In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te ne consiglio io uno ottimo se ricordo il nome e c'è l' ho pure io
Post automatically merged:

Easysmx
Sono ottimi sia come fattura che come caratteristiche
Hanno la vibrazione ad intensità settabile i led sui tasti, mappatura e turbo
Fidati sono un ottima alternativa

Amazon product

Resta su questo modello, poi ti puoi sbizzarrire sulle fantasie
Inoltre sono rivestiti di un materiale che gli dà una gommatura per un grip addirittura migliore del pro

Sembra un bel modello ma le fantasie che vedo sulla pagina Amazon sono una più obrobriosa dell'altra... forse quella a tema foresta (??) è la meno peggio. Ma l'originale viene messo mai in offerta? In genere intorno a che prezzi lo si può trovare?

Considera che i controller di terze parti non hanno l'HD Rumble. E secondo me senza di esso si perde molto nell'esperienza.

Mah, sinceramente nella mia esperienza ha aggiunto poco o nulla, per cui potrei rinunciarci senza troppi problemi.

Sembra un bel modello ma le fantasie che vedo sulla pagina Amazon sono una più obrobriosa dell'altra... forse quella a tema foresta (??) è la meno peggio. Ma l'originale viene messo mai in offerta? In genere intorno a che prezzi lo si può trovare?

Mah, sinceramente nella mia esperienza ha aggiunto poco o nulla, per cui potrei rinunciarci senza troppi problemi.
Scontato massimo l ho visto a 60

se hai già altri pad wireless, io darei un occhio alla chiavetta 8bitdo :ahsisi:
per un terzo della spesa è un'ottima scelta imho

Con il Pro Controller l'effetto si percepisce meglio rispetto ai Joy-Con. Io non ne posso fare a meno, ma a ognuno il suo. :)

Guys perchè su pokemon let's go, perla splendente e scudo dice che non è compatibile con i salvataggi in cloud? Come faccio a salvare i dati per non perderli in caso la switch si rompa o la venda?

Sul sito di Gamestop è disponibile
Allora il consiglio, soldi permettendo, è quello di fiondartici perché rischia di diventare difficilmente reperibile il prossimo anno. Se ho sentito il salto io dalla versione base figurati tu da Lite. Dopo 10 minuti in portatile ti sarai innamorato (e poterla attacare al televisore è comunque una gradita opzione in più)

Ma si vocifera di una nuova console nel prossimo futuro o posso aggiornare la mia standard ad oled tranquillamente?

:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, Nintendo ogni 2 anni un hardware lo fa uscire, magari poi tocca a Lite Oled. Però se parli proprio di una nuova generazione io andrei tranquillo

Allora il consiglio, soldi permettendo, è quello di fiondartici perché rischia di diventare difficilmente reperibile il prossimo anno. Se ho sentito il salto io dalla versione base figurati tu da Lite. Dopo 10 minuti in portatile ti sarai innamorato (e poterla attacare al televisore è comunque una gradita opzione in più)
Grazie, ci ho ragionato bene e credo che rimarrò con la mia lite, sia per risparmiare qualcosa sia perché ho provato a venderla e quando ho ricevuto un'offerta mi sono reso conto che ci sono veramente affezionato, mai successo con nessuna console :bruniii: finché non mi abbandona rimango con la mia lite con vetro crepato :sisi:

Bene, ringrazio tutti per le precedenti risposte.
Dunque, oltre alla console lite ho preso una custodia, smash, bravely default 2 ( deve ancora arrivare, è la versione tedesca presa su amazon a circa 25 euro) e sull'eshop Omen Exitio all'importante cifra di 99 cent.
Tutto molto bello, ma la batteria dura troppo poco :(

Volevo prendere fifa 22 per fare qualche partita ogni tanto, sapete se esiste un modo per vedere quanti giocano online?

Guys l'unico modo per fare il backup dei dati su switch è quello di fare il l'online vero? :(

Dove consigliate di acquistare una switch lite? Ho visto su Amazon ma stanno a prezzi piuttosto alti.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Domani forse passo a switch oled dando la vecchia switch..cosa faccio scollego l account prima di portarla da gamestop? Se qualcuno conosce i passaggi da fare gli sarei grato

Dopo qualche mese dove ho dovuto rimandare l'acquisto causa rottura schermo del telefono, finalmente ho fatto mia la switch :sisi: Mi deve arrivare in questi giorni e l'ho pagata 270, magari non il prezzo della vita come sconto ma va bene lo stesso :asd: l'oled mi stuzzicava ma è introvabile quindi nisba. Ho preso l'ultimo modello della normale con i joycon colorati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro