loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 617
Penso proprio di no.In caso qualcosa andasse storto non avrei comunque problemi a ricollegarlo, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di no.In caso qualcosa andasse storto non avrei comunque problemi a ricollegarlo, giusto?
In caso qualcosa andasse storto non avrei comunque problemi a ricollegarlo, giusto?
Io non mi fiderei, la formatterei io personalmente.Scollega solo l'account. Alla formattazione ci pensano loro (immagino GameStop)
Puoi copiare i incollare i file da pcRagazzi, oggi ho ordinato una nuova scheda sd da 128 gb per cambiare quella che uso attualmente nella console, da 32 gb; c’è un modo per trasferire i giochi da una micro sd all’altra? Oppure devo scaricarli di nuovo?
Quindi basta inserire la schedina nel pc, selezionare tutti i file, copiarli e poi incollarli all’interno della nuova?Puoi copiare i incollare i file da pc
Yes.Quindi basta inserire la schedina nel pc, selezionare tutti i file, copiarli e poi incollarli all’interno della nuova?
Si, da Windows. Se hai MacOS potresti avere problemi.Quindi basta inserire la schedina nel pc, selezionare tutti i file, copiarli e poi incollarli all’interno della nuova?
Ragazzi ma è normale che R richiami la home e il meno destro della modalità riposo?
Mi sta dando un fastidio tremendo.
La mappatura è quella base.Non direi...controlla dalle impostazioni se è cambiato qualcosa nella mappatura dei comandi
No, purtroppo non si può.Sapete se si possono trasferire i salvataggi da pc a console? C'è un metodo particolare?
Sei riuscito a risolvere Iron?La mappatura è quella base.
Non so proprio dove mettere mano.
Come sarebbe a dire che hai disabilitato la modalità gioco?! Ne hai assolutamente bisogno, a meno che tu non voglia avere un'alta latenza (che rende i giochi abbastanza ingiocabili, visto che vai ad aumentare il tempo di risposta degli input).Riuscite a consigliarmi dei settaggi sul tv per l'utilizzo di switch? Noto molta aliasing, sto cercando di ottimizzare l'immagine. Al momento ho disattivato la modalità gioco che li accentuava e abbassato quasi a zero la nitidezza.
Ho un samsung QHD 4k, qualcuno che ci ha smanettato e può dare qualche dritta? Perchè con le altre console non ho grandi problemi, con switch faccio un po' fatica![]()
Perchè mi sembra che accentui parecchio l'aliasing. Purtroppo poi nella modalità gioco le regolazioni sono limitatissime, mi da disponibile solo contrasto, luminosità, nitidezza e temperatura colore mi sembra. Comunque mi fai un esempio delle regolazioni che utilizzi tu?Come sarebbe a dire che hai disabilitato la modalità gioco?! Ne hai assolutamente bisogno, a meno che tu non voglia avere un'alta latenza (che rende i giochi abbastanza ingiocabili, visto che vai ad aumentare il tempo di risposta degli input).
in modalità gaming non uso alcuna regolazione di colore, ma solo quelle relative all'"effetto scia", non ricordo il nome. Quindi vedo colori molto (MOLTO) accesi, non sono mai andato a modificarli. Ho il Q70T QLED 4k della samsungPerchè mi sembra che accentui parecchio l'aliasing. Purtroppo poi nella modalità gioco le regolazioni sono limitatissime, mi da disponibile solo contrasto, luminosità, nitidezza e temperatura colore mi sembra. Comunque mi fai un esempio delle regolazioni che utilizzi tu?
Ok ma i settaggi che ti ho detto li hai lasciato di default? Non hai regolato nulla di contrasto/luminosità/nitidezza etc..? Perchè ad esempio i colori molto accesi non li amo, in 3dworld se li lascio praticamente vedo una spennellata di verde intenso sul prato senza distinguere i ciuffi d'erbain modalità gaming non uso alcuna regolazione di colore, ma solo quelle relative all'"effetto scia", non ricordo il nome. Quindi vedo colori molto (MOLTO) accesi, non sono mai andato a modificarli. Ho il Q70T QLED 4k della samsung
Su 4k Switch si vede da schifo.Ok ma i settaggi che ti ho detto li hai lasciato di default? Non hai regolato nulla di contrasto/luminosità/nitidezza etc..? Perchè ad esempio i colori molto accesi non li amo, in 3dworld se li lascio praticamente vedo una spennellata di verde intenso sul prato senza distinguere i ciuffi d'erba![]()
Ah ok è cosa comune, difatti al momento l'ho collegata sul full hd nell'altra stanzaSu 4k Switch si vede da schifo.
Io mi son pentito di aver regalato il fhd da 32 che avevo.
A parte mettere la nitidezza al minimo c’è poco che puoi fare