In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quell'immagine mi sa un po' di malafede però! L'oled è bella messa in primo piano e a fuoco, la Switch normale in secondo piano e anche sfuocata l'immagine...

Mado che voglia di passare al nuovo modello. Ho il modello 2017 quindi con durata batteria inferiore al 2019. Gioco esclusivamente in portatile tranne rare occasioni e quello schermo mi fa gola..si vede la differenza già nelle immagini...quello che mi frena è come dare via la mia...ok che gamestop la valuta 200..ma devo trasferirmi tutti i salvataggi di Pokémon e mi occorrono 2 console vicine.....

Mado che voglia di passare al nuovo modello. Ho il modello 2017 quindi con durata batteria inferiore al 2019. Gioco esclusivamente in portatile tranne rare occasioni e quello schermo mi fa gola..si vede la differenza già nelle immagini...quello che mi frena è come dare via la mia...ok che gamestop la valuta 200..ma devo trasferirmi tutti i salvataggi di Pokémon e mi occorrono 2 console vicine.....
Io sono stato felice di perdere i salvataggi di Pokémon Scudo. :trollface:

Io ho preso delle pellicole per la OLED, ma per quanto riguarda la custodia potrei avere problemi con quelle attualmente in commercio?
Le dimensioni sono quasi identiche, quindi qualsiasi accessorio che non richiede misure esatte non ha problemi -come le custodie. Però è da sapere che il body della oled è di pochi mm più lungo e non corrisponde necessariamente all'originale.

Mettendo la pellicola viene alterata la qualità dello schermo ? Io non le ho mai utilizzate ne su console ne sugli smartphone.

Lo puoi fare tranquillamente, dai l'acconto e il giorno dell'uscita della console porti la tua, usi l'hotspot con il cellulare e trasferisci tutti i dati.

Io ho preso delle pellicole per la OLED, ma per quanto riguarda la custodia potrei avere problemi con quelle attualmente in commercio?
No, le dimensioni della console sono identiche, cambierà di qualche mm, ma la tua vecchia custodia va bene, me l'ha confermata anche un ragazzo del gamestop.
Post automatically merged:

Avevo già chiesto e mi hanno negato la cosa simultaneamente....
A me non hanno negato niente, sono andato al gamestop 2 settimane fa circa, ho dato l'acconto e ho lo scontrino,
quando vado la faccio il procedimento, e se mi dicono qualcosa li guardo semplicemente male lol, sono miei dati e io devo trasferire i dati e non c'è neanche bisogno che glielo spiego.

Scusate, leggo molti dubbi sul trasferimento dei dati dalla vecchia alla nuova, ma non basta semplicemente dissociare la vecchia come console principale dall'eshop, formattarla e poi creare l'utente sulla nuova, riassociargli l'account principale e riscaricare tutto (giochi, aggiornamenti, salvataggi cloud, ecc.....)? L'unico problema potrebbe essere lo sbattimento di dover formattare la microsd (dovendo riscaricare tutto) e il non poter scaricare i salvataggi di giochi che non prevedono il salvataggio sul cloud (perché dovrebbero essere trasferiti da una console all'altra).

Ultima modifica:
Scusate, leggo molti dubbi sul trasferimento dei dati dalla vecchia alla nuova, ma non basta semplicemente dissociare la vecchia dall'eshop come console principale, formattarla e poi creare di nuovo l'utente sulla nuova, riassociargli l'account principale e riscaricare tutto (giochi, aggiornamenti, salvataggi cloud, ecc.....)?
È la cosa che farei io al posto dello sbattimento di trasferire i dati in negozio

Una domanda, non se è venuto fuori qualcosa dalle preview. Nella dock della OLED potrò infilarci una switch vecchio modello? Dovrebbe esser così considerando che hanno le stesse dimensioni

Una domanda, non se è venuto fuori qualcosa dalle preview. Nella dock della OLED potrò infilarci una switch vecchio modello? Dovrebbe esser così considerando che hanno le stesse dimensioni
Penso proprio di sí, perchè se non sbaglio la nuova dock sará venduta anche senza la console vera e propria.

EDIT: ho visto un video dove un tizio conferma che la OLED funziona con la vecchia dock e viceversa, per cui è sicuro al 100%.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro