E` una offerta solo nello store fisico o anche online? L'ho vista sul volantino ma non la trovo online.Per 15€ in più lo prendi con mario kart 8 e 3 mesi di online da Mediaworld
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E` una offerta solo nello store fisico o anche online? L'ho vista sul volantino ma non la trovo online.Per 15€ in più lo prendi con mario kart 8 e 3 mesi di online da Mediaworld
È un sottocosto "in negozio ed online", immagino sarà finita online, non ho controllato.E` una offerta solo nello store fisico o anche online? L'ho vista sul volantino ma non la trovo online.
Vanno bene qualsiasi cuffie Bluetooth, il problema è vedere se non hai troppa interferenza per il segnale che potrebbe causare ritardi, il collegamento è molto sensibile.Quale soluzione consigliate per avere cuffie senza fili in modalità TV? Le userei anche in mobilità ma immagino che questo non serva specificarlo.
Se possibile vorrei prodotti su licenza Nintendo. Non ho problemi di budget.
grazie
Ah, quelle PS4 funzionano su Switch, quindi puoi usare pure quelle se ti trovi beneGrazie.
Ma occorre che sia compreso anche il dongle usb?
Io ho le platinum per ps4 così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo lo siano solo per te.Comunque invece di mettere sconti tutto sommato deludenti, almeno per me (mi aspettavo almeno Turrican e tutti i wonder boy), potevano restoccare il pad n64, che risulta non disponibile, con somma gioia dei dementi che lo vendono a 200 euro su ebay.
È una cosa piuttosto normale che non sempre la cartuccia non viene letta appena inserita, a volte basta pulire un attimo I contatti della cartuccia prima di inserirlaÈ la seconda volta che succede (con 2 cartucce diverse) che appena la inserisco non me la legge...devo toglierla e rimetterla. Inizio a preoccuparmi. Cosa può essere?
Mi è successa con 2 cartucce diverse.. ho pulito con un pennellino il vano cartucce...spero non succeda nienteÈ una cosa piuttosto normale che non sempre la cartuccia non viene letta appena inserita, a volte basta pulire un attimo I contatti della cartuccia prima di inserirla
OrzlyRagazzi sto cercando dei vetri per la OLED però ho paura di perdere brillantezza nello schermo, avete qualcosa da consigliarmi?
Mentre sei nell'eshop, vai sul tuo profilo tramite l'icona del tuo avatar in alto a destra e poi vai nella sezione Scarica di nuovo.Un paio di domande:
- Sapete dirmi dove posso avviare facilmente i download dei miei giochi digitali senza dover usare il motore di ricerca dell'eShop?
- C'è un modo per ordinare a piacere i giochi nella dashboard?
No, puoi anche trasferire tutto il tuo account (comprensivo di tutti i salvataggi) tramite la funzione apposita presente nella sezione dei profili.Salve a tutti.
Vorrei fare l'upgrade da switch 2° versione a quella OLED per lo schermo migliore.
Per passare i salvataggi da una all'altra l'unico modo è facendo l'abbonamento all'online? O ci sono altri metodi?
Ti ringrazio. Sinceramente pensavo ci fosse qualche opzione nella dashboard simile alla libreria di PS4.Mentre sei nell'eshop, vai sul tuo profilo tramite l'icona del tuo avatar in alto a destra e poi vai nella sezione Scarica di nuovo.
I giochi li puoi ordinare solo secondo alcune categorie (più giocati, più recenti, publisher, ecc...) premendo il tasto R, non puoi ordinarli a piacere tuo.
Grazie! Però per farlo serve avere la seconda switch fisicamente insieme all'altra giusto?No, puoi anche trasferire tutto il tuo account (comprensivo di tutti i salvataggi) tramite la funzione apposita presente nella sezione dei profili.
Si certo, scusa mi sono dimenticato di specificarlo.Grazie! Però per farlo serve avere la seconda switch fisicamente insieme all'altra giusto?
In realtà c'è pure nella dashboard, però viene visualizzato solo se hai più di 12 giochi sulla home. In pratica, quando riempi tutta la home principale (che se non ricordo male può ospitare fino a 12 giochi), dopo ti spunta sulla destra l'icona per vedere tutti i giochi presenti nella console. Accedendo a questa schermata, in fondo trovi l'opzione Scarica di nuovo, che ti riporta direttamente nella pagina eshop che ti dicevo prima.Ti ringrazio. Sinceramente pensavo ci fosse qualche opzione nella dashboard simile alla libreria di PS4.