- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,891
I giochi generalmente si vedono bene, dipende anche da quale si ricerca, per esempio un The Witcher 3 lo consiglio più se si vuole giocare in portabilità. Ma in generale i titoli Nintendo si vedono beneCiao,non sò se sia il thread giusto,nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo!
Vorrei acquistare Una Switch,quella classica,perchè non m'interessa giocare in portabilità,così da recuperarmi le bellissime esclusive che sono uscite e stanno uscendo ad essa dedicate,come ho già fatto in passato con altre console Nintendo.
Ho dei dubbi:
Su tv i giochi si vedono bene? Avevo letto che in alcuni casi vi fossero problemi di risoluzione,soprattutto su pannelli 4k.
Mi conviene aspettare,nell'attesa che esca usa Switch Pro? Secondo voi quando uscirà?

Per quanto riguarda ai titoli consigliabili ce ne sono parecchi che spaziano tra tutti i generi, se si vuole titoli avventurosi ci sono Zelda BotW e Mario Odyssey, se si vuole platform più tradizionali ci sono Mario Maker 2 e Super Mario 3D World, se si vogliono JRPG complessi ci sono i due Xenoblade, strategici come Fire Emblem, per il genere Action Astral Chain e i due Bayo, giochi multiplayer come Splatoon, Smash e Mario Kart, di roba ce n'è.
Per quanto riguarda Switch Pro, è probabile che la sua uscita sarà negli ultimi mesi 2021 (possibile anche inizi 2022 se ci saranno dei problemi di produzione, visto il mercato com'è ora)