The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,562
ti correggo su un solo punto perchè sul resto mi trovi c'accordo/ci siamo chiariti. Il servizio premium di wii u era gratuito nelle prime console per 1/2 anni poi sarebbe andato rinnovato ma come cosa era fallita sul nascere se non ricordo male.Non sto dicendo che il NSO sia un ottimo servizio, solo che appunto, costa meno ed è logico aspettarsi che offrano meno
Comunque ti correggo su un paio di punti:
-Furukawa ha in parte confermato che le future console erediteranno la base dell'account Nintendo, quindi non ci sarà alcun nuovo servizio totalmente slegato dal precedente, come successo dai cambi generazionali fino a Switch
-Il Nintendo Online Pro era solo un servizio di Cashback per chi acquistava nei primi mesi la versione Premium del Wii U, non era legato a nessun abbonamento del Wii U ed è un servizio che è stato integrato su Switch per tutti con i punti oro
Paragono il servizio perchè come sony in 7 gen non lo aveva e in 8 ha copiato microsoft, nintendo ha fato altrettanto. il gioco online è gratuito, tu già di base pagando il gioco se ha l'online dovresti giocarlo in tuta la sua interezza. non sono mmo che hanno server dedicati. tu paghi in questo momento per la virtual console e il cloud . perchè l'online di switch ha problemi. tu dici smash ma mi sa che non sai quanto sia criticato per l'online molto ballerino su cui funziona.Ma non capisco questo tuo paragonare la concorrenza che di più ha proprio il minimo rispetto al prezzo, stai mettendo a confronto 20 euro di abbonamento contro i 50/60 euro, dove con 30 euro io mi prendo un gioco che piace a me e me lo tengo, e con i saldi pure 2 o 3 a seconda dei casi, e me lo tengo.
Non capisco questo "come serivizio è migliore" quando con l'online ci ho giocato tranquillamente su Switch quando l'ho provato, il topic Smash Bross Ultimate sta implodendo da quanta gente ci gioca, Rocket League è identico alla versione ps4, Fortinite non lo so ma sa sarà uguale, quindi dov'è questa disparità?
Chi lo fa online su ps4 è costretto pure li se vuoi giocare online