- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
10 punti di interazione sul touch screen a cosa possono servire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 punti di interazione sul touch screen a cosa possono servire?
Ma non serve che sviluppi un visore suo, basta che l'hardware lo supporti e poi che siano altri a svilupparlo o rendere il proprio prodotto compatibile con switchNon volevo peccare di superbia, tranquillo.E non mi ritengo un esperto, anzi.
E' meglio dire che per me, o almeno da quello che offre ora come ora la VR, è prematuro pensare a Nintendo che inizia a sviluppare un visore tutto suo. Ritengo sia meglio si concentri su Switch in se e per se, per il momento. Peace.
![]()
Superiore a X1 può voler dire tante cose al momento, ma non ci da sicurezze assolute (visto che comunque tra X1 e ONE c'è comunque un discreto stacco), anche perché dobbiamo vedere tutto il resto (CPU, RAM)... Inoltre quel "may be based" mi puzza ancora di vaghezza di chi non è totalmente sicuro di ciò che diceEd essere superiore a X1 significa essere pari se non quasi sicuramente superiore a One, quindi praticamente pari a ps4 con un più un hw più moderno ed efficiente..lo dicevo e mi pigliavano per pazzo
Vista da questo punto di vista mi andrebbe anche bene. Ma, io appeno sento parlare di VR mi immagino già visori e cose varie, è un difetto lo so... Ma dopo Sony ai tempi sono sempre guardingo.Ma non serve che sviluppi un visore suo, basta che l'hardware lo supporti e poi che siano altri a svilupparlo o rendere il proprio prodotto compatibile con switch
usare tutte le dita10 punti di interazione sul touch screen a cosa possono servire?
non discuto la forma ma l aspetto, sono anonimi sia quello wiiu che quello switch, tutti neri..., fammi qualcosa di più nintendosoSinceramente fanno bene a copiare il pad dell'Xbox, che dopo quello Game Cube è il più ergonomico mai provato.Io sarei contento che per una volta, dopo anni e anni, non hanno fatto uscire una cosa troppo troppo astrusa come controller. Voglio dire, anche i paddini attaccati alla base del controller hanno una forma classica. A me non dispiace, ecco.i:
Ma se non sei sicuro non metti nome e cognome. Dai, se dice panzane il tedesco la sua credibilità verrà affossata. Non entro in discussioni di CPU, RAM e potenza varia... Ne capisco poco e quel poco mi fa venire il mal di testa.Superiore a X1 può voler dire tante cose al momento, ma non ci da sicurezze assolute (visto che comunque tra X1 e ONE c'è comunque un discreto stacco), anche perché dobbiamo vedere tutto il resto (CPU, RAM)... Inoltre quel "may be based" mi puzza ancora di vaghezza di chi non è totalmente sicuro di ciò che dice![]()
Su questo hai ragione, Madonna mia un controller rosso e bianco sarebbe da sbavo. Mio tipo subito!non discuto la forma ma l aspetto, sono anonimi sia quello wiiu che quello switch, tutti neri..., fammi qualcosa di più nintendoso
Ma infatti non ha detto "è basato su" ma un sempreverde "potrebbe essere basato su" (il "may be based" quello vuol direMa se non sei sicuro non metti nome e cognome. Dai, se dice panzane il tedesco la sua credibilità verrà affossata. Non entro in discussioni di CPU, RAM e potenza varia... Ne capisco poco e quel poco mi fa venire il mal di testa.Mi basta sapere che è sul livello di PS4 o poco meno per essere diciamo tranquillo.
![]()
È cmq uno sviluppatore penso sapiia di che parla..cmq i rumor usciti sulle specifiche potrebbero essere vari ma riferiti ai vecchi dev kit di cui parla anche luiMa infatti non ha detto "è basato su" ma un sempreverde "potrebbe essere basato su" (il "may be based" quello vuol dire)... Quindi mi sembra tutt'altro che sicuro, probabilmente anche lui non vuole arrischiarsi a scommettere in toto sulla fonte con un "è così punto!"
Guarda caso le altre 2 info le mette come sicure:
- current dev kit are (e non may be)
- Switch screen is (e non may be)
Non metto in dubbio l'affidabilità, ma se uno passa dal "it is, thery are" al "it may be" qualcosa vuol pur direÈ cmq uno sviluppatore penso sapiia di che parla..cmq i rumor usciti sulle specifiche potrebbero essere vari ma riferiti ai vecchi dev kit di cui parla anche lui
Ufficiale no, ma ormai è come se lo fosseAh mi ero dimenticato di esprimere la mia gioia per la riconferma ufficiale (sbaglio?) del touch screenOttimo, mi sarebbe spiaciuto un abbandono di sta tecnologia :morris82:
IMHO la virtual console ritornerà... Per WiiU e 3DS in fin dei conti hanno confermato la mancata retrocompatibilità retail, ma nessuno ha confermato l'irretrocompatibilità digitalMa secondo voi con Switch punteranno sulla virtual console ? Magari con già al lancio i migliori titoli di NES, SNES, N64 più GB e GBA e poi con aggiunte di titoli NDS, GC e Wii più quelli per Wii U di cui non verranno fatti dei porting
Ah ok, perfetto... Sono feliceUfficiale no, ma ormai è come se lo fosse![]()
Spero di sì, anche con titoli 3DS possibilmente.Ma secondo voi con Switch punteranno sulla virtual console ? Magari con già al lancio i migliori titoli di NES, SNES, N64 più GB e GBA e poi con aggiunte di titoli NDS, GC e Wii più quelli per Wii U di cui non verranno fatti dei porting
IMHO la virtual console ritornerà... Per WiiU e 3DS in fin dei conti hanno confermato la mancata retrocompatibilità retail, ma nessuno ha confermato l'irretrocompatibilità digitalIo ci spero... Alcuni titoli poi su portable li troverei PERFETTI!
![]()
Spero che siano più rapidi rispetto a wii u e 3ds perchè con l'aggiunta di un paio di titoli a settimana è una tragedia già all'inizio deve esserci una lista di titoli virtual console corposaSpero di sì, anche con titoli 3DS possibilmente.
Questa console e parte di quello che verrà immediatamente dopo è da attribuire in larga parte a luiSecondo voi iwata aveva questa console in mente come successore del Wii u?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente usa il condizionale perché non sarebbe autorizzato a parlare liberamente delle specifiche tecniche della console senza il permesso di Nintendo. Dare alla frase una parvenza di insicurezza gli serve innanzitutto a parargli il sedereMa infatti non ha detto "è basato su" ma un sempreverde "potrebbe essere basato su" (il "may be based" quello vuol dire)... Quindi mi sembra tutt'altro che sicuro, probabilmente anche lui non vuole arrischiarsi a scommettere in toto sulla fonte con un "è così punto!"
Guarda caso le altre 2 info le mette come sicure:
- current dev kit are (e non may be)
- Switch screen is (e non may be)