In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madó  :asd:

Una switch vecchio modello perfettamente tenuta senza manco mezzo graffio a quanto si potrebbe piazzare? 

Una switch vecchio modello perfettamente tenuta senza manco mezzo graffio a quanto si potrebbe piazzare? 
Io sono riuscito a venderla a fine agosto (per prendere poi la nuova versione) a 270 con mario kart. Ed aveva quasi 2 anni quindi garanzia quasi finita.

Quasi tutti mi chidevano massimo 200 solo per la console, ora che è uscita la nuova versione magari è sceso ancora il valore... comunque devi aver fortuna di trovare l acquirente giusto pure :asd:

loyd ha detto:
Io ho provato a venderla sui 270 con mk8 ma mi chiedevano intorno i 200 solo console. Alla fine l'ho data al gs che me l'ha valutata 230 e ho preso la nuova versione

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, non sapevo bene dove scrivere e non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta per una cosa così stupida :asd:  Dopo anni sono finalmente anche io un utente Nintendo :polmo:

Ho approfittato dell'offerta di LadroStop e ho dato dentro la mia vecchia PS3 (mi piange il cuore) per prendere una fiammante Nintedo Switch Lite Turchese come solo i veri uomini sanno fare  :2056356623_pepe:

Dopo ore per capire quale gioco prendere al prezzo migliore e dopo aver girato Mediaworld, Unieuro e Gamestop alla ricerca di Breath of the Wild (tutti a 70 euro, da GS lo vendevano a 60 usato ma non lo avevano in negozio) rassegnato apro Amazon. Mario Odyssey a 48 euro :ivan:  Mi arriva domani, non sapevo Amazon spedisse anche di Domenica  :max:  )

P.S: Scusate le tante emoji ma sono piuttosto contento :asd:

renduz ha detto:
Ciao a tutti, non sapevo bene dove scrivere e non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta per una cosa così stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo anni sono finalmente anche io un utente Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Ho approfittato dell'offerta di LadroStop e ho dato dentro la mia vecchia PS3 (mi piange il cuore) per prendere una fiammante Nintedo Switch Lite Turchese come solo i veri uomini sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/2056356623_pepe.jpg
Dopo ore per capire quale gioco prendere al prezzo migliore e dopo aver girato Mediaworld, Unieuro e Gamestop alla ricerca di Breath of the Wild (tutti a 70 euro, da GS lo vendevano a 60 usato ma non lo avevano in negozio) rassegnato apro Amazon. Mario Odyssey a 48 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif Mi arriva domani, non sapevo Amazon spedisse anche di Domenica  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png )

P.S: Scusate le tante emoji ma sono piuttosto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande acquisto. Era tempo di pensionare la PS3 per vivere una serie di giochi straordinari targati Nintendo (e non)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Domani vado a cambiare la mia Switch nera con la neon sperando che in negozio siano gentili e mi facciano fare il trasferimento dati. Quanto impiega il processo del passaggio dati ? Ho letto anche che bisogna avere le console connesse a internet e per farlo userò lo smartphone come Hotspot. 

Domani vado a cambiare la mia Switch nera con la neon sperando che in negozio siano gentili e mi facciano fare il trasferimento dati. Quanto impiega il processo del passaggio dati ? Ho letto anche che bisogna avere le console connesse a internet e per farlo userò lo smartphone come Hotspot. 
se il salvataggio pesa 200mb devi scaricare 200mb sulla nuova, quindi stai attento

Ragazzi ma in modalità riposo i download procedono o no? (parlo di Switch Lite)

il trasferimento di dati credo avvenga tramite cloud, quindi devi scaricare tutto tramite hotspot
Sisi infatti scarico tutto con lo smartphone mentre sono in negozio, se invece non me lo fanno fare c'è un altro modo ? 

Sisi infatti scarico tutto con lo smartphone mentre sono in negozio, se invece non me lo fanno fare c'è un altro modo ? 
fai il backup di tutti i salvataggi, così non hai bisogno della vecchia switch

Non si posso backupare su chiavetta, soltanto sul cloud se hai pagato l’abbonamento all’online. 
Sono membro di un abbonamento famiglia va bene lo stesso ? Comunque se sono su cloud allora quando effettuo l'accesso sulla nuova console dovrei trovare tutto giusto ? 

Sono membro di un abbonamento famiglia va bene lo stesso ? Comunque se sono su cloud allora quando effettuo l'accesso sulla nuova console dovrei trovare tutto giusto ? 
Si va bene, devi andare nelle impostazioni e scaricare i salvataggi sulla console. 
Occhio che giochi come Splatoon 2 e Let’s go non supportano il cloud. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro