In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi domanda (se non é il topic giusto scusate): ho voglia di sfruttare di piú la mia Switch, che giochi dovrei assolutamente prendere? Ho Pokémon Spada, Pkmn Snap, MH Stories 2 (da iniziare), Paper Mario Origami King (da finire), Let's go Pikachu, MK8, Mario Wonder, AC New Horizons, Digimon Story Cyber Sleuth, Leggende Pokémon, Super Smash Ultimate, Zelda Link's Awakening (sono alla fine ma mai finito) e un altro paio che non mi sovvengono. Zelda non mi piace, mi piacciono moltissimo i JRPG (so che dovrei prendere la saga di Xeno ma costa un rene :asd: )
Consigli?

Edit: pensavo a titoli come i Kirby o Pikmin, o ancora a Metroid Prime Remastered... o altri JRPG magari?

Ultima modifica:
C'è poco da dire: solo nintendo attualmente ha un modello di business profittevole, con costi di produzione ragionevoli e prodotti a qualità elevata che vengono venduti in quantità e prezzi remunerativi. Gli altri hanno buchi nelle uscite di anni e continuano a buttare soldi su prodotti che alla loro utenza non interessano o interessano poco.

Ragazzi domanda (se non é il topic giusto scusate): ho voglia di sfruttare di piú la mia Switch, che giochi dovrei assolutamente prendere? Ho Pokémon Spada, Pkmn Snap, MH Stories 2 (da iniziare), Paper Mario Origami King (da finire), Let's go Pikachu, MK8, Mario Wonder, AC New Horizons, Digimon Story Cyber Sleuth, Leggende Pokémon, Super Smash Ultimate, Zelda Link's Awakening (sono alla fine ma mai finito) e un altro paio che non mi sovvengono. Zelda non mi piace, mi piacciono moltissimo i JRPG (so che dovrei prendere la saga di Xeno ma costa un rene :asd: )
Consigli?

Edit: pensavo a titoli come i Kirby o Pikmin, o ancora a Metroid Prime Remastered... o altri JRPG magari?

Tutti e tre da giocare assolutamente

Luigi mansion, captain toad, Mario party se ti piacciono i party game. Anche dk tropical freeze.

Ah vabbè ovviamente Mario odyssey che non avevi citato mi pare.

Xeno3 su Amazon sta 50, qualche settimana fa si trovava anche sui 40

C'è poco da dire: solo nintendo attualmente ha un modello di business profittevole, con costi di produzione ragionevoli e prodotti a qualità elevata che vengono venduti in quantità e prezzi remunerativi. Gli altri hanno buchi nelle uscite di anni e continuano a buttare soldi su prodotti che alla loro utenza non interessano o interessano poco.
Concordo, soprattutto certi giochi del game pass che hanno annunciato non ho idea di chi dovrebbe essere il target o chi li giocherebbe

Consigli?

Ti manca assolutamente Mario odissey, il miglior mario mai fatto a mio parere, imperdibile.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Concordo, soprattutto certi giochi del game pass che hanno annunciato non ho idea di chi dovrebbe essere il target o chi li giocherebbe

Certo, ma il problema della concorrenza rimane per me il livello dei costi produttivi salito troppo e la tendenza a non voler rischiare nulla in un mercato dove il rischio è particolarmente rilevante. Paradossalmente vogliono passare da un rischio elevato (faccio un 3A e non vendo) a un rischio segmentato (faccio un live service che mi costa un decimo di un 3A ma è più rischioso, se va male ho perso molto meno, se va bene inizio gradualmente a investire quei 9/10).

Ciao a tutti. Ho la netta sensazione che la batteria della mia Switch modello 2017 del D1 sia andata: si scarica dopo appena 5 minuti stando nella home. Ho provato a fargli fare dei cicli di carica/scarica (senza mai arrivare sotto il 10%) ma vedo che la batteria non si riprende. Spedendola a Nintendo, quanto tempo me la terrebbero e soprattutto, quando mi chiedono per un cambio di batteria? Possiedo sia la OLED che la lite ma comunque al primo modello ci sono affezionato e se non mi chiedono un rene vorrei comunque ripararla!

Ciao a tutti. Ho la netta sensazione che la batteria della mia Switch modello 2017 del D1 sia andata: si scarica dopo appena 5 minuti stando nella home. Ho provato a fargli fare dei cicli di carica/scarica (senza mai arrivare sotto il 10%) ma vedo che la batteria non si riprende. Spedendola a Nintendo, quanto tempo me la terrebbero e soprattutto, quando mi chiedono per un cambio di batteria? Possiedo sia la OLED che la lite ma comunque al primo modello ci sono affezionato e se non mi chiedono un rene vorrei comunque ripararla!

Il costo di riparazione o sostituzione di componenti importanti come la batteria è 120€...

La rispediscono in pochi giorni, 10 nel peggiore dei casi

Consigliate di mettere una pellicola trasparente sullo schermo di Switch Oled?

Non è che la usi molto, sta molto ferma nella doc e non ho le mani di Wolverine...però chiedo per curiosità

Quale è il miglior accrocchio per aumentare il confort nell'impugnatura in portatile (Switch OLED)?
Hori split pad pro e roba simile. Lascia perdere i joy-con, sono troppo delicati, usali il meno possibile. Ho avuto due switch (nuove) e con entrambe hanno driftato i joy-con, e come giocatore ho un tocco leggero, ma nonostante questo hanno driftato lo stesso. Ho preso un simil split pad pro cinese 2 anni fa a circa 30€ e lo sto ancora usando tuttora, zero problemi. Chiaro, non aspettarti la qualità di un nintendo switch pro controller, ma il suo dovere lo fa e non ha mai driftato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro