In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scusate, se voleva un consiglio su quale titolo Pokémon per iniziare la saga vuol dire che vorrebbe iniziare questa saga mica un’altra

Comunque rimanendo in tema switch sicuramente Arceus (che però non è un Pokémon classico), diamante/perla remake (considerando che ovviamente è molto classico e lo stile chibi potrebbe non piacere a tutti) e per concludere Scarlatto/Violetto (sicuramente a livello di idee la nuova evoluzione per la saga, purtroppo con molti problemi di frame in molti casi, però per ME rimane il miglior titolo della saga su switch assieme a leggende al netto dei noti problemi - purtroppo -)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quanto sono belli i nuovi joycon pastello?
Mi sa che per quelli violetto/verde acqua cedo :bruniii:

1.jpg

Francamente non mi piacciono particolarmente questi colori di joycon.
Io ho sostituito la mia switch lite con la oled, appena accesa mi è stato chiesto se importare un vecchio account, io ho confermato e alla domanda successiva se la vecchia switch l'avrei usata o no ho selezionato che l'avrei utilizzata.
Il registro delle ore giocate per singolo gioco è stato esportato correttamente...ma non riesco a lanciare alcun gioco acquistato sullo store online se non sono connesso ad internet...qualcuno può aiutarmi? Cosa ho sbagliato?

p.s. dalla vecchia switch riesco a lanciare i giochi acquistati in modo digitale

Francamente non mi piacciono particolarmente questi colori di joycon.
Io ho sostituito la mia switch lite con la oled, appena accesa mi è stato chiesto se importare un vecchio account, io ho confermato e alla domanda successiva se la vecchia switch l'avrei usata o no ho selezionato che l'avrei utilizzata.
Il registro delle ore giocate per singolo gioco è stato esportato correttamente...ma non riesco a lanciare alcun gioco acquistato sullo store online se non sono connesso ad internet...qualcuno può aiutarmi? Cosa ho sbagliato?

p.s. dalla vecchia switch riesco a lanciare i giochi acquistati in modo digitale
Se non ricordo male significa che la tua Switch Lite risulta ancora la tua console principale.

Contattare l'assistenza Nintendo e dal sito nintendo impostare più blocchi di sicurezza https://accounts.nintendo.com/
Per i salvataggi se avevi l'abbonamento online sei salvo, altrimenti nul
Per fortuna sull'account non avevo collegato carte di credito, c'era forse 1€ residuo caricato con le carte regalo.
Conviene eliminare e creare un nuovo account per evitare furti d'identità?
Si riesce a bloccare la console/ l'accesso al profilo così che il ladro non riesce ad utilizzarla o comunque senza usare il mio profilo (anche se credo che formatti tutto😅)
Niente abbonamento online, addio salvataggi.
Un modo per rintracciare il dispositivo non esiste, vero?

Per fortuna sull'account non avevo collegato carte di credito, c'era forse 1€ residuo caricato con le carte regalo.
Conviene eliminare e creare un nuovo account per evitare furti d'identità?
Si riesce a bloccare la console/ l'accesso al profilo così che il ladro non riesce ad utilizzarla o comunque senza usare il mio profilo (anche se credo che formatti tutto😅)
Niente abbonamento online, addio salvataggi.
Un modo per rintracciare il dispositivo non esiste, vero?
Chi cazz te l'ha rubata, dove stavi ? :morristenda:

Chi cazz te l'ha rubata, dove stavi ? :morristenda:
Auto parcheggiata per un paio d'ore lungo una strada trafficatissima in centro in pieno giorno...eh niente pollo io che non dovevo lasciarci nulla, si sono portati via la valigia in cui c'era anche la Switch.

Sul sito Nintendo dice:
"Dovrai denunciare lo smarrimento/furto del tuo dispositivo alle forze dell'ordine perché Nintendo condivida tale informazione personale con esse. Contatta il tuo dipartimento di polizia locale."

Vale la pena sporgere denuncia? Han rubato vestiti e Switch, parlando con una volante arrivata sul posto han detto che è praticamente impossibile ritrovare merce del genere.
Nintendo riesce davvero a capire dove sta il dispositivo? Sono collaborativi celermente così da fornire qualche indizio o è solo tempo perso?

Ultima modifica:
Consigli di giochi must per uno che, se gli gira, potrebbe comprare switch...oggi?

Consigli di giochi must per uno che, se gli gira, potrebbe comprare switch...oggi?
Ce ne sono troppi :shrek:
-Mario Odyssey e Kart
-Luigi's Mansion 3 o Paper Mario se vuoi spinoff validi dell'idraulico
-Donkey Kong Tropical Freeze per i platform 2D
-Zelda BotW e TotK
-tutti gli Xenoblade
-Smash Ultimate
-Metroid Prime e Dread
-Splatoon 3 se ti piacciono gli sparatutto online
-Kirby e la Terra Perduta
-Fire Emblem, Advance Wars, Mario+Rabbids o Triangle Strategy per gli Strategici (o Pikmin 4 tra due mesi)
-Bayonetta o Astral Chain per gli Action
-Animal Crossing per i giochi chill

Ce ne sono troppi :shrek:
-Mario Odyssey e Kart
-Luigi's Mansion 3 o Paper Mario se vuoi spinoff validi dell'idraulico
-Donkey Kong Tropical Freeze per i platform 2D
-Zelda BotW e TotK
-tutti gli Xenoblade
-Smash Ultimate
-Metroid Prime e Dread
-Splatoon 3 se ti piacciono gli sparatutto online
-Kirby e la Terra Perduta
-Fire Emblem, Advance Wars, Mario+Rabbids o Triangle Strategy per gli Strategici (o Pikmin 4 tra due mesi)
-Bayonetta o Astral Chain per gli Action
-Animal Crossing per i giochi chill
Zelda skyward sword invece ?

Domanda cogliona, da possessore di Swtich Lite ha senso valutare l'acquisto di una OLED nei prossimi mesi o una Switch 2 è ormai alle porte?

Vale la pena sporgere denuncia?
Beh vedi tu, è l'unico modo che hai per far intervenire Nintendo bloccando la console :shrek:
La console non la recuperi, ma l'account verrà bloccato e se avevi acquisti digitali non se li godrà il ladro.
Sennò eviti la denuncia e lasci che il ladro si goda la tua console, a te la scelta, ma dato che la denuncia è gratuita non vedo perché porsi il dubbio
Post automatically merged:

Domanda cogliona, da possessore di Swtich Lite ha senso valutare l'acquisto di una OLED nei prossimi mesi o una Switch 2 è ormai alle porte?
Al 95% Switch 2 esce nel 2024, quando di preciso nessuno lo sa

Beh vedi tu, è l'unico modo che hai per far intervenire Nintendo bloccando la console :shrek:
La console non la recuperi, ma l'account verrà bloccato e se avevi acquisti digitali non se li godrà il ladro.
Sennò eviti la denuncia e lasci che il ladro si goda la tua console, a te la scelta, ma dato che la denuncia è gratuita non vedo perché porsi il dubbio
Post automatically merged:

Al 95% Switch 2 esce nel 2024, quando di preciso nessuno lo sa
Nintendo riesce a bloccare del tutto la console rendendola inutilizzabile o solo gli acquisti digitali (ne avevo 1 solo)?
Se sì, come ho un attimo (tanto ho 90 gg di tempo) ci vado, almeno il maledetto non potrà usarla.
Ho scritto all'assistenza spiegando l'accaduto ma ancora non mi hanno risposto, senza la denuncia dei carabinieri neanche mi cagano immagino?

Ora la domanda si pone anche per me, ricomprare Switch o attendere? Minimo 6-7 giochi che vorrei giocare ci sono....
Miglior prezzo per una Oled?
La Oled è utilizzabile su dock della standard, gli alimentatori di tutte le versioni sono identici?

Considerando che switch 2 esce realisticamente entro un anno direi di no.. però dipende se comprerai switch 2 al lancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno utilizza con soddisfazione una seconda dock per il modello Oled di quelle da 30 euro su Amazon? O funziona bene solo quella originale da 90?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro