- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,968
Ah quindi le modalità di Ultimate sono tutte peggiorate rispetto a quello del 3ds? Che non aveva neanche una modalità avventura... Vabbè se lo dici teSpada e scudo l'ho messo senno apriti cieloComunque Sole e Luna sono migliori quindi
Su smash ho giocato solo a quello 3ds e ultimate come modalità fa pietà rispetto a lui, l'avrò riportate cinquanta volte le carenze de sto ultimate nel topic dedicato. Adesso l'ho riacceso e non sò proprio che modalità giocare, oltre al fatto che le modalità sono tutte peggiorare, per non parlare a cosa è la modalità avventura
Per animal crossing ti sembra normale che tagliano contenuti dal gioco che erano presenti anche nella versione 3ds e li mettono piano piano solo per mantenere la longevità del titolo? Fatto sta che new horizon sta prendendo polvere da quasi un mese rispetto a new leaf in cui c'erano continuamente cose da fare

Se AC NH sta prendo polvere da mesi e non lo riaccende neanche con gli aggiornamenti non so cosa dirti, probabilmente la tua è anche un po' una stanchezza verso la serie...
è vero che al momento mancano diverse strutture tipo la piccionaia, il locale dei sogni, o l'isola i tortimer, ma anche loro davano maggior varietà ma non è che offrissero contenuti nuovi ogni giorno.
Ultima modifica da un moderatore: