In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E` una offerta solo nello store fisico o anche online? L'ho vista sul volantino ma non la trovo online.
È un sottocosto "in negozio ed online", immagino sarà finita online, non ho controllato.
I sottocosto sono numerati, quindi a meno di ritardi nella consegna non vengono riforniti ulteriormente

Quale soluzione consigliate per avere cuffie senza fili in modalità TV? Le userei anche in mobilità ma immagino che questo non serva specificarlo.

Se possibile vorrei prodotti su licenza Nintendo. Non ho problemi di budget.
grazie

Quale soluzione consigliate per avere cuffie senza fili in modalità TV? Le userei anche in mobilità ma immagino che questo non serva specificarlo.

Se possibile vorrei prodotti su licenza Nintendo. Non ho problemi di budget.
grazie
Vanno bene qualsiasi cuffie Bluetooth, il problema è vedere se non hai troppa interferenza per il segnale che potrebbe causare ritardi, il collegamento è molto sensibile.

Grazie.

Ma occorre che sia compreso anche il dongle usb?
Io ho le platinum per ps4 così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie.

Ma occorre che sia compreso anche il dongle usb?
Io ho le platinum per ps4 così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, quelle PS4 funzionano su Switch, quindi puoi usare pure quelle se ti trovi bene :unsisi:

Comunque supporta anche le cuffie senza dongle

Comunque invece di mettere sconti tutto sommato deludenti, almeno per me (mi aspettavo almeno Turrican e tutti i wonder boy), potevano restoccare il pad n64, che risulta non disponibile, con somma gioia dei dementi che lo vendono a 200 euro su ebay.

Comunque invece di mettere sconti tutto sommato deludenti, almeno per me (mi aspettavo almeno Turrican e tutti i wonder boy), potevano restoccare il pad n64, che risulta non disponibile, con somma gioia dei dementi che lo vendono a 200 euro su ebay.
Non credo lo siano solo per te.
Numericamente sono tanti, ma la qualità penso sia la più bassa degli ultimi 4 anni

È la seconda volta che succede (con 2 cartucce diverse) che appena la inserisco non me la legge...devo toglierla e rimetterla. Inizio a preoccuparmi. Cosa può essere?

È la seconda volta che succede (con 2 cartucce diverse) che appena la inserisco non me la legge...devo toglierla e rimetterla. Inizio a preoccuparmi. Cosa può essere?
È una cosa piuttosto normale che non sempre la cartuccia non viene letta appena inserita, a volte basta pulire un attimo I contatti della cartuccia prima di inserirla

È una cosa piuttosto normale che non sempre la cartuccia non viene letta appena inserita, a volte basta pulire un attimo I contatti della cartuccia prima di inserirla
Mi è successa con 2 cartucce diverse.. ho pulito con un pennellino il vano cartucce...spero non succeda niente

Ragazzi sto cercando dei vetri per la OLED però ho paura di perdere brillantezza nello schermo, avete qualcosa da consigliarmi?

Salve a tutti.
Vorrei fare l'upgrade da switch 2° versione a quella OLED per lo schermo migliore.
Per passare i salvataggi da una all'altra l'unico modo è facendo l'abbonamento all'online? O ci sono altri metodi?

Un paio di domande:

- Sapete dirmi dove posso avviare facilmente i download dei miei giochi digitali senza dover usare il motore di ricerca dell'eShop?

- C'è un modo per ordinare a piacere i giochi nella dashboard?

Un paio di domande:

- Sapete dirmi dove posso avviare facilmente i download dei miei giochi digitali senza dover usare il motore di ricerca dell'eShop?

- C'è un modo per ordinare a piacere i giochi nella dashboard?
Mentre sei nell'eshop, vai sul tuo profilo tramite l'icona del tuo avatar in alto a destra e poi vai nella sezione Scarica di nuovo.
I giochi li puoi ordinare solo secondo alcune categorie (più giocati, più recenti, publisher, ecc...) premendo il tasto R, non puoi ordinarli a piacere tuo.
Post automatically merged:

Salve a tutti.
Vorrei fare l'upgrade da switch 2° versione a quella OLED per lo schermo migliore.
Per passare i salvataggi da una all'altra l'unico modo è facendo l'abbonamento all'online? O ci sono altri metodi?
No, puoi anche trasferire tutto il tuo account (comprensivo di tutti i salvataggi) tramite la funzione apposita presente nella sezione dei profili.

Mentre sei nell'eshop, vai sul tuo profilo tramite l'icona del tuo avatar in alto a destra e poi vai nella sezione Scarica di nuovo.
I giochi li puoi ordinare solo secondo alcune categorie (più giocati, più recenti, publisher, ecc...) premendo il tasto R, non puoi ordinarli a piacere tuo.
Ti ringrazio. Sinceramente pensavo ci fosse qualche opzione nella dashboard simile alla libreria di PS4.

No, puoi anche trasferire tutto il tuo account (comprensivo di tutti i salvataggi) tramite la funzione apposita presente nella sezione dei profili.
Grazie! Però per farlo serve avere la seconda switch fisicamente insieme all'altra giusto?

Grazie! Però per farlo serve avere la seconda switch fisicamente insieme all'altra giusto?
Si certo, scusa mi sono dimenticato di specificarlo.
Post automatically merged:

Ti ringrazio. Sinceramente pensavo ci fosse qualche opzione nella dashboard simile alla libreria di PS4.
In realtà c'è pure nella dashboard, però viene visualizzato solo se hai più di 12 giochi sulla home. In pratica, quando riempi tutta la home principale (che se non ricordo male può ospitare fino a 12 giochi), dopo ti spunta sulla destra l'icona per vedere tutti i giochi presenti nella console. Accedendo a questa schermata, in fondo trovi l'opzione Scarica di nuovo, che ti riporta direttamente nella pagina eshop che ti dicevo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro