In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate l'O.T.

Non sapevo dove scrivere.

Mi sapreste dire dove trovare una lista di giochi vecchi riportati su switch?

Ho visto Phoenix wright per il momento ce ne sono altri?

Grazie

Scusate l'O.T.

Non sapevo dove scrivere.

Mi sapreste dire dove trovare una lista di giochi vecchi riportati su switch?

Ho visto Phoenix wright per il momento ce ne sono altri?

Grazie
Mi verrebbe da dire di guardare la lista dei topic di sezione :asd:

Trovi il topic sotto a quello di Switch nella sezione

Non so se è il topic più adatto ma amen :asd:

Ma alla Nintendo cosa aspettano a buttare fuori uno “switch sport” con i joycon?!? :segnormechico:
Sarà che i joycon sono troppo piccoli e scomodi, per dire, il golf con la classica impugnatura a due mani te lo scordi e per me personalmente un capitolo senza golf non vale l'acquisto 

Il destro poi preso singolarmente senza impugnatura lo trovo veramente scomodo, devi piegare troppo il pollice, non mi ci vedrei a fare più  di due partite a sessione

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo modello di Switch presenta solo un miglioramento dell'autonomia in portatile vero ? Chiedo questo perché da GS c'è l'offerta che portando la vecchia Switch se ne può prendere una nuova a 60 euro oppure il nuovo modello a 100 euro. Ora dato che gioco pochissimo in portatile vorrei fare il cambio con quella vecchio modello così da avere nuovamente la garanzia e in più passare alla colorazione neon che rispetto alla mia nera mi piace di più. Secondo voi vale la pena ? 

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo modello di Switch presenta solo un miglioramento dell'autonomia in portatile vero ? Chiedo questo perché da GS c'è l'offerta che portando la vecchia Switch se ne può prendere una nuova a 60 euro oppure il nuovo modello a 100 euro. Ora dato che gioco pochissimo in portatile vorrei fare il cambio con quella vecchio modello così da avere nuovamente la garanzia e in più passare alla colorazione neon che rispetto alla mia nera mi piace di più. Secondo voi vale la pena ? 
Dovrebbero aver risolto anche il problema della dock piegata.

Almeno alla mia non sembra essere presente. Ho fatto il test della monetina

Dovrebbero aver risolto anche il problema della dock piegata.

Almeno alla mia non sembra essere presente. Ho fatto il test della monetina
Ah perfetto allora credo proprio che la cambio soprattutto per la garanzia dato che i joycon si sminkiano facilmente a quanto pare.  :ahsisi:

Floxy ha detto:
Si la principale differenza è quella dell'autonomia. Leggevo anche di differente taratura dei colori del display montato, che appunto dovrebbe essere diverso. Per quanto riguarda la dock io ho trovato che la switch balla un po' al suo interno in quanto il lato del joy-con sinistro risulta rialzato rispetto all'altra parte, mentre con la vecchia dock la Switch non si muoveva minimamente. Non ho ancora capito se sia un bene o un male

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Si la principale differenza è quella dell'autonomia. Leggevo anche di differente taratura dei colori del display montato, che appunto dovrebbe essere diverso. Per quanto riguarda la dock io ho trovato che la switch balla un po' al suo interno in quanto il lato del joy-con sinistro risulta rialzato rispetto all'altra parte, mentre con la vecchia dock la Switch non si muoveva minimamente. Non ho ancora capito se sia un bene o un male
emoji23.png

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ah si cambiano anche i colori ? Ma in meglio o in peggio ? 

I colori dei display non dipendono dal modello ma dalla fabbrica ;)

Vi chiedo, il discorso che se hai l'online puoi comprare i joypad dello SNES è sempre valido o aveva durata limitata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro