In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alle 9 vorrebbe dire dopo mezzanotte per parte dell'america, che non ha senso essendo il loro mercato principale ormai.O sarà mezzanotte da noi (ora più ora meno), mattina presto in jap e pomeriggio in USA.

O sarà 5-7 di mattina da noi, primo pomeriggio in jap e tarda serata negli USA.

Entrambe situazioni già viste per precedenti Direct. Contando che vogliono fare una tre giorni simil E3 probabile sia mattina in jap quindi vedo più sensato il primo scenario.
Ho detto che NoA dice 12 gennaio, NoE 13 quindi è certamente da noi che è dopo mezzanotte. Presumo che l'evento sarà tra le 8 e le 10 in giappone

Non insegna nulla, si passa da 480p a 720p con una grafica sfocata che grida pietà perfino per il Wii U dai :sard:
Vuoi mettere passare da 240p e grafica da portatile di 15 anni fa a 720p/900-1080p su tv?

Il 3ds non è lontanamente paragonabile a wii e tu mi fai pure la sbagliata equazione secondo cui Wii : Wii U = 3ds : Switch

:eddai:
Veramente si passa da 240p pure su Wii U visto che è un porting da 3DS :asd:

E il passaggio da 240p a 720p è stato fatto senza riscrivere il gioco.

Si può fare li stesso anche per MHXX.

Con l'aggiunta che il gioco resta portatile e quindi molta gente li giocherà su uno schermo piccolo dove non sarà uno scempio.

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che 3DS si avvicina a Wii e Wii U si "avvicina" a Switch.

Ed in più l'Ultimate è un porting da 3DS e non dal Tri

Non sarebbe un porting ma un vero e proprio remake data l'assurda differenza tra i 2 hardware, andrebbe ridisegnato un po' tutto
Oppure se ne sbattono e piazzano lo stesso in accaddì

a questo punto, per dare forza all'idea ribadita che switch è una home (sì, una home che ti puoi portare appresso) Nintendo dovrà puntare su una line-up di lancio (lancio esteso) basata su titoli che vadano vissuti su schermo TV, cioè titoli per i quali il sacrificio sia il doverli giocare sul pad (se non hai alternative, e lì diventa un'opportunità) e non viceversa su TV perché sgranano insopportabilmente.

se N agirà coerentemente, i titoli di lancio saranno "home" senza compromessi (non mi riferisco solo alla definizione ma a tutto l'impianto grafico, alle dimensioni dei personaggi, delle scritte, degli ambienti, alla presenza di dettagli, alla tridimensionalità, anzi - toh - a tutto l'impianto di gioco).

e siccome li trovo meno chiacchieroni ultimamente, quasi quasi...

a questo punto, per dare forza all'idea ribadita che switch è una home (sì, una home che ti puoi portare appresso) Nintendo dovrà puntare su una line-up di lancio (lancio esteso) basata su titoli che vadano vissuti su schermo TV, cioè titoli per i quali il sacrificio sia il doverli giocare sul pad (se non hai alternative, e lì diventa un'opportunità) e non viceversa su TV perché sgranano insopportabilmente. se N agirà coerentemente, i titoli di lancio saranno "home" senza compromessi (non mi riferisco solo alla definizione ma a tutto l'impianto grafico, alle dimensioni dei personaggi, delle scritte, degli ambienti, alla presenza di dettagli, alla tridimensionalità, anzi - toh - a tutto l'impianto di gioco).

e siccome li trovo meno chiacchieroni ultimamente, quasi quasi...
Trovo Nintendo completamente trasformata,quasi irriconoscibile....sono ottimista. ;p

Fino all'anno scorso era così, poi hanno cominciato a sdentizzare anche i giochi da home :sard:
Fixed :.bip:

Trovo Nintendo completamente trasformata,quasi irriconoscibile....sono ottimista. ;p
divagando (ma forse nemmeno), ho avuto una grande stima di Iwata, pur senza riuscire ad amarlo. è stato l'uomo della mediazione (magistrale) e però del compromesso; è stato la faccia di nintendo, sia quando parlava ai bambini sia quando diceva di no agli investors; è stato anche l'uomo di una nintendo da reinventare a ogni fermata, una nintendo inafferrabile e però ondivaga e atratti impalpabile; di un coraggio enorme e però in fuga perenne. ora ci vorrebbe una guida diversa. forse c'è.

Oppure se ne sbattono e piazzano lo stesso in accaddì
Hai visto un gioco del N64 in HD?

Non puoi solo aumentare la risoluzione per farlo sembrare un gioco odierno minimamente decente, si andrebbe oltre il semplice "sbattersene", 3U checché ne dica wolf non ha di certo gli stessi modelli della versione tascabile e le texture sono state ridisegnate (a parte quelle ambientali strechate dalla versione wii che infatti risultano sfocate e fanno cagare), un po' come i remake degli zelda su 3ds...

...anche se lì c'è stato addirittura il downscale della risoluzione :sard:

Hai visto un gioco del N64 in HD?
Non puoi solo aumentare la risoluzione per farlo sembrare un gioco odierno minimamente decente, si andrebbe oltre il semplice "sbattersene", 3U checché ne dica wolf non ha di certo gli stessi modelli della versione tascabile e le texture sono state ridisegnate (a parte quelle ambientali strechate dalla versione wii che infatti risultano sfocate e fanno cagare), un po' come i remake degli zelda su 3ds...

...anche se lì c'è stato addirittura il downscale della risoluzione :sard:
C'era quella strana leggenda metropolitana che diceva che in realtà i giochi su 3ds li modellano a risoluzione più alta, poi li cacciano sul coso come meglio riescono, ed effettivamente mi sembra meglio che lavorare con 3 pixel per arto. Secondo me c'hanno già i modelli pronti per versioni in accaddì.

- - - Aggiornato - - -

Mah a me pare che roba come Kirby pennello non sia tanto da home :trollface:
In quel periodo c'era Xenoblade X però, questo devo concederlo, altrimenti sì, fai pure due anni :ryo:

Anch'io sono molto fiduciosa :cat:

"Perché Switch non si può portare in tasca quando la maggior parte esce da casa con Smartphone e Tablet da >6pollici?"
ma infatti il paragone non viene fatto con telefoni o tablet ma con new 3ds xl, massima incarnazione del concetto portable di nintendo..

la differenza di dimensioni rende new 3ds xl portable e switch non portable..? si o no..

Regà, Monster Hunter XX esce il 18 marzo in Giappone. Coincidenze?
Leggo in giro che è solo un'espansione del generations, in pratica, è vero?

Leggo in giro che è solo un'espansione del generations, in pratica, è vero?
Ho letto anche io che sembra il Gen con le G e due stili aggiuntivi

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

ma infatti il paragone non viene fatto con telefoni o tablet ma con new 3ds xl, massima incarnazione del concetto portable di nintendo..la differenza di dimensioni rende new 3ds xl portable e switch non portable..? si o no..
Nielba, il paragone è stato fatto e si è discusso molto. :sisi: Non so se posso risponderti, io conservo solo il Dsi...fatto sta che io vedo la Switch meno portatile di qualsiasi console Nintendo mai creata, anche solo per i joy con. Non lo so...non la vedo immediata sotto questo punto di vista. :asd:

Ultima modifica:
È un Generations Ultimate, comunque è proprio un gioco a sé stante, non un DLC.
Si si a sé stante però come dice manuel90 è solo il generations con qualche aggiunta.

Madonna CoD gli fa 'na sega ormai :rickds:

Si si a sé stante però come dice manuel90 è solo il generations con qualche aggiunta.
Madonna CoD gli fa 'na sega ormai :rickds:
Ma infatti, ne escono mille :facepalm:

'Sticazzi, basta che ne facciano uno almeno decente per Switch.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro