In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spada e scudo l'ho messo senno apriti cielo :asd:  Comunque Sole e Luna sono migliori quindi 

Su smash  ho giocato solo a quello 3ds e ultimate come modalità fa pietà rispetto a lui, l'avrò riportate cinquanta volte le carenze de sto ultimate nel topic dedicato. Adesso l'ho riacceso e non sò proprio che modalità giocare, oltre al fatto che le modalità sono tutte peggiorare, per non parlare a cosa è la modalità avventura :facepalm:

Per animal crossing ti sembra normale che tagliano contenuti dal gioco che erano presenti anche nella versione 3ds e li mettono piano piano solo per mantenere la longevità del titolo? Fatto sta che new horizon sta prendendo polvere da quasi un mese rispetto a new leaf in cui c'erano continuamente cose da fare
Ah quindi le modalità di Ultimate sono tutte peggiorate rispetto a quello del 3ds? Che non aveva neanche una modalità avventura... Vabbè se lo dici te :unsisi:

Se AC NH sta prendo polvere da mesi e non lo riaccende neanche con gli aggiornamenti non so cosa dirti, probabilmente la tua è anche un po' una stanchezza verso la serie...

è vero  che al momento mancano diverse strutture tipo la piccionaia, il locale dei sogni, o l'isola i tortimer, ma anche loro davano maggior varietà ma non è che offrissero contenuti nuovi ogni giorno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi le modalità di Ultimate sono tutte peggiorate rispetto a quello del 3ds? Che non aveva neanche una modalità avventura... Vabbè se lo dici te :unsisi:

Se AC NH sta prendo polvere da mesi e non lo riaccende neanche con gli aggiornamenti non so cosa dirti, probabilmente la tua è anche un po' una stanchezza verso la serie...

è vero  che al momento mancano diverse strutture tipo la piccionaia, il locale dei sogni, o l'isola i tortimer, ma anche loro davano maggior varietà ma non è che offrissero contenuti nuovi ogni giorno.
E le chiami poche mancanze quelle che hai scritto? :asd:  Per non parlare delle forniture dei mobili che sono poche e mancano gli oggetti nintendo. Poi che vanno a togliere la possibilità di nuotare e la riaggiungono a luglio cosi da far cascare i polli e farli gridare "il gioco viene aggiornato continuamente! 1! 1! 1!  È bellissimo, roba nuova 1! 1! 1! 1!" :rickds:

Spada e scudo l'ho messo senno apriti cielo :asd:  Comunque Sole e Luna sono migliori quindi. 

Su smash  ho giocato solo a quello 3ds e ultimate come modalità fa pietà rispetto a lui, l'avrò riportate cinquanta volte le carenze de sto ultimate nel topic dedicato.

Adesso l'ho riacceso e non sò proprio che modalità giocare, oltre al fatto che le modalità presenti sono tutte peggiorate, per non parlare di cosa è la modalità avventura :facepalm:

Per animal crossing ti sembra normale che tagliano contenuti dal gioco che erano presenti anche nella versione 3ds e li mettono piano piano solo per mantenere la longevità del titolo? Fatto sta che new horizon sta prendendo polvere da quasi un mese rispetto a new leaf in cui c'erano continuamente cose da fare
sole e luna migliori di spada e scudo è una bestemmia, sole e luna e i seguiti peggiori capitoli pokèmon di sempre

sole e luna migliori di spada e scudo è una bestemmia, sole e luna e i seguiti peggiori capitoli pokèmon di sempre
Non so sai, secondo me con SwSh si sono proprio superati nella mediocrità, arrivare a riciclare la

torre lotta come dungeon finale o e che i capi palestra sono anche i super quattro è stato proprio un colpo basso... senza contare poi i tagli che non hanno portato a nessun vantaggio a noi giocatori 

Non so sai, secondo me con SwSh si sono proprio superati nella mediocrità, arrivare a riciclare la

torre lotta come dungeon finale o e che i capi palestra sono anche i super quattro è stato proprio un colpo basso... senza contare poi i tagli che non hanno portato a nessun vantaggio a noi giocatori 
Almeno ci sono le palestre in sole e luna le hanno direttamente eliminate per quella cosa ridicola delle prove che raggiunge l'apice della ridicolaggine nella prova folletto. Poi stendiamo un velo pietoso sul personaggio di hau che sembra un ritardato perlomeno hop un minimo di caratterizzazione la ha

Salve volevo prendere un Nintendo Switch ai miei nipoti per tenerli calmi quando sono qua in casa :dsax: ma che differenze ci sono tra la nuova revisione e quella vecchia?

Salve volevo prendere un Nintendo Switch ai miei nipoti per tenerli calmi quando sono qua in casa :dsax: ma che differenze ci sono tra la nuova revisione e quella vecchia?
La durata della batteria :unsisi:

Switch primo modello in media dura 3/3:30 ore, la revisione dello scorso anno arriva anche a 5/6

La durata della batteria :unsisi:

Switch primo modello in media dura 3/3:30 ore, la revisione dello scorso anno arriva anche a 5/6
Ma come si fa a capire se nei bundle con i giochi ci sta quella nuova o vecchia?perché tipo online ho visto quella in bundle con mario kart 8 solo che non so che modello sia :asd:

Ma come si fa a capire se nei bundle con i giochi ci sta quella nuova o vecchia?perché tipo online ho visto quella in bundle con mario kart 8 solo che non so che modello sia :asd:
Quella di MK8 credo sia quella vecchia... 

Per riconoscerla dovresti vedere se nel codice presente nella scatola (credo vicino al codice a barre) dovresti leggere HAC-001(-01)

I modello vecchi non hanno la parentesi con lo 01 extra

Quella di MK8 credo sia quella vecchia... 

Per riconoscerla dovresti vedere se nel codice presente nella scatola (credo vicino al codice a barre) dovresti leggere HAC-001(-01)

I modello vecchi non hanno la parentesi con lo 01 extra
Ma la Switch nuovo modello non ha semplicemente anche una scatola diversa? Con una banda rossa grande davanti. Magari mi sbaglio, mi pareva di aver letto così tempo fa 

Ma la Switch nuovo modello non ha semplicemente anche una scatola diversa? Con una banda rossa grande davanti. Magari mi sbaglio, mi pareva di aver letto così tempo fa 
Sisi, però nei bundle con i giochi si fa fatica a riconoscere, credo comunque che al momenti l'unico bundle che ha Switch con più durata sia quello con Animal Crossing

Comunque per i bimbi sono indeciso tra Mario kart o Pokémon  :dsax:

Per me invece tengo il dilemma tra Xeno o fire emblem: three house  :unsisi:

Comunque per i bimbi sono indeciso tra Mario kart o Pokémon  :dsax:

Per me invece tengo il dilemma tra Xeno o fire emblem: three house  :unsisi:
Mario Kart, così possono sfidarsi anche tra loro :unsisi:

Di Xeno o FE ne hai già giocati? Sono entrambi ottimi titoli, Xeno in quanto Jrpg è più esplorativo, una storia narrata con tante cutscene di qualità e con piu azione, FE invece è uno strategico con taaaanto dialogo e relazioni tra personaggi.  

Mario Kart, così possono sfidarsi anche tra loro :unsisi:

Di Xeno o FE ne hai già giocati? Sono entrambi ottimi titoli, Xeno in quanto Jrpg è più esplorativo, una storia narrata con tante cutscene di qualità e con piu azione, FE invece è uno strategico con taaaanto dialogo e relazioni tra personaggi.  
Fire emblem solo quello per wii dovrebbe essere stato radiant dawn(che era una figata), mentre per Xeno l'X che l'ho adorato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro