In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siccome sappiamo bene tutti il vizietto del drifting dei joy-con ufficiali nintendo, mi chiedevo se ci fosse un'alternativa (anche non nintendo) per sostituirli, qualcosa che duri più di qualche mese.

p.s. se non ha l'nfc è lo stesso, tanto non lo uso
p.p.s. ho già dei joypad senza fili, ma mi interessa sostituire anche i joy-con per l'utilizzo in modalità portatile "standard"

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se c'è un'impostazione per far sì che Switch Lite non si accenda automaticamente quando viene messo sotto carica?

Per giocare in portatile consigliate un paio di cuffie con filo in particolare o vanno bene anche quelle del cellulare?

Dopo tre anni di onorato servizio, l'analogico sinistro ha cominciato a "driftare". Così, un mesetto fa, ho deciso di prendere lo split pad pro della Hori (visto che i joycon hanno un ergonomia non pervenuta, soprattutto per chi ha mani grandi). Ebbene, dopo due settimana di utilizzo, mi drifta anche l'analogico dello split pad pro...e sempre il sinistro...
ora, io dico...ma come ca**o li fanno sti benedetti pad?
Fortuna che posso fare il reso da Amazon.
Non so se l'intervento è tardivo, ma io ho risolto con un pulitore di contatti elettrici. Da quel giorno (sono trascorsi due mesi), drift assente.

Bruttina la Switch rossa... comunque recuperato Mario World + Fury :)

04707fb7b990c1bd3ccceb74d56e4900.jpg

Potevano spremersi un po
Su super mario.hai tanto da fare
Qualche disegno sulla dock
Gli stick analogici versi tipo tubi
Nintendo stupenda ma a volte si perde in un bicchiere d acqua
Immagina quante ne avrebbero vendute se fosse stata piu accattivante

Ritirata oggi . A me piace. Semplice e senza troppe robe sopra che, personalmente, non apprezzo.

finalmente mi potrò godere BOTW e co. Su tv :hype:

A me piace un sacco sinceramente, mi sta tentando e sto tentennando.
Però ogni tanto mi contraddico: se non ho preso Switch fino a ora, nemmeno quando c'erano occasioni ben più convenienti, perché dovrei prenderlo proprio ora?
Post automatically merged:

Potevano spremersi un po
Vero, non hanno avuto grande fantasia o inventiva o "artistry" (specialmente se pensiamo ad altre edizioni speciali). Effettivamente un po' pigri con poco sbatti; però come combinazione di colori ci sta; anzi potevano benissimo proporla prima. Anzi potrebbero proporre un range di colori come già accade per switch lite....

Ritirata oggi . A me piace. Semplice e senza troppe robe sopra che, personalmente, non apprezzo.

finalmente mi potrò godere BOTW e co. Su tv :hype:
La mia domanda è: il dock rosso attira lo sguardo in casa?????

Ultima modifica:
A me piace un sacco sinceramente, mi sta tentando e sto tentennando.
Però ogni tanto mi contraddico: se non ho preso Switch fino a ora, nemmeno quando c'erano occasioni ben più convenienti, perché dovrei prenderlo proprio ora?

Vero, non hanno avuto grande fantasia o inventiva o "artistry" (specialmente se pensiamo ad altre edizioni speciali). Effettivamente un po' pigri con poco sbatti; però come combinazione di colori ci sta; anzi potevano benissimo proporla prima. Anzi potrebbero proporre un range di colori come già accade per switch lite....

La mia domanda è: il dock rosso attira lo sguardo in casa?????
Certo che se nn l hai ancora presa con tutti i capolavori che ci sono da giocare non credo questo mario pur ottimo titolo possa spostare l ago della.bilancia...
Io ti consiglio di prenderla subito
Ti perdi non solo dei gran giochi ma tutta un altra esperienza...
Non sto qui ad elencare tutto quello di cui potresti godere e non so che tipo di giocatore sei
Io so che avevo preso sx e un bel lg cx per avere tutto al massimo
Dopo due mesi e aver preso la switch con la sx a.prendere polvere mi sono deciso a vendere quest ultima e concentrarmi sulla switch...
Ed ho fatto benissimo
La tanto declamata next gen come avevo temuto altro non è che una rimodulazione della vecchia...
Nei giochi dove si è raggiunto i 60 fps bisogna andare a 1080 salvo i titoli di casa ms...ma si tratta di pochi casi ...e si gioca sempre la stessa minestra..
Variazioni sul tema che sostanzialmente è spesso sempre uguale...
Sull acquisto tv nn mi pento...da ancora.piu lustro ai giochi Nintendo
Zelda botw si vede da paura...
E quindi parlando di zelda, basterebbe solo questo gioco per dirti... corri ad Acquistare una switch...

Sono attanagliato da un dubbio: è ormai assodato che "l'esperimento Nintendo" avviato con Switch Lite ha funzionato, dopo 6 mesi di gioco in portatile e l'avvento di nuovo televisore a Natale, è maturata in me la voglia di passare alla standard e godermi al meglio i miei giochi, ma conviene farlo ora questo passaggio?
Non vorrei ritrovarmi con Switch Pro annunciato quest'anno e la prospettiva di un ulteriore cambiamento nel breve...

Sono attanagliato da un dubbio: è ormai assodato che "l'esperimento Nintendo" avviato con Switch Lite ha funzionato, dopo 6 mesi di gioco in portatile e l'avvento di nuovo televisore a Natale, è maturata in me la voglia di passare alla standard e godermi al meglio i miei giochi, ma conviene farlo ora questo passaggio?
Non vorrei ritrovarmi con Switch Pro annunciato quest'anno e la prospettiva di un ulteriore cambiamento nel breve...
Io lo farei
Anche xke hw e sw Nintendo non svalutano granché, goditi la switch anche in dock, sarebbe un peccato nn farlo
Anche io in passato ho avuto la lite ma la differenza con la classica è considerevole
Oltre alla migliore resa cè la possibilità di partire.in dock poi staccare e portarsela a letto o sul divano dando.continuita ad una sessione di gioco nonostante si debba cambiare ambiente ...
Prendila

io sono nella stessa situazione, ma l'avevo già preventivato da tempo e sinceramente aspetterei fossi in te (noi?) :asd:
sembrerebbe l'anno giusto e comunque non siamo senza console :sisi:
c'è da mettere in conto che potrebbe arrivare anche a novembre, quindi bisognerà avere un po' di pazienza :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro