In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il dpad probabilmente è la cosa che sto apprezzando di più al momento :asd:

sto giocando a messenger e in molte sezioni platform bisogna essere chirurgicamente precisi

e al momento (tocco palle) va tutto molto bene :ahsisi:

potrebbe dipendere anche da gioco a gioco non saprei  :azz:

l unica cosa che mi turba è perdere la vibrazione ... ecco quello si

e infatti vorrei chiedere a chi gia la dta usando se si nota molto in game

il dpad probabilmente è la cosa che sto apprezzando di più al momento :asd:

sto giocando a messenger e in molte sezioni platform bisogna essere chirurgicamente precisi

e al momento (tocco palle) va tutto molto bene :ahsisi:

potrebbe dipendere anche da gioco a gioco non saprei  :azz:

Se leggi tutti i commenti c’è chi ha problemi e chi no. 
Conoscendo Nintendo nulla di nuovo insomma. 

Un uomo una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

puoi dirlo forte, diciamo che 9 volte su dieci ho condiviso i suoi stessi pensieri sensazioni, anche se nn gioco su switch da quasi un anno e mi sono perso tante cose

sta di fatto che domani ritiro astral chain, fire emblem, link awakening e la custodia bianca originale per la cifra totale di 160 euro tutti nuovi sigillati e versione italiana e gadget ufficiale nintendo in regalo

aspetto solo che mw mi chiami per la mia tanto attesa lite turchese presa a 170

e con 330 euro totali mi porto a casa tutta sta roba 

Jack_Burton ha detto:
puoi dirlo forte, diciamo che 9 volte su dieci ho condiviso i suoi stessi pensieri sensazioni, anche se nn gioco su switch da quasi un anno e mi sono perso tante cose
sta di fatto che domani ritiro astral chain, fire emblem, link awakening e la custodia bianca originale per la cifra totale di 160 euro tutti nuovi sigillati e versione italiana e gadget ufficiale nintendo in regalo
aspetto solo che mw mi chiami per la mia tanto attesa lite turchese presa a 170
e con 330 euro totali mi porto a casa tutta sta roba 
Non sai quanto mi sia pentito di non averne approfittato, spero la riscontino presto.
Se non hai ancora avuto modo di vederla di persona posso dirti che turchese è stupenda, sono andato a guardala e a sbavarci un po' davanti oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo bene

mi farebbe piacere averla entro sabato visto che lunedi parto per bologna e sul treno avrei di che passare il tempo

Ma grazie ragazzi! Appena legge Frantz saranno perculate pesanti :putin:

jack, trittico diddio.. mi raccomando se non l’hai ancora preso vai di xenoblade 2. È sempre bello leggere di gente che si unisce alla family :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma grazie ragazzi! Appena legge Frantz saranno perculate pesanti :putin:

jack, trittico diddio.. mi raccomando se non l’hai ancora preso vai di xenoblade 2. È sempre bello leggere di gente che si unisce alla family :gab:
qua vado controcorrente,

x2 lo presi subito all uscita, mi colpi la direzione artistica e una colonna sonora molto bella( nn ai livelli di nier automata che ritengo la migliore in assoluto distante anni luce da questo mondo) ma diverse cose mi inibirono molto dal proseguire le mi prime credo 10/15 ore( ricontrollero il counter appena avro la mia nuova switch) ricordo su tutte una gestione della mappa atroce che mi rendeva difficile orientarmi e tedioso capire quali zone battere per proseguire

oltre a questo nn mi piacque all epoca tutto il discorso che riguardava il loot dei gladius che aveva qualcosa che nn quadrava oltre al fatto di non potere skippare.le intro ...insomma trovai difficoltà ad amarlo pur piacendomi moltissimo.il sistema di combattimento bello articolato

mi ripropongo di recuperarlo usato poiche si trova facilmente a differenza dei su citati titoli acquistati

grazie cmq del consiglio che seguiro

e felice di ritrovarmi di nuovo a discutere con voi

Jack_Burton ha detto:
qua vado controcorrente,
x2 lo presi subito all uscita, mi colpi la direzione artistica e una colonna sonora molto bella( nn ai livelli di nier automata che ritengo la migliore in assoluto distante anni luce da questo mondo) ma diverse cose mi inibirono molto dal proseguire le mi prime credo 10/15 ore( ricontrollero il counter appena avro la mia nuova switch) ricordo su tutte una gestione della mappa atroce che mi rendeva difficile orientarmi e tedioso capire quali zone battere per proseguire
oltre a questo nn mi piacque all epoca tutto il discorso che riguardava il loot dei gladius che aveva qualcosa che nn quadrava oltre al fatto di non potere skippare.le intro ...insomma trovai difficoltà ad amarlo pur piacendomi moltissimo.il sistema di combattimento bello articolato
mi ripropongo di recuperarlo usato poiche si trova facilmente a differenza dei su citati titoli acquistati
E' il classico gioco che inizia a piacere dopo 20/25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' il classico gioco che inizia a piacere dopo 20/25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ti faro sapere quante ore avevo fatto

ad ogni modo nota di colore

ieri dopo lavoro passo da.mw per il ritiro mi dicono che se nn mi è arrivato il messaggio nn deve essere anckra arrivato e che sarebbe arrivata la console lunedi

ore 17 arriva la mail per il ritiro che chiaramente nn vado a leggere

sempre i soliti incompetenti

poco male adesso mi toccano 8 ore di hype represso

dopodiche si corre verso la duplice meta 

prima ritiro fire emblem, astral chain e link awakening + custodia epoi si passa a prendere la lite

dopodiche full immersion

devo solo vedere con cosa.iniziare

qua vado controcorrente,

In 5 ore non avevi sentito nulla, sono 120 tracce

Comunque bentornato...

ti faro sapere quante ore avevo fatto

ad ogni modo nota di colore

ieri dopo lavoro passo da.mw per il ritiro mi dicono che se nn mi è arrivato il messaggio nn deve essere anckra arrivato e che sarebbe arrivata la console lunedi

ore 17 arriva la mail per il ritiro che chiaramente nn vado a leggere

sempre i soliti incompetenti

poco male adesso mi toccano 8 ore di hype represso

dopodiche si corre verso la duplice meta 

prima ritiro fire emblem, astral chain e link awakening + custodia epoi si passa a prendere la lite

dopodiche full immersion

devo solo vedere con cosa.iniziare

In 5 ore non avevi sentito nulla, sono 120 tracce

Comunque bentornato...

grazie morty

ho ascoltato gran parte della ost sul tubo ma quello che mi trasmette tutta la composizione di nier nessuno mai...

pero è tutto molto soggettivo 

Hikaru ha detto:
Credo di essere l'unico in questa sezione a non amate Xenonlade 
Per me è un misto di odio e amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè siete delle brutte persone :unsisi:

qua vado controcorrente,

Dagli un'altra chance, alcune cose le hanno anche fixate o migliorate ;)

Poi se hai dei dubbi siamo sempre pronti a darti consigli

Bentornato! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro