In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi con Splatoon 2 allora come faccio ?  :sadfrog:
Non mi sembra che devi trasferire il profilo. Non ho mai provato, ma dovrebbe esserci una opzione di trasferimento di salvataggio manuale, forse si trova direttamente nelle varie opzioni che ti da premendo + sull'icona del gioco

Vi aiuto io che ho fatto il trasferimento dati proprio in negozio per evitare di perdere i dati di splatoon e let's go. L'unico modo è trasferire l'account dalla console vecchia alla nuova. Inoltre non basta il semplice trasferimento dati, ma a gravare sulla connessione hotspot del cellulare ci sarà anche l'aggiornamento del firmware della nuova console. Infatti se non l'aggiorni non ti fa fare il trasferimento dell'account. Io ho dovuto fare tutto tramite cellulare e ho temuto il peggio quando ho scoperto dell'aggiornamento. Per fortuna c'era abbastanza connessione e in 30-40 min circa ho fatto tutto, aggiornamento console e trasferimento account.

Un altro modo a dire il vero ci sarebbe, ovvero se avessi a disposizione una seconda switch, anche quella di un amico, potresti trasferire l'account su quella e poi ritrasferirlo sulla nuova.

Spero di averti aiutato@Floxy

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Cioè? :asd:  Completamente ad cazzum? Il senso di sta cosa? :asd:
Non so, a volte accendo e trovo giochi e console già aggiornati, altre volte, la maggior parte delle volte, accendo e devo aggiornare io manualmente

Ultima modifica da un moderatore:
Vi aiuto io che ho fatto il trasferimento dati proprio in negozio per evitare di perdere i dati di splatoon e let's go. L'unico modo è trasferire l'account dalla console vecchia alla nuova. Inoltre non basta il semplice trasferimento dati, ma a gravare sulla connessione hotspot del cellulare ci sarà anche l'aggiornamento del firmware della nuova console. Infatti se non l'aggiorni non ti fa fare il trasferimento dell'account. Io ho dovuto fare tutto tramite cellulare e ho temuto il peggio quando ho scoperto dell'aggiornamento. Per fortuna c'era abbastanza connessione e in 30-40 min circa ho fatto tutto, aggiornamento console e trasferimento account.

Un altro modo a dire il vero ci sarebbe, ovvero se avessi a disposizione una seconda switch, anche quella di un amico, potresti trasferire l'account su quella e poi ritrasferirlo sulla nuova.

Spero di averti aiutato@Floxy

Si ho letto sul sito Nintendo che bisogna anche aggiornare la console però cavoli 30 min per fare tutta la procedura sono un sacco, speriamo mi diano la possibilità di farlo. Comunque non ho Let's go ma I dati si Splatoon non voglio perderli.  :bah:

In bocca al lupo e aggiornaci. Io mi ero ricavato un mini spazio appartato dietro la cassa, in quanto c'era bisogno che entrambe le console fossero attaccate alla corrente tra l'altro. Mi ero portato da casa una doppia presa, pensa tu

In bocca al lupo e aggiornaci. Io mi ero ricavato un mini spazio appartato dietro la cassa, in quanto c'era bisogno che entrambe le console fossero attaccate alla corrente tra l'altro. Mi ero portato da casa una doppia presa, pensa tu
emoji16.png

Grazie per il consiglio me la porto anch'io allora.  :sard:

Console acquistata e fortunatamente ho beccato il commesso più disponibile del punto vendita che mi ha fatto fare tutto tranquillamente. Poi tra la configurazione della nuova console, aggiornamenti, sistemazione dietro la cassa per attaccare gli alimentatori e trasferimento dati è passata una mezz'ora proprio come aveva detto @lorisdodaro.

PS: La doppia presa non mi è servita.  :asd:

Console acquistata e fortunatamente ho beccato il commesso più disponibile del punto vendita che mi ha fatto fare tutto tranquillamente. Poi tra la configurazione della nuova console, aggiornamenti, sistemazione dietro la cassa per attaccare gli alimentatori e trasferimento dati è passata una mezz'ora proprio come aveva detto @lorisdodaro.

PS: La doppia presa non mi è servita.  :asd:
Come lo vedi lo schermo?

Floxy ha detto:

PS: La doppia presa non mi è servita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento che tutto sia andato per il meglio, perché capisco l'ansia che potevi avere. Ottimo acquisto

Ragazzi non so dove chiedere, sapreste linkarmi il topic ufficiale di BOTW? Non riesco a trovarlo neanche con la ricerca

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so dove chiedere, sapreste linkarmi il topic ufficiale di BOTW? Non riesco a trovarlo neanche con la ricerca

Se non trovate i topic consiglio sempre di usare il topic "Elenco dei topic ufficiali" che trovate sempre in cima assieme a quelli più importanti in prima pagina ;)

Comunque ecco qua quello di BotW: https://www.gamesforum.it/topic/5406-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-goty-2017-sg-10-disponibile/

Polmo ha detto:
Se non trovate i topic consiglio sempre di usare il topic "Elenco dei topic ufficiali" che trovate sempre in cima assieme a quelli più importanti in prima pagina
Comunque ecco qua quello di BotW: https://www.gamesforum.it/topic/5406-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-goty-2017-sg-10-disponibile/

Allora sono scemo io, avevo già provato a guardare in quel topic ma stavo cercando nella lettera Z, non avevo pensato al "The" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come lo vedi lo schermo?
Allora l'ho usata un paio di minuti mettendola affianco al mio telefono con uno sfondo bianco ma data la luminosità molto alta del telefono rispetto alla console non ho ben capito se mi è capitata la versione con i colori freddi o caldi, penso comunque si tratti di quest'ultima ma i colori vanno bene uguale infatti non ho notato differenze. 

Per quanto riguarda i materiali ho trovato il meccanismo d'incastro dei joycon molto più robusto rispetto a quello che avevo prima infatti quando infilo i joycon nella nuova ci vuole più forza e una volta attaccati rimangono ben saldi. :polmo:

Purtroppo non ho preso la pellicola perché da GS costavano un botto e non mi va di spendere tanti soldi per una pellicola dato che la console in portatile la uso pochissimo. Qualche consiglio su quale prendere ? 

Raga, sto valutando di passare da PS4 a Switch, in particolare con Switch Lite. Qual è al momento il prezzo o le offerte migliori in giro? Anche risparmiare 20-30euro va benissimo. Secondo voi mi conviene aspettare il Black Friday? Vi ringrazio!

2c7msNa.jpg
cXT8Ims.jpg

Ecco fatte. 

Ritirata la mia sabato mattina, venivo da una prima versione con joycon rossi di mario.

Dopo 7/8 ore di gioco posso dire

- batteria estremamente migliorata, regge serenamente 4h di Xenoblade e ho mollato con ancora il 24% di carica, luminosità poco sopra la metà in wifi

- con la precedente dopo 35/40min di zelda iniziavo a sentire la ventola sfiatare e scaldava, ora non ho piu zelda per un confronto diretto, ma con xenoblade dopo ore di gioco è sempre rimasta fredda

- display non tende al giallo, sembra comunque un filino migliore di quello precedente come luminosità

- slitte joycon completamente diverse nella sensazione che rilasciano nell'inserimento, con uno sccorrimento molto fluido ma deciso e un click molto soddisfacente (non so se rendo l'idea)

Considerando che ho fatto il cambio a costo 0 molto soddisfatto, se non fosse che la versione neon ha il colore "rosso" del joycon che proprio non mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro