In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guys un paio di informazioni sull'online:
1) dopo che mi scade l'abbonamento, per quanto tempo vengono conservati i backup dei giochi?
2) il family come funziona? Con quante persone posso condividerlo? Nel caso pensavo di dividerlo tra 2/3 amici

Guys un paio di informazioni sull'online:
1) dopo che mi scade l'abbonamento, per quanto tempo vengono conservati i backup dei giochi?
2) il family come funziona? Con quante persone posso condividerlo? Nel caso pensavo di dividerlo tra 2/3 amici
1) da quello che so io, per 6 mesi;
2) si può condividere al massimo fino a 8 persone.

È possibile rimuovere alcuni giochi dal proprio account o nasconderli? Mi spiego meglio, vorrei avere una lista più snella nella sezione "scarica di nuovo", levando le varie demo e prove di gioco. È possibile?

Salve a tutti.. Spero che mi. Possiate aiutare.. Ho preso una switch di seconda mano e In pratica quando muovo troppo i joycon la console non li riconosce più e devo schiacciare i dorsali per farli nuovamente riconoscere.. È un problema Dell attacco della Console? Dovrei sostituire le barre laterali o pulirle in qualche modo?(se si come) O è un problema dei joycon che non sono quelli originali?

Salve a tutti.. Spero che mi. Possiate aiutare.. Ho preso una switch di seconda mano e In pratica quando muovo troppo i joycon la console non li riconosce più e devo schiacciare i dorsali per farli nuovamente riconoscere.. È un problema Dell attacco della Console? Dovrei sostituire le barre laterali o pulirle in qualche modo?(se si come) O è un problema dei joycon che non sono quelli originali?
Pulisci I contatti della rotaia della console e dei joycon con qualche cosa di morbido o se hai una bomboletta ancora meglio

Pulisci I contatti della rotaia della console e dei joycon con qualche cosa di morbido o se hai una bomboletta ancora meglio
Bomboletta di cosa? Un panno per pulire gli occhiali va bene? Devo passargli qualche tipo di prodotto? È una cosa che capita o è meglio che sostituisco le rotaie sempre se si può fare

Bomboletta di cosa? Un panno per pulire gli occhiali va bene? Devo passargli qualche tipo di prodotto? È una cosa che capita o è meglio che sostituisco le rotaie sempre se si può fare
Bomboletta di aria complessa semplice, quella per pulire anche le tastiere, ma anche uno spazzolino morbido potrebbe aiutare.
Prima di pensare di cambiare le rotaie darei prima una pulita

Finalmente arrivata :sisi:

FpkBiqg.png

Ragazzi salve a tutti, volevo fare una domanda, io tempo fa ho aquistato dal Nintendo eshop pokemon sole su un nintendo 3ds, ma per caso è possibile scaricarlo di nuovo senz pagarlo anche su switch?
grazie in anticipo e buon proseguimento di giornata

Ragazzi salve a tutti, volevo fare una domanda, io tempo fa ho aquistato dal Nintendo eshop pokemon sole su un nintendo 3ds, ma per caso è possibile scaricarlo di nuovo senz pagarlo anche su switch?
Ehm, non credo che sia possibile, anche se il "nome" è lo stesso, i contenuti sono comunque diversi e separati, sono due console diverse, quindi NO, non si può e non è possibile.

Switch non è compatibile con i giochi 3DS, per cui non puoi scaricare tali giochi

uhmmm, nemmeno se collego lo stesso account nintendo?
Nisba.
Switch e 3DS non sono compatibili tra loro ( non è come scaricare i DSiware sul 3DS perchè compatibile con i giochi DS e DSi ), ergo non funzionerebbe in ogni caso. Sono console completamente differenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro