In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma odissey si può giocare su lite?avevo sentito di qualche sezione dove è obbligatorio il giroscopio che su lite non c'è, se così fosse sarebbe una bella cagata
No :asd:
Odyssey è godibile al 100% senza giroscopi

Ragazzi ma odissey si può giocare su lite?avevo sentito di qualche sezione dove è obbligatorio il giroscopio che su lite non c'è, se così fosse sarebbe una bella cagata

Sì che c’è il giroscopio sulla Lite. L’unica cosa che le manca è il rumble

Ti consiglio di iniziare da Mario Odyssey sembra ombra di dubbio.
good, grazie
Tra jrpg ti consiglio il nuovo mh stories 2 in uscita a luglio (prova la demo uscita magari), sembra uno dei migliori jrpg per switch anche secondo molte testate del settore. I due xeno mi interessano personalmente ma quella risoluzione mi fa vomitare, non riesco a giocarci :asd:
sarebbe Monster hunter?

Sono incappato in questo articolo:
https://www.spaziogames.it/switch-pro-corregge-un-difetto-storico-ruba-un-dettaglio-a-microsoft/

Vorrei capire, si vocifera di un upgrade di switch rispetto alla versione 2019?
E' un rumor ricorrente da circa due anni, una switch pro con supporto al diss e con risoluzione 4k in dock, schermo oled al posto di quello lcd, Però alla fin fine non si è mai rivelato vero e la console non è stata annunciata, si è passati da reveal prima dell'e3 a dopo l'e3 fino ad arrivare a 2022 adesso. Insomma forse non uscirà mai

E' un rumor ricorrente da circa due anni, una switch pro con supporto al diss e con risoluzione 4k in dock, schermo oled al posto di quello lcd, Però alla fin fine non si è mai rivelato vero e la console non è stata annunciata, si è passati da reveal prima dell'e3 a dopo l'e3 fino ad arrivare a 2022 adesso. Insomma forse non uscirà mai
La Pro esiste, ci sono dati pure nel firmware delle console attuali :asd:
Probabilmente era programmata per quest'anno, ma con i ritardi del covid e anche la difficoltà nel reperire i componenti, potrebbe saltare a inizio 2022. Tutto dipende da come nintendo vuole gestire i giochi probabilmente.

ah ma quindi l'articolo si riferisce all'ipotetica pro?
leggendo pensavo si riferisse ad un upgrade dell'attuale e poi la pro era la pro.....mi è venuto questo dubbio perchè parlava di mantenere lo stesso prezzo, non sono sicuro che la pro manterrà lo stesso prezzo....

Sta pro ha un gatto nero in testa :dsax:
Leakata nel '19, rimandata prima perché consumava troppa batteria, poi probabilmente per la scarsità di materie prime, tra un po' fa la fine di QoL (cancellato), venendo sostituita direttamente dalla nuova console :dsax:
La pro che si rumoreggiava nel 2019 scommetto fosse il modello 1.1 della attuale base, solo che quelli che hanno ricevuto i report, leggendo magari "nuovo modello migliorato di Switch" hanno inteso come se fosse un modello Pro :asd:

Comunque dati nel firmware di un Switch Pro ci sono e sono costantemente aggiornati ad ogni aggiornamento, per cui il progetto non è cancellato

Comunque dati nel firmware di un Switch Pro ci sono e sono costantemente aggiornati ad ogni aggiornamento, per cui il progetto non è cancellato
E' evidente che ho fatto una battuta, per quanto se dovessero rinviare troppo a lungo potremmo realmente arrivare ad una situazione in cui spostano tutto direttamente al nuovo modello.

acquisto fatto or ora su amazon.
303,50 la console 42 mario odissey.
Il bundle unieuro veniva 349,99...quindi qualcosina in meno ho speso.

Giocato su lite non ho notato problemi

Guardando le mie vecchie console, la mia bella collezione, molto curati anche dal punto di vista estetico mi ribolle il sangue a pensare che non solo non abbiamo una Virtual Console, ma che il servizio sostitutivo manca di cose come Earthbound, Super Mario RPG e la bellezza di 8 console. So che ne abbiamo parlato a iosa, ma non mi spiego un passo indietro di questa portata
Post automatically merged:

Io aspetto i temi, che è vero che sono il nulla ma proprio per questo gli costerebbe zero metterne a disposizione per le saghe storiche

Ultima modifica da un moderatore:
Guardando le mie vecchie console, la mia bella collezione, molto curati anche dal punto di vista estetico mi ribolle il sangue a pensare che non solo non abbiamo una Virtual Console, ma che il servizio sostitutivo manca di cose come Earthbound, Super Mario RPG e la bellezza di 8 console. So che ne abbiamo parlato a iosa, ma non mi spiego un passo indietro di questa portata
Post automatically merged:

Io aspetto i temi, che è vero che sono il nulla ma proprio per questo gli costerebbe zero metterne a disposizione per le saghe storiche
Io sto ancora aspettando la possibilità di messaggistica con gli amici,
e anche una feature che non metteranno tipo mai: un sistema di achievements tipo i trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro