In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato un paio d'ore e si nota fin da subito che i materiali con cui è fatto sono ottimi infatti è solido ma non pesante, è ergonomico e quindi molto comodo da tenere in mano. Mi piace un sacco il feed dei tasti ABXY che sono ben fermi sul controller non come quelli di PS4/XONE che ballano troppo. Buoni anche i dorsali anche se reputo quelli di One ancora superiori. Al momento penso sia il migliore tra i 3 però prima di dare un giudizio definitivo voglio usarlo ancora per vedere come si comporta dopo qualche giorno d'utilizzo.  :stema2:

Ah sicuramente è meglio di quello PS4.  :sisi:
Io col Pro ho scoperto una nuova vita su Splatoon  :unsisi:  Splatto a più non posso  :fiore:

Cambia così tanto ? Giochi con i controlli di movimento ? 
Assolutamente. Anche se il cambio ai motion lo feci già su Wii U per giocare Splatoon 1 e fu come passare dalla terra al cielo. Fidati, all'inizio sa essere anche traumatizzante, ma se perseveri non torni più indietro, per di più con netti miglioramenti  :unsisi:  Non lo dico per vantarmi, ma come contro prova, ma su entrambi gli Splatoon con i motion mi piazzo/sono piazzato sempre molto alto  :fiore:

Io mi abituati con i motion già sul 3ds con OoT :asd:

L'importante è non fare l'errore più comune, ovvero  usarli come se fossero un puntatore :asd:

Devi usarli più come se fosse una cloche/mouse

Ho provato e riprovato ma non fa per me, comandi classici tutta la vita.  :asd:

Ho provato e riprovato ma non fa per me, comandi classici tutta la vita.  :asd:
Sottolineo quanto ha detto Polmo. Non pensare che sono sempre lì ad agitare le mani peggio di un batterista  :rickds:  Uso sempre e comunque la levetta per muovere la telecamera, i giroscopi si usano solo per limare le correzioni in fase di puntamento  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, preso da un colpo di testa ho venduto la mia switch versione con joycon rossi a 270Euro, era quasi a fine garanzia e visto che l'avevo pagata la stessa cifra con Super mario odyssey non ho rifiutato (grazie Auchan).

Ora sono davanti a un dilemma, continuo con la base nuova versione o passo alla lite? 

In due anni di gioco (non assiduo, non ho molto tempo) l'ho collegata alla tv una sola volta per una fifata appena presa, durata neanche mezz'ora, mai giocato in multi, inoltre non me la porto dietro ma ci gioco a casa sul divano o a letto.

Quindi pensavo che prendere la lite a 180Euro potesse essere un'ottima soluzione, ma sono in dubbio in quanto peso e dimensioni sul divano/letto forse non sono cosi determinanti a fronte di continuare a usare il display più grande e la vibrazione, che ricordo fosse molto figa su Zelda.

L'unica cosa è che la standard dopo 20min di gioco mi costringeva a fare delle pause perchè mi formicolavano le mani e perdevo sensibilità alle dita, con questa l'ergonomia sui tasti è migliore immagino?

Dato che ho recuperato xenoblade usato, giocato sulla lite è ancora godibile? O risulta troppo striminzito?

Ciao ragazzi, preso da un colpo di testa ho venduto la mia switch versione con joycon rossi a 270Euro, era quasi a fine garanzia e visto che l'avevo pagata la stessa cifra con Super mario odyssey non ho rifiutato (grazie Auchan).

Ora sono davanti a un dilemma, continuo con la base nuova versione o passo alla lite? 

In due anni di gioco (non assiduo, non ho molto tempo) l'ho collegata alla tv una sola volta per una fifata appena presa, durata neanche mezz'ora, mai giocato in multi, inoltre non me la porto dietro ma ci gioco a casa sul divano o a letto.

Quindi pensavo che prendere la lite a 180Euro potesse essere un'ottima soluzione, ma sono in dubbio in quanto peso e dimensioni sul divano/letto forse non sono cosi determinanti a fronte di continuare a usare il display più grande e la vibrazione, che ricordo fosse molto figa su Zelda.

L'unica cosa è che la standard dopo 20min di gioco mi costringeva a fare delle pause perchè mi formicolavano le mani e perdevo sensibilità alle dita, con questa l'ergonomia sui tasti è migliore immagino?

Dato che ho recuperato xenoblade usato, giocato sulla lite è ancora godibile? O risulta troppo striminzito?
Io gioco quasi sempre in tabletopmode o in portatile e se dovessi togliermi la fat (del day1) lo farei soltanto per prendere un'altra fat con batteria più duratura. Personalmente la Lite deve affiancare la fat ma mai sostituirla. Poi se giochi unicamente in portatile e il mezzo pollice in meno non ti pesa allora prendi pure la Lite.

Io ho usato per diversi giorni la Lite, confermo quanto detto. Ha un`ottima ergonomia anche con mani grandi, e` leggerissima, lo schermo mi sembra sufficiente fin quando non ho deciso di ritornarla e prendere la normale.

La differenza e` palese, lo schermo della Lite l`ho trovato davvero piccolo, avevo dolore agli occhi. Io ti consiglierei di provarle da vicino entrambe.

Xeno2 in portatile non è proprio un bel vedere,su tv anche se non fine di mondo è davvero bello e artisticamente tanta roba.A parte questo,il mio consiglio è di prenderti la versione nuova della Switch.

Cavolo sembrate tutti concordi sulla versione standard, il prezzo non mi pesa come differenza dato che mi costerebbe meno di quanto ho ripreso dalla vecchia, effettivamente anche usandola solo a casa in portatile il display più grande potrebbe servire... Boh sono molto indeciso

Stammi a sentire, prendi la normale, lo schermo e` piccolo. Ha le dimensioni di uno schermo da cellulare per intenderci. La cosa che mi fa rabbia e` che c`e` parecchi cornice attorno, potevano metterci tutto lo schermo.

Non so se è il topic più adatto ma amen :asd:

Ma alla Nintendo cosa aspettano a buttare fuori uno “switch sport” con i joycon?!? :segnormechico:

Stammi a sentire, prendi la normale, lo schermo e` piccolo. Ha le dimensioni di uno schermo da cellulare per intenderci. La cosa che mi fa rabbia e` che c`e` parecchi cornice attorno, potevano metterci tutto lo schermo.
Alla fine ho ordinato la standard nuova versione 2019 a 265Euro su ebay, perdere la vibrazione e avere lo schermo più piccolo mi ha messo un po d'ansia. Peccato perchè la lite mi sembrava un bel giocattolino.

Ma 80Euro di differenza a mente fredda non valevano le rinunce che avrei dovuto fare, e non portandomela in giro il fatto che sia più grande non è un contro (sempre parlando per me)

Alla fine ho ordinato la standard nuova versione 2019 a 265Euro su ebay, perdere la vibrazione e avere lo schermo più piccolo mi ha messo un po d'ansia. Peccato perchè la lite mi sembrava un bel giocattolino.

Ma 80Euro di differenza a mente fredda non valevano le rinunce che avrei dovuto fare, e non portandomela in giro il fatto che sia più grande non è un contro (sempre parlando per me)

Alla fine non solo le dimensioni, come detto anche da te avresti comunque dovuto rinunciare ad altro. Ottimo acquisto.

Ragazzi ma perché nell'app del filtro famiglia non mi escono mai i titoli che gioco e per quanto tempo? È da più di una settimana che l'ho collegato
8970be6ae3fc8854849af07b8705e78b.jpg

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro