENDA.
Purtroppo non me l'han lasciata toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

3 ore fa, Jack_Burton ha scritto:

Oddio... Giá dal video sembra che non registri metá degli imput che prova a fare....

Forse é lui nabbo, ma tutte le hadooken missate si vedono benissimo.

Niente, dovró giudicare con mano. Ty.

The_BACH ha detto:
Oddio... Giá dal video sembra che non registri metá degli imput che prova a fare....
Forse é lui nabbo, ma tutte le hadooken missate si vedono benissimo.

Niente, dovró giudicare con mano. Ty.
Leggete i commenti a quel video, c'è chi parla di croci fallate su reddit

35 minuti fa, The_BACH ha scritto:

Spero...

Lo seguo su Youtube Nihogo Gamer  :asd:

Comunque quando gioco ai picchiaduro ho i due joycon del d1 attaccati al grip e ci vado giù pesante senza preoccupazioni, tanto se succede qualcosa li cambio, ma per ora vanno ancora bene. Su Lite non riuscirei a giocarci per la paura di sfondarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro