In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono sconti per i JoyCon singoli? Il mio destro è morto da mesi ormai casualmente :asd:

Boh ragazzi veramente non ho parole, devo scaricare una demo e dice 5 ore al termine...ma come diamine è possibile?

Boh ragazzi veramente non ho parole, devo scaricare una demo e dice 5 ore al termine...ma come diamine è possibile?
Si, effettivamente non è normale 5 ore per una demo :asd:
Se ti avvicini al router in portatile noti miglioramenti?

E niente continua a fare pena la ricezione, mi dice 8/10 mb in download quando va bene, su SX ho fatto il test con la stessa connessione e va a 80 mb. Veramente non ho parole, Zelda mi sta piacendo moltissimo ma lato hardware siamo rimasti a 10 anni fa.

Buongiorno,sono in possesso di switch standard e comprata una portatile,si possono condividere salvataggi naturalmente avendo lo stesso account su entrambe? I progressi per esempio fortnite ci saranno su entrambe?

Buongiorno,sono in possesso di switch standard e comprata una portatile,si possono condividere salvataggi naturalmente avendo lo stesso account su entrambe? I progressi per esempio fortnite ci saranno su entrambe?
Fortnite sì perché i salvataggi sono sui server di Epic, altri giochi che sfruttano questo sistema idem, i giochi offline no, se non hai l'abbonamento online che per alcuni giochi prevede anche il salvataggio in cloud.

Fortnite sì perché i salvataggi sono sui server di Epic, altri giochi che sfruttano questo sistema idem, i giochi offline no, se non hai l'abbonamento online che per alcuni giochi prevede anche il salvataggio in cloud.
Aggiungo però che I dati di salvataggio possono tranquillamente essere trasferiti da una console all'altra.

Quest'anno ho giocato un terzo delle ore che ho giocato nel 2020, ho avuto un crollo netto a marzo quando mi sono attaccato a SW battlefront22 su pc, appena 10 ore ad aprile ed a novembre, gioco più giocato di gran lunga Grid che nintendo definisce action game.
il 29% di gioco portatile l'ho fatto al 80% su mario's picross per conciliare il sonno :asd:
Certo che il tasto share potevano evitarlo, se lo schiacci ti scarica un'immagine singola
Post automatically merged:

Certo che se secondo nintendo Just dance è una delle uscite più importanti dell'anno qualcosa è andato storto :dsax:

Quest'anno ho giocato un terzo delle ore che ho giocato nel 2020, ho avuto un crollo netto a marzo quando mi sono attaccato a SW battlefront22 su pc, appena 10 ore ad aprile ed a novembre, gioco più giocato di gran lunga Grid che nintendo definisce action game.
il 29% di gioco portatile l'ho fatto al 80% su mario's picross per conciliare il sonno :asd:
Certo che il tasto share potevano evitarlo, se lo schiacci ti scarica un'immagine singola
Post automatically merged:

Certo che se secondo nintendo Just dance è una delle uscite più importanti dell'anno qualcosa è andato storto :dsax:
Infatti cosa diamine centra just dance ma soprattutto: ci sta ancora gente che lo compra?

ok... :asd:
e` un buon prezzo 284 per quel modello?
Ormai il prezzo base di Switch è di 299, quindi risparmi 15 euro che è un po' la norma di amazon. Probabilmente se l'avessi presa qualche settimana fa con il black Friday avresti risparmiato un po' di più, ma tipo 30 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro