In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che lo sapevo.
Semplicemente il 99% della roba che c'è sullo store mi frega meno di zero, essendo solo a tema Mario, il che è ridicolo, potevano mettere roba di Metroid, xenoblade tò, invece no, Mario o al massimo Yoshi.

Anzi fai al 100%, penso non li userò tipo mai i punti.
Boh io l'ho trovata una cosa carina :asd:
Comunque c'è qualcosa anche di animal Crossing e di pikmin ora. Però sì tendenzialmente mario.

Boh io l'ho trovata una cosa carina :asd:
Comunque c'è qualcosa anche di animal Crossing e di pikmin ora. Però sì tendenzialmente mario.
Io sto cercando di ordinare il calendario che hai preso tu e la shopper di Animal Crossing, però sono bloccato alla schermata di pagamento. Ricevo un messaggio di errore che mi dice di poter usare un solo codice alla volta.
Ho mandato una mail all'assistenza, speriamo di risolvere perché sono degli articoli molto carini :sisi:

Io sto cercando di ordinare il calendario che hai preso tu e la shopper di Animal Crossing, però sono bloccato alla schermata di pagamento. Ricevo un messaggio di errore che mi dice di poter usare un solo codice alla volta.
Ho mandato una mail all'assistenza, speriamo di risolvere perché sono degli articoli molto carini :sisi:
Pure io avevo preso 2 articoli, il calendario e i bloc notes di paper mario e anche a me non faceva andare avanti se li mettevo in un unico ordine. Allora li ho fatti singolarmente e sono così riuscito a proseguire. Purtroppo in questa maniera ho dovuto pagare 2 spedizioni invece che una unica ma sennò non andava avanti (con 2 spedizioni ho pagato 13,98 euro invece di 9,99). Li avrei risparmiati volentieri questi 4 euro però siccome si bloccava alla fine ho deciso di fare in questa maniera.

Pure io avevo preso 2 articoli, il calendario e i bloc notes di paper mario e anche a me non faceva andare avanti se li mettevo in un unico ordine. Allora li ho fatti singolarmente e sono così riuscito a proseguire. Purtroppo in questa maniera ho dovuto pagare 2 spedizioni invece che una unica ma sennò non andava avanti (con 2 spedizioni ho pagato 13,98 euro invece di 9,99). Li avrei risparmiati volentieri questi 4 euro però siccome si bloccava alla fine ho deciso di fare in questa maniera.
Io invece ho aspettato.
Se mi rispondono scrivo qui, così magari per la prossima volta si riesce a risparmiare qualcosa.

Io invece ho aspettato.
Se mi rispondono scrivo qui, così magari per la prossima volta si riesce a risparmiare qualcosa.
Comunque dopo l'ordine ho scritto anche io all'assistenza spiegando il problema e che ho dovuto pagare 2 spedizioni anziché 1, chiedendo se è possibile un rimborso per quei 4 euro o che ne so, magari un buono per quei 4 euro che ho dovuto spendere in più :asd:
Allora riaggiorniamoci qua appena rispondono!
Comunque considera che il codice che serve per l'ordine ha una validità di 48 ore poi credo scada. Quindi valuta anche questo se non ti rispondono in tempo.

Secondo me ci sta invece, spediscono dalla Germania e comunque è una cosa che praticamente ti regalano. Pagare la spedizione da questo punto di vista non lo trovo così esagerato.
Prima dell'avvento dei punti oro, argento ecc...., c'erano semplicemente i normali punti che accumulavi con i software che acquistavi (solo retail). In quel periodo quando prendevi un premio dal loro catalogo non ti facevano pagare le spese di spedizione, me lo ricordo bene perché ho preso diversi premi senza mai pagare nulla. Da quando hanno messo questi nuovi tipi di punti non ho più preso niente proprio per questo motivo, spesso le spese di spedizione sono maggiori del reale valore dell'oggetto, il ché è scandaloso.

Ragazzi salve
Potete consigliarmi quale scheda di memoria acquistare?
Vorrei la migliore e che nn dia problemi
Acquisterò molto.in digitale
Grazie a tutti

Ragazzi salve
Grazie a tutti
Prendi una 128gb su Amazon della Sandisk (è spesso in offerta) o Samsung Evo.
Diffida dai venditori terzi perché è pieno di cloni.

Se acquisterai molto 8n digitale consiglio minimo 256gb :sisi:

Ragazzi salve
Grazie a tutti
Prendi una 256 se puoi, io ho cambiato da quella 128 perché non mi bastava, lascio tutto quello che scarico in pratica.

Considera che non ha senso spendere in quelle troppo performanti che neanche renderebbero di più sul switch, prendi una classe 10 normale, quindi ultra Sandisk per intenderci, giusto range di prezzo e puoi spingere sulla capienza

Innanzitutto grazie a tutti
Ad istinto gia mi puzzavano quelle dei venditori terzi visto che avevano prezzi troppo bassi
Quindi in sostanza che classe?
Veeo una serie di sigle
E ne capisco poco...
Post automatically merged:

Potete linkarmi qualche scheda venduta e spedita da Amazon?
Edit
Presa.quella da 128 venduta da amazon a 32.89 euro
Spero mi bastino compresa la memoria iniziale, in caso ne acquisterò un altra
Ho visto che il taglio da 256 mi sarebbe costato piu del doppio

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie a tutti
Ad istinto gia mi puzzavano quelle dei venditori terzi visto che avevano prezzi troppo bassi
Quindi in sostanza che classe?
Veeo una serie di sigle
E ne capisco poco...

Potete linkarmi qualche scheda venduta e spedita da Amazon?
Edit
Presa.quella da 128 venduta da amazon a 32.89 euro
Spero mi bastino compresa la memoria iniziale, in caso ne acquisterò un altra
Ho visto che il taglio da 256 mi sarebbe costato piu del doppio
Se acquisti molto in digitale 128 li finirai presto.
Tieni d'occhio Amazon. Qualche mese fa io ho preso un'ottima SanDisk da 512 a poco più di 50 euro.

Se acquisti molto in digitale 128 li finirai presto.
Tieni d'occhio Amazon. Qualche mese fa io ho preso un'ottima SanDisk da 512 a poco più di 50 euro.
Grazie, vokevo chiederti un altra cosa anche se un po ot
C era in offerta saldi capodanno octopath 29.99, adesso stranamente è elencato nei giochi in offerta ma il prezzo e quello standard ossia 59.99
Stranissimo
Volevo prenderlo ...che sara successo?

Se facessi l'abbonamento a Switch Online (anche soltanto mensile) per archiviare in rete i salvataggi, questi rimarrebbero collegati al mio profilo anche in caso di mancato rinnovo (ovviamente senza aggiornarsi fino a eventuale riabbonamento)?

Se facessi l'abbonamento a Switch Online (anche soltanto mensile) per archiviare in rete i salvataggi, questi rimarrebbero collegati al mio profilo anche in caso di mancato rinnovo (ovviamente senza aggiornarsi fino a eventuale riabbonamento)?
Si, mi pare ti garantiscono almeno 6 mesi :unsisi:
C'è anche una prova gratuita di una settimana attivabile dal sito mynintendo

Grazie, vokevo chiederti un altra cosa anche se un po ot
C era in offerta saldi capodanno octopath 29.99, adesso stranamente è elencato nei giochi in offerta ma il prezzo e quello standard ossia 59.99
Stranissimo
Volevo prenderlo ...che sara successo?
Se non sbaglio era in sconto fino a un paio di giorni fa.

Hai contattato l.assistenza per lo sconto scomparso?
Per ora nessuna risposta dall'assistenza nintendo e anzi, stamattina mi sono arrivate le 2 mail di spedizioni dei 2 ordini :asd:

Era in sconto anche ieri, poi all improvviso prezzo cambiato
Inoltre sta nella lista saldi di capodanno che termina il 10
Ci deve essere un errore e spero risolvano xke lo volevo prendere a 30 euro
Se non sbaglio era in sconto fino a un paio di giorni fa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro